Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro laboratori biologici finanziati dagli US
    Esatto. Questo apre anche scenari interessanti sulla questione origini del Covid sia a livello micro (io che faccio il bullo con Machine e Lukino nell'altra discussion) che a livello Macro (Mosca che dice di essere intervenuta in Ucraina per questo, etc)

    Commenta


      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Sono vuoti da giorni in teoria
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Esatto. Questo apre anche scenari interessanti sulla questione origini del Covid sia a livello micro (io che faccio il bullo con Machine e Lukino nell'altra discussion) che a livello Macro (Mosca che dice di essere intervenuta in Ucraina per questo, etc)
          Micro: la tua posizione in che modo sarebbe aiutata?

          Macro: possibile tirarsi la zappa sui piedi così da parte degli us? O è solo per prepararsi e giustificare interventi più risoluti?
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Scommetto che Putin ha atteso la fine di Sanremo per procedere all'invasione dell'Ucraina.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Mi pare tutto in stallo da giorni?
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Tutto a parte il mio portafoglio, che è in caduta libera.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Tutto a parte il mio portafoglio, che è in caduta libera.
                  A quanto è la benza ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    A quanto è la benza ?
                    È sceso il prezzo del greggio (Ezio)
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Mi pare tutto in stallo da giorni?
                      Si
                      È una estenuante partita a ping pong fra notizie confortanti subito annullate da quelle preoccupanti (generalmente dovute ad "interventi" occidentali)

                      Commenta





                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Scommetto che Putin ha atteso la fine di Sanremo per procedere all'invasione dell'Ucraina.
                          Di più: ha atteso che bw terminasse le sue discussioni su sanremo.

                          Commenta


                            L'Ucraina: negoziamo su neutralità ma non cederemo terre

                            L'Ucraina è aperta a discutere il suo status neutrale, come richiesto dalla Russia, a patto di ricevere garanzie di sicurezza, ma non cederà nemmeno un "centimetro" del suo territorio. Lo ha affermato Ihor Zhovkva il vice capo dell'Ufficio del presidente ucraino e consigliere di Zelensky per la politica estera.

                            Kiev blocca fino alla fine dell'anno l’export di cereali, zucchero, sale, carne
                            Le esportazioni di segale, orzo, grano saraceno, miglio, zucchero, sale e carne saranno vietate in Ucraina fino alla fine di quest'anno. Lo riferiscono diversi media internazionali citando un documento del governo di Kiev. L'Ucraina, il quarto esportatore alimentare al mondo secondo Politico, rappresenta circa il 20% delle importazioni di grano dell'Ue, il che potrebbe significare una serie di carenze alimentari in tutto il continente a causa dello stop. Kiev, inoltre, fornisce molti altri beni alimentari, incluso l'80% del suo miele. A causa del divieto, i prezzi in tutto il mondo potrebbero iniziare a salire e alcuni prodotti, come il pane, potrebbero essere ritirati dagli scaffali se i Paesi non fossero in grado di adattarsi ai cambiamenti. I prodotti alimentari e per l'igiene essenziali continueranno ad essere esportati dall'Ucraina.

                            Repubblica-La Stampa
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Questa dell'export dei cereali è pesante. Vediamo un pò se ci saranno conferme.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Ucraina e’ un autentico granaio per l’Europa e con disastro in atto e’ chiaramente nell’ordine delle cose, questa maledizione finisce fra chissa’ quanto a bombardamenti conclusi.

                                E’ come aver spostato l’asse di rotazione terrestre per gli equilibri globali ma al momento si sta osservando il quadro dai singoli particolari, come passano le settimane e i mesi e ci si allontana le cose saranno ben piu’ chiare e forse l’antifona entra



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎