Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Se quelli sono stronzi però qua non penso sia colpa sua.
    Il problema, forse, è che generalizzando un attimo è pieno di Americani come Trump, in ciò che è negativo ovviamente.
    Ma non mi permetto, non ci ho mai vissuto.
    Non era per dargli una colpa, sia chiaro.
    Mi fa solo ridere che riponga la sua fiducia sul rinomato buonsenso degli americani.

    Stessa cosa l'aveva detta Boris in UK. Qualche giorno dopo le spiagge erano queste:
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Mi spiace ma per me essere un bravo presidente e un bravo comunicatore

      .

      confondi due cose che non c'entrano nulla.
      essere un bravo Presidente non dipende dal sapere comunicare - siamo d'accordo
      essere un bravo comunicatore politico non vuol dire saper prendere i voti - kazzata megagalattica
      la comunicazione politica è esattamente quello e Trump ha dimostrato di saperla fare alla grande, infatti è POTUS

      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      se ruttando riesco a vincere le elezioni, vuol dire che il rutto era la strategia comunicativa giusta.

      quest'è.
      molto semplice da capire
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
        confondi due cose che non c'entrano nulla.
        essere un bravo Presidente non dipende dal sapere comunicare - siamo d'accordo
        essere un bravo comunicatore politico non vuol dire saper prendere i voti - kazzata megagalattica
        la comunicazione politica è esattamente quello e Trump ha dimostrato di saperla fare alla grande, infatti è POTUS




        quest'è.
        molto semplice da capire
        In pratica stiaml dicendo che la circonvenzione di incapace è assolutamente leggittima rispetto a qualsiasi altra capacità dialettica o programma.

        Basta avere una nazione con un numero sufficente di gente scarsamente intelligente e il gioco è fatto.

        Il problema è questo: non dovresti poter votare qualcuno che si presenta portando i rutti come argomentazione. In questo modo anche la persona più stupida non avrà altra alternativa che votare qualcuno che non sia uno che si fa strada a suon di rutti.

        Se l'obbiettivo è riuscire a convinvere le persone, indipendentemente da come, ho sbagliato tutto nella vita. Le truffe agli anziani sono assolutamente legittime.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          In pratica stiaml dicendo che la circonvenzione di incapace è assolutamente legittima .

          nessuno parla di legittimità o di valutazioni morali.
          La domanda era: Trump è buon comunicatore politico?
          Risposta: SI, ASSOLUTAMENTE SI tanto è vero che è POTUS
          dire il contrario vuol dire sputare in faccia ai fatti


          Tutt'altro discorso (che non c'entra nulla con questo) è interrogarsi sulla moralità della attuale comunicazione politica, fatta sempre più di slogan/menzogne ecc.
          Come sempre non parliamo solo di Trump, è la comunicazione politica che ha avuto una trasformazione peggiorativa negli ultimi 20 anni.
          Poi che Trump ne sia il massimo rappresentante ci sta eh
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
            nessuno parla di legittimità o di valutazioni morali.
            La domanda era: Trump è buon comunicatore politico?
            Risposta: SI, ASSOLUTAMENTE SI tanto è vero che è POTUS
            dire il contrario vuol dire sputare in faccia ai fatti


            Tutt'altro discorso (che non c'entra nulla con questo) è interrogarsi sulla moralità della attuale comunicazione politica, fatta sempre più di slogan/menzogne ecc.
            Come sempre non parliamo solo di Trump, è la comunicazione politica che ha avuto una trasformazione peggiorativa negli ultimi 20 anni.
            Poi che Trump ne sia il massimo rappresentante ci sta eh
            Sorvolando e Trump è presindente solo per il modo assurdo con cui i voti vengono calcolati in USA (1 voto in uno stato vale numericamente di più rispetto al voto in un altro stato) ed infatti ricevette diversi milioni di voti in meno della Clinton, continuo a non considerare questo tipo di conunicazione una buona e legittima comunicazione, per lo stesso motivo per cui i fine non giuatifica sempre i mezzi.

            In che modo possiamo considerare "buona comunicazione politica", ad esempio, sfottere un disabile?
            Certo, può funzionare per attrarre qualche voto, ma occhio a considerare questo genere di cose come forme di far politica altrimenti prendiamo una strada molto in discesa sul futuro della politica e di come questa ha impatti sulle vite di tutti. Anche le persone per bene.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Mi sembra che state dicendo esattamente la stessa cosa, ma continuate a misurare chi l'ha più lungo



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Mi sembra che state dicendo esattamente la stessa cosa, ma continuate a misurare chi l'ha più lungo
                Ovviamente io lol
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta




                  Nei discorsi sulla Police Brutality etc mi chiedo come si possa dimenticare come lavorino questi. Pure una sbuciona a caso ha la pistola e ti può sparare all'improvviso. Roba da Far West

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    https://youtu.be/RE9fVYJWcKA

                    Nei discorsi sulla Police Brutality etc mi chiedo come si possa dimenticare come lavorino questi. Pure una sbuciona a caso ha la pistola e ti può sparare all'improvviso. Roba da Far West

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Parliamo di un paese dove la gente va allegramente in giro con armi che noi vediamo solo su COD


                    Comunque la parte migliore del video e' il tipo che alla fine cominica ad urlare "yes, yes, yesssssss" Lol, che disagio.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Ho già scritto abbastanza sul discorso armi ...
                      Però come giustamente dice ponno..quando già dall' addestramento ti insegnano a considerare tutti armati e pericolosi, e dopo che magari più di qualche simpatico insospettabile ti punta addosso un arma e magari spara a te o al tuo collega, le belle maniere e gli approcci pacati le lasci per tua moglie.
                      La tizia aveva prima sparato verso il coinquilino che ha chiamato la polizia ha negato il fatto e di avere un arma...che però ha impugnato appena è stata perquisita.
                      Imho la risposta degli agenti è stata da manuale, si sono allontanati e messi in posizione di tiro, hanno puntato alle gambe e non hanno infierito, come spesso si vede scaricare i10/12 colpi su una persona atterra.
                      La tizia è sopravvissuta.
                      Il secondo video è una buffonata, però pone il problema legislativo del Carry e l'open Carry , che imho andrebbe vietato almeno in parte.
                      Ok se uno vuole girare armati avendone i requisiti, ma assolutamente da vietare assemblamenti o manifestazioni con gente con il fucile in mano.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Ho già scritto abbastanza sul discorso armi ...
                        Però come giustamente dice ponno..quando già dall' addestramento ti insegnano a considerare tutti armati e pericolosi, e dopo che magari più di qualche simpatico insospettabile ti punta addosso un arma e magari spara a te o al tuo collega, le belle maniere e gli approcci pacati le lasci per tua moglie.
                        La tizia aveva prima sparato verso il coinquilino che ha chiamato la polizia ha negato il fatto e di avere un arma...che però ha impugnato appena è stata perquisita.
                        Imho la risposta degli agenti è stata da manuale, si sono allontanati e messi in posizione di tiro, hanno puntato alle gambe e non hanno infierito, come spesso si vede scaricare i10/12 colpi su una persona atterra.
                        La tizia è sopravvissuta.
                        Il secondo video è una buffonata, però pone il problema legislativo del Carry e l'open Carry , che imho andrebbe vietato almeno in parte.
                        Ok se uno vuole girare armati avendone i requisiti, ma assolutamente da vietare assemblamenti o manifestazioni con gente con il fucile in mano.
                        a me quella non sembra una insospettabile, infatti aveva mezza dozzina di precedenti
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Ho già scritto abbastanza sul discorso armi ...
                          Però come giustamente dice ponno..quando già dall' addestramento ti insegnano a considerare tutti armati e pericolosi, e dopo che magari più di qualche simpatico insospettabile ti punta addosso un arma e magari spara a te o al tuo collega, le belle maniere e gli approcci pacati le lasci per tua moglie.
                          La tizia aveva prima sparato verso il coinquilino che ha chiamato la polizia ha negato il fatto e di avere un arma...che però ha impugnato appena è stata perquisita.
                          Imho la risposta degli agenti è stata da manuale, si sono allontanati e messi in posizione di tiro, hanno puntato alle gambe e non hanno infierito, come spesso si vede scaricare i10/12 colpi su una persona atterra.
                          La tizia è sopravvissuta.
                          Il secondo video è una buffonata, però pone il problema legislativo del Carry e l'open Carry , che imho andrebbe vietato almeno in parte.
                          Ok se uno vuole girare armati avendone i requisiti, ma assolutamente da vietare assemblamenti o manifestazioni con gente con il fucile in mano.
                          Più che altro, e qui servirebbe Bob, credo che lavorare continuamente in situazioni potenzialmente da Fight or Flight possa creare alla lunga problemi psicologici.

                          Credo avesse scritto qualcosa sull'ansia di H di collegabile

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Più che altro, e qui servirebbe Bob, credo che lavorare continuamente in situazioni potenzialmente da Fight or Flight possa creare alla lunga problemi psicologici.

                            Credo avesse scritto qualcosa sull'ansia di H di collegabile

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            sindrome da burnout
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              a me quella non sembra una insospettabile, infatti aveva mezza dozzina di precedenti
                              Lei non lo era a prescindere visto che la chiamata era per una sparatoria ed è stata subito identificata da chi ha chiamato.
                              Il mio era un discorso più generico...magari a me e te un ragazzino in bicicletta non crea nessun allarme, mentre a loro che per esempio sanno che potrebbero essere delle vedette degli spacciatori e che hanno la pistola nei pantaloni si , quindi se fermano con le brutte maniere un ragazzino non c'è più tanto da scandalizzarsi.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Più che altro, e qui servirebbe Bob, credo che lavorare continuamente in situazioni potenzialmente da Fight or Flight possa creare alla lunga problemi psicologici.

                                Credo avesse scritto qualcosa sull'ansia di H di collegabile

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Quello è sicuro, di fatti non credo sia un lavoro adatto a tutti anzi...sia per non impazzire che per.con fare cazzate...
                                Poi ovvio che non tutti gli usa saranno uguali e ci saranno contee in cui non si è mai sparato un colpo
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎