Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    quindi machine secondo te l'occidente non attua la propaganda ma semplicemente racconta la verità
    Ma è anche normale direi

    Tu immagina cosa diranno i media sotto dittatura , allora.
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Temo che la situazione sia precipitata sul serio a questo punto.

    Mettiamoci in pace l’anima perche’ sono prodromi infausti.
    Te pensa i ragazzini che erano tornati in discoteca a festeggiare la fine del covid, nuova mazzata mentale, ne usciranno distrutti

    I futuri oligarchi italiani saranno gli attuali laureandi in psicologia

    Oltre a valium, non l'utente, quello che fa le goccine anti depressive
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Come ha detto Fusaro gli Stati uniti stanno usando l'Europa come un bastone contro la Russia (con gli ebrei che finanziano armi), standosene però loro lontani.
      Siamo innanzi ad una svolta epocale per Fusaro: o si riformano due blocchi compatti stile guerra fredda con due opposte aree di influenza o si sfocia nella terza guerra Mondiale, perchè Putin non si piegherà all'avanzamento della nato e degli Stati Uniti.

      Commenta


        Nel mentre Fitch ha declassato il rating della Russia ad una singola B, come la Libia. Anche questa fa maluccio

        Commenta


          Che i profughi ci portano il covid e’ stato detto?



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Nel mentre Fitch ha declassato il rating della Russia ad una singola B, come la Libia. Anche questa fa maluccio
            più interessanti le parole di putin, tra crollo del rublo e sanzioni era da un paio di giorni che veleggiava il declassamento
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Ma se questi ci ammazzano tutti poi il vino buono, l'olio diggiù e tutte ste cose qua chi gliele da?
              Va a finire che aveva ragione mio padre quando a 18 anni mi diceva arruolati
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Prossimo obiettivo la Moldavia.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Ma se questi ci ammazzano tutti poi il vino buono, l'olio diggiù e tutte ste cose qua chi gliele da?
                  Va a finire che aveva ragione mio padre quando a 18 anni mi diceva arruolati
                  e se poi finivi come leos?
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    I gesti importanti per esprimere vicinanza al popolo ucraino: https://www.ansa.it/canale_lifestyle...71c43c1d9.html

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      più interessanti le parole di putin, tra crollo del rublo e sanzioni era da un paio di giorni che veleggiava il declassamento
                      Non sono aggiornato. Cosa ha detto? Ero fermo a quanto riportava Macron

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Non sono aggiornato. Cosa ha detto? Ero fermo a quanto riportava Macron
                        Scusami il link ma fai prima a scorrere le varie citazioni e approfondire quelle che vuoi
                        Leggi su Sky TG24 l'articolo Guerra Ucraina-Russia, accordo nei negoziati su tregua temporanea per corridoi umanitari
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Ciccione e incazzato?
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Ciccione e incazzato?
                            oppure sul bosco
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              I gesti importanti per esprimere vicinanza al popolo ucraino: https://www.ansa.it/canale_lifestyle...71c43c1d9.html
                              Stop all insalata russa sulle nostre tavole
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta




                                Interessante.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎