Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    se fosse vero direi che il discorso finisce qua e comunque non ci fa un figurone
    se si arrendesse potrebbe però dire che l'ha fatto per il suo popolo, per evitare uno sterminio di innocenti.
    e in parte avrebbe anche ragione
    però mi sa che qua anche noi stiamo volando, come i vituperati media mainstream

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      se si arrendesse potrebbe però dire che l'ha fatto per il suo popolo, per evitare uno sterminio di innocenti.
      e in parte avrebbe anche ragione
      però mi sa che qua anche noi stiamo volando, come i vituperati media mainstream
      Tra arrendersi e scappare c'è differenza. Ti arrendi al nemico. Se scappi, è per te stesso.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Zelensky come Schettino?

        Commenta


          Stoltenberg (Nato): Georgia, Moldavia e Bosnia a rischio attacchi


          "C'è ampio accordo sul fatto che dobbiamo fare di più per sostenere" la Georgia, la Bosnia e la Moldavia "aggiungendo potenzialmente più attività a loro sostegno, perché potrebbero essere a rischio, esposte a ulteriori interventi, sovversione e potenzialmente anche ad attacchi da parte delle forze armate russe". Lo ha detto il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, in conferenza stampa, precisando che nel corso della ministeriale Esteri della Nato non sono state prese "decisioni finali".

          (Rai news)

          Commenta


            Boh potrebbe dire che e’ scappato a tre attentati dei Wagner



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Sarebbe un grosso colpo a quel morale della resistenza ucraina di cui diceva Barone, perchè in effetti fin qui la fierezza ucraina c'è stata, gli stessi sportivi che sono andati ad arruolarsi, le donne ecc...

              Non ci resta che aspettare conferme. A me sembrerebbe una cosa enorme (direi anche grave per gli ucraini).
              Mah, se ciò fosse vero risulterebbe semplicemente ciò che sembrava a tanti fin da subito, un "eroe" totalmente Fake. [emoji28]
              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Se sta notizia dovesse essere confermata, spero che machine nel mentre non abbia ordinato troppe magliette eroiche
              [emoji23] [emoji23]

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Se i fratelli Klitschko lo prendono, lo gonfiano come una zampogna.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Non giunge una mezza conferma.

                  Ma poi chi si sarebbe reso complice di una fuga tanto disonorevole e direi catastrofica per il morale del suo popolo? A chi avrebbe potuto chiedere sponda? Ai militari? Lo avrebbero ammazzato sul posto per tradimento. A chi? Io non ci credo.

                  Non è che funziona che prendi l'aereo e te ne vai. Lì c'è una guerra, c'è la legge marziale, lui è il comandante dei suoi. Chi si rende complice di una fuga?
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    ci sono due opzioni:
                    1) è una bufala
                    2) la guerra finisce in 24 ore
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Non giunge una mezza conferma.

                      Ma poi chi si sarebbe reso complice di una fuga tanto disonorevole e direi catastrofica per il morale del suo popolo? A chi avrebbe potuto chiedere sponda? Ai militari? Lo avrebbero ammazzato sul posto per tradimento. A chi? Io non ci credo.

                      Non è che funziona che prendi l'aereo e te ne vai. Lì c'è una guerra, c'è la legge marziale, lui è il comandante dei suoi. Chi si rende complice di una fuga?
                      Dopo tutte le dichiarazioni fatte , oltre all'invito al sacrificio (altrui), sarebbe assurdo. Aspettiamo conferme o smentite


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Non giunge una mezza conferma.

                        Ma poi chi si sarebbe reso complice di una fuga tanto disonorevole e direi catastrofica per il morale del suo popolo? A chi avrebbe potuto chiedere sponda? Ai militari? Lo avrebbero ammazzato sul posto per tradimento. A chi? Io non ci credo.

                        Non è che funziona che prendi l'aereo e te ne vai. Lì c'è una guerra, c'è la legge marziale, lui è il comandante dei suoi. Chi si rende complice di una fuga?
                        Specialmente dopo tutti i proclami da grande guerriero ed eroe.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          fa piacere leggere da più parti che esponenti della Nato ribadiscono che il loro intervento è da escludersi. Zelensky ormai dovrebbe cessare con questa richiesta, i toni di oggi sono quasi di rimprovero.
                          Putin sembrerebbe chiedere Crimea, neutralità e un governo fantoccio, come potrebbe governare direttamente dove ha portato la distruzione?


                          Les négociations entre Moscou et Kiev restent dans l’impasse, hormis un accord sur l’établissement de corridors humanitaires pour évacuer les civils. Vladimir Poutine a appelé Emmanuel Macron pour lui redire sa détermination.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Non giunge una mezza conferma.

                            Ma poi chi si sarebbe reso complice di una fuga tanto disonorevole e direi catastrofica per il morale del suo popolo? A chi avrebbe potuto chiedere sponda? Ai militari? Lo avrebbero ammazzato sul posto per tradimento. A chi? Io non ci credo.

                            Non è che funziona che prendi l'aereo e te ne vai. Lì c'è una guerra, c'è la legge marziale, lui è il comandante dei suoi. Chi si rende complice di una fuga?
                            Tra l'altro hanno impedito a tutti goi uomini dai 18 ai 60 anni di lasciare l'Ucraina.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              se si arrendesse potrebbe però dire che l'ha fatto per il suo popolo, per evitare uno sterminio di innocenti.
                              e in parte avrebbe anche ragione
                              però mi sa che qua anche noi stiamo volando, come i vituperati media mainstream
                              Vituperati lo dici a casa tua però
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                                Tra l'altro hanno impedito a tutti goi uomini dai 18 ai 60 anni di lasciare l'Ucraina.

                                Non lo sapevo.

                                E' sicuramente una disinformazione spedita dalla Russia.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎