Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vabbeh non esageriamo adesso.
    trump a confronto è un maiale eh
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      I bambini sono i bambini.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Momento storico: Trump adesso viene smerdato anche da Fox News (canale da sempre molto parecchio a destra e anche abbastanza trash), che a detta sua era l'unico media che non diffonde fake news.



        Aspettiamo con ansia di sentire che i comunisti sono pure nei canali di destra.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Momento storico: Trump adesso viene smerdato anche da Fox News (canale da sempre molto parecchio a destra e anche abbastanza trash), che a detta sua era l'unico media che non diffonde fake news.



          Aspettiamo con ansia di sentire che i comunisti sono pure nei canali di destra.
          È ottimo per te questo topic che aprii all'epoca su Floyd, in quello nostrano della politica ti puoi sfogare a più non posso su Salvini, manco fossi Scanzi..[emoji28] e qui puoi farlo su Trump.
          Meglio di così. [emoji16]
          Dovresti ringraziarmi !!
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            È ottimo per te questo topic che aprii all'epoca su Floyd, in quello nostrano della politica ti puoi sfogare a più non posso su Salvini, manco fossi Scanzi..[emoji28] e qui puoi farlo su Trump.
            Meglio di così. [emoji16]
            Dovresti ringraziarmi !!
            Non posto nulla su Salvini da settimane. Non te ne fare una malattia e pensa mandare più cv invece di pensare a me.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Momento storico: Trump adesso viene smerdato anche da Fox News (canale da sempre molto parecchio a destra e anche abbastanza trash), che a detta sua era l'unico media che non diffonde fake news.

              Ho visto, questa qui ha avuto più audience, ce ne erano stati altri di casi nei quali Fox aveva preso a pesci in faccia Trump, rari, ma c'erano.
              Ogni volta che succede non so come spiegarmelo, se calcolato a tavolino per potere dire "vedi anche noi non difendiamo Trump a spada tratta" o se veramente alle volte si rendono conto che è un ballista di prima categoria, indifendibile.
              Cioè, occasioni per sputt4narlo ce ne sono giornalmente, è arrivato a quota 20.000 balle dal giorno della sua elezione, VENTIMILA.






              It took President Trump 827 days to top 10,000 false and misleading claims in The Fact Checker’s database, an average of 12 claims a day.

              But on July 9, just 440 days later, the president crossed the 20,000 mark — an average of 23 claims a day over a 14-month period, which included the events leading up to Trump’s impeachment trial, the worldwide pandemic that crashed the economy and the eruption of protests over the death of George Floyd in police custody.



              The coronavirus pandemic has spawned a whole new genre of Trump’s falsehoods. The category in just a few months has reached nearly 1,000 claims, more than his tax claims combined. Trump’s false or misleading claims about the impeachment investigation — and the events surrounding it — contributed almost 1,200 entries to the database.


              The notion that Trump would exceed 20,000 claims before he finished his term appeared ludicrous when The Fact Checker started this project during the president’s first 100 days in office. In that time, Trump averaged fewer than five claims a day, which would have added up to about 7,000 claims in a four-year presidential term. But the tsunami of untruths just keeps looming larger and larger.

              As of July 9, the tally in our database stands at 20,055 claims in 1,267 days.

              Just as when Trump crossed the 10,000 threshold, an interview with Sean Hannity of Fox News helped Trump breach the 20,000 mark. Trump racked up 62 claims on July 9, about half of which came during the Hannity interview: Trump’s statements cover a substantial range of his bogus attacks, conspiracy theories, boasts and inaccurate information:




              Commenta


                Sembra che ci metta impegno.

                Comunque a me fa strano che si elegga qualcuno solo perchè ha tanti soldi ed è un businessman (con molteplici bancarotte da centinaia e centinaia di milioni ma vabbè)
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Non posto nulla su Salvini da settimane. Non te ne fare una malattia e pensa mandare più cv invece di pensare a me.
                  Ma se fino alla settimana scorsa hai messo dal nulla il video di una parlamentare della lega e la perculavi..[emoji23][emoji23][emoji23]
                  E stranamente perculi solo la destra.
                  La sinistra invece è perfetta evidentemente.
                  Sei a dir poco ossessionato.
                  Ma pazienza.
                  E comunque ti ricordo che sei sempre te che quoti me, non Il contrario..ergo sei te che pensi troppo al sottoscritto.
                  Ah tranquillo, i CV lì mando già, non c'è bisogno che me lo dici tu. [emoji6]
                  Ciao ciao e goditi il topic..[emoji16]
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Io capisco perché Trump vi stia così sulle palle.. veramente.
                    Ma piuttosto mi chiedo, ma questo Biden a parte la parvenza pedofila è un buon politico ? È bravo veramente ?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Ma se fino alla settimana scorsa hai messo dal nulla il video di una parlamentare della lega e la perculavi..[emoji23][emoji23][emoji23]
                      E stranamente perculi solo la destra.
                      La sinistra invece è perfetta evidentemente.
                      Sei a dir poco ossessionato.
                      Ma pazienza.
                      E comunque ti ricordo che sei sempre te che quoti me, non Il contrario..ergo sei te che pensi troppo al sottoscritto.
                      Ah tranquillo, i CV lì mando già, non c'è bisogno che me lo dici tu. [emoji6]
                      Ciao ciao e goditi il topic..[emoji16]
                      Commentare le dichiarazioni di un parlamentare Lega non vuol dire parlare di Salvini.
                      La sinistra non è perfetta, ma è assolutamente immobile e raramente vedo sparate grottesche. Per non sbagliare non dicono proprio una ceppa.

                      Detto questo, i recenti accordi europei sono andati abbastanza bene e ne sono soddisfatto. Francanente dubito che avremmo avuto risultati uguali o migliori con le ottime capacità diplomatiche dei parti alla destra.

                      Io non penso a te, quoto quel che scrivi perchè A) lo trovo comico B) serve a far capire ad altri lettori il contesto del messaggio. Non siamo in una chat privata.

                      Ti volevo dare solo un consiglio "da amico" visto che ti vedo sempre qui anzichè cercare 24/7 senza perdere tempo in cose superflue.

                      Ps: questa quantità abnorme di faccine è cringe e ricorda i boomer 50enni che vivono su facebook lol
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        ROTFL.
                        [emoji23][emoji23][emoji23]
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Se partiamo dal fatto che Trump non sia nè un bravo politico nè un bravo comunicatore, già qualsiasi persona che sappia comunicare meglio di uno con l'atteggiamento di un 14enne sarebbe meglio sotto tanti aspetti.

                          Uno che quando viene criticato per la quantità di contagi da un giornalista di una rete da parte sua, dicendo che l'Europa chiude le frontiere verso gli USA perchè non stanno gestendo bene la situazione del virus che ti risponde "e allora chiudiamo noi allora eheheh" non è un presidente. È un bambino che risponde con "specchioriflesso".
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Ma piuttosto mi chiedo, ma questo Biden a parte la parvenza pedofila è un buon politico ? È bravo veramente ?
                            Per come lo vedo io è un "Trump annacquato".



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Per come lo vedo io è un "Trump annacquato".
                              Quindi ti fa cagare anche lui?
                              Ma può essere mai che un paese come l'America non abbia candidati più decenti?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Quindi ti fa cagare anche lui?
                                Ma può essere mai che un paese come l'America non abbia candidati più decenti?
                                Mi chiedo la stessa cosa anche io.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎