Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Ma si era uno scherzo per vedere che diceva
    Questo è uno dei 3d più alti che abbiamo avuto ultimamente, anche meglio di quello sul covid
    in realtà molti che scrivono qui hanno la soletta rialzata

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Lavrov, Mosca favorevole a sforzi mediazione di Macron

      Mosca accoglie con favore gli sforzi di mediazione del presidente francese Macron che ha avuto un'altra conversazione con Vladimir Putin questa mattina. Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov citato dalla Tass.


      Mosca: falso spostamento colloqui, riprendono alle 13

      "Le informazioni sul trasferimento in un altro luogo o in un altro giorno non corrispondono alla realtà dei fatti". Così il consigliere di Putin Vladimir Medinskij, che ha sottolineato che il secondo round di negoziati si svolgerà nello stesso luogo previsto alle 15 ora di Mosca, le 13 in Italia.


      Zelensky, già 16mila volontari stranieri pronti a combattere per Kiev

      I primi sedicimila volontari stranieri sono pronti a combattere in Ucraina, a fianco delle truppe di Kiev contro quelle russe che hanno invaso il Paese. Lo ha dichiarato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, nel suo discorso video. Zelensky aveva lanciato un appello agli stranieri, perché si unissero alla resistenza alle forze di Mosca, prevedendo per loro un regime senza visto. Nel Paese è stata formata un'unità separata di stranieri, la Legione internazionale di difesa territoriale dell'Ucraina.

      Repubblica
      16000 sono tanti.
      Ci sarà da "divertirsi" quando arriveranno i contractors occidentali. Mi immagino la legione straniera francese e anche la blackwater/academi/xe services di Erik Prince

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        16000 sono tanti.
        Ci sarà da "divertirsi" quando arriveranno i contractors occidentali. Mi immagino la legione straniera francese e anche la blackwater/academi/xe services di Erik Prince
        E chi li paga ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Vabbe ma so tutte fighe con gli occhi azzurri
          I siriani brutti e marroni li accogliete VOI kapito????
          Io ho sempre sostenuto l'accoglienza di chiunque fosse in difficoltà
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            in realtà molti che scrivono qui hanno la soletta rialzata
            E i plantari ortopedici
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ma da chi sono pagati questi "volontari"? Per morire per un paese straniero la paga non sarà certo poca roba

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                E chi li paga ?
                Gli ebrei

                Non so, ma per i mercenari c'è sempre mercato.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  16000 sono tanti.
                  Ci sarà da "divertirsi" quando arriveranno i contractors occidentali. Mi immagino la legione straniera francese e anche la blackwater/academi/xe services di Erik Prince
                  Le cifre e qualsivoglia comunicazione che ci arrivano da Kiev vanno prese con beneficio di inventario e ulteriori precauzioni. Zelensky è nel pieno trip teatrale.

                  Quello che è vero è che ci sarà, comunque andrà, una tremenda instabilità per quella nazione: diventerà la sentina di ogni scappato di casa, di guerrafondai a contratto, di bande, di mercenari, di chi vorrà sistemare i conti aperti con qualcuno, di radicalizzati, ideologizzati, ultrà di qualunque colore e fazione, una agitazione continua, una sorta di terra di nessuno, almeno nelle zone eventualmente non fortemente sotto controllo russo (se finirà con la conquista completa).

                  Una giungla.
                  Last edited by Sean; 03-03-2022, 12:10:58.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Ma si era uno scherzo per vedere che diceva
                    Questo è uno dei 3d più alti che abbiamo avuto ultimamente, anche meglio di quello sul covid
                    Non pensavo sarebbe diventato un thread così importante quando l'ho aperto..

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Non pensavo sarebbe diventato un thread così importante quando l'ho aperto..

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      gli è stato fatto un impianto mica da poco

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Le cifre e qualsivoglia comunicazione che ci arriva da Kiev vanno prese con beneficio di inventario e ulteriori precauzioni. Zelensky è nel pieno trip teatrale.

                        Quello che è vero è che ci sarà, comunque andrà, una tremenda instabilità per quella nazione: diventerà la sentina di ogni scappato di casa, di guerrafondai a contratto, di bande, di mercenari, di chi vorrà sistemare i conti aperti con qualcuno, di radicalizzati, ideologizzati, ultrà di qualunque colore e fazione, una agitazione continua, una sorta di terra di nessuno, almeno nelle zone eventualmente non fortemente sotto controllo russo (se finirà con la conquista completa).

                        Una giungla.
                        Considera poi gli armamenti che stiamo inviando, mercenari e milizie varie faranno più danni ai civili che le.bombe russe.
                        Si prospettano anni di devastazione per l'Ucraina, in qualsiasi scenario
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Non pensavo sarebbe diventato un thread così importante quando l'ho aperto..

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Tu sapevi già tutto vero? Sei vicino a Putin ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Considera poi gli armamenti che stiamo inviando, mercenari e milizie varie faranno mai più danni ai civili che le.bombe russe.
                            Si prospettano anni di devastazione per l'Ucraina, in qualsiasi scenario
                            Difatti ci sarebbe da chiedersi chi stiamo armando...se l'esercito regolare o le prime bande che poi ciascuna andrà per i fatti suoi. Mi ero dimenticato le inflitrazioni terroristiche, fanatici, estremisti musulmani in quella che possono vedere come terra per arrivare in Europa, landa da scristianizzare a forza di bombe.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Dobbiamo andare d'accordo visto che probabilmente passeremo anni nel podere anti atomico tutti insieme
                              Magari per lukino facciamo una dependance ecco
                              Attico o niente.

                              Manteniamo le dovute differenze eh
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                E chi li paga ?
                                perchè pagano anche?pensavo fossero volontari......ecco perchè ci vuole andare anche Corona però davvero,chi paga??
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎