Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Mi raso a zero da quando ho 14 anni.
    Penso di aver fatto rosicare migliaia di subumani Ad oggi.
    Ho i capelli e me li raso come un pelato, chiavavo , avevo una vita sociale.
    Opss
    Va beh M hai servito un assist perfetto, per me puoi bruciarti anche le sopracciglia e i rotoli di 100 euro se ti preferisci.


    PS il carbone è il paracadute di riserva, ma servirebbe muoversi per avere alternative alla prossima crisi energetica, questa la sfanghiamo a litantrace
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Alla fine il tempo sarà giudice.
      Se Putin la spunta portando a casa risultati, sarà un genio tattico che si è giocato la carta pazzerello per mandare in confusione i governi e gli analisti bodyuebbiani
      Se domani vediamo funghetti dalla finestra, non era una recita,
      Se, mentre c'è la resistenza, Putin riceve il trattamento Trockij, allora Zelensky sarà uomo immagine del decennio con foto sul time (quella la metteranno comunque prima o poi) ed eroe dei due mondi

      Quello che pare inevitabile è ormai un nuovo muro con la Russia ed il suo allontanamento (con le sue risorse naturali) verso la Cina. A meno che il tempo non lenisca le ferite ed il nostro bisogno di gas ci faccia dimenticare.
      Nel frattempo godiamoci il gas liquido gentilmente concesso dagli USA. Ovviamente gratis...Ed il carbone, in ottica green 2050
      ringraziamo sempre gli usa per la scarsa conoscenza della storia o la scarsa importanza che gli danno
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Sergio qua butta male, sgancia il coupon per gli integratori allo iodio
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Alla fine il tempo sarà giudice.
          Se Putin la spunta portando a casa risultati, sarà un genio tattico che si è giocato la carta pazzerello per mandare in confusione i governi e gli analisti bodyuebbiani
          Se domani vediamo funghetti dalla finestra, non era una recita,
          Se, mentre c'è la resistenza, Putin riceve il trattamento Trockij, allora Zelensky sarà uomo immagine del decennio con foto sul time (quella la metteranno comunque prima o poi) ed eroe dei due mondi

          Quello che pare inevitabile è ormai un nuovo muro con la Russia ed il suo allontanamento (con le sue risorse naturali) verso la Cina. A meno che il tempo non lenisca le ferite ed il nostro bisogno di gas ci faccia dimenticare.
          Nel frattempo godiamoci il gas liquido gentilmente concesso dagli USA. Ovviamente gratis...Ed il carbone, in ottica green 2050
          sicuramente porterà a casa qualcosa, ma bisogna vedere a che prezzo.

          Perché in russia cambi regime credo occorra aspettare 20/30 anni, il tempo che la classe dirigente nata e formatasi sotto l'unione sovietica tiri le cuoia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            ma magari tornare al carbone
            ma torniamo a bruciare legna come una volta e fankul0 gr3ta
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Va beh M hai servito un assist perfetto, per me puoi bruciarti anche le sopracciglia e i rotoli di 100 euro se ti preferisci.


              PS il carbone è il paracadute di riserva, ma servirebbe muoversi per avere alternative alla prossima crisi energetica, questa la sfanghiamo a litantrace
              Abbiamo il gas dell adriatico ma no trivelle , eravamo il riferimento sul nucleare ma no nucleare, avevamo rapporti strategici con la Libia ma no Gheddafi, siamo al top a.livello Europeo sulle rinnovabili ma non servono praticamente a nulla.
              Qui paghiamo 30 anni di cazzate a livello strategico programmatico
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                ma torniamo a bruciare legna come una volta e fankul0 gr3ta
                Io ho lun bosco devastante
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  sicuramente porterà a casa qualcosa, ma bisogna vedere a che prezzo.

                  Perché in russia cambi regime credo occorra aspettare 20/30 anni, il tempo che la classe dirigente nata e formatasi sotto l'unione sovietica tiri le cuoia.
                  Putin ha 70 anni e tra due anni non puo ripresentarsi. Imho coglieranno la palla al balzo per mettere un Simil Yeltsin


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Abbiamo il gas dell adriatico ma no trivelle , eravamo il riferimento sul nucleare ma no nucleare, avevamo rapporti strategici con la Libia ma no Gheddafi, siamo al top a.livello Europeo sulle rinnovabili ma non servono praticamente a nulla.
                    Qui paghiamo 30 anni di cazzate a livello strategico programmatico
                    esatto perchè tutti a indignarsi nel momento di crisi, poi ci si dimentica che certe cose devono essere perseguite per tempo.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      Putin ha 70 anni e tra due anni non puo ripresentarsi. Imho coglieranno la palla al balzo per mettere un Simil Yeltsin
                      o mettono un "millennial"... perché chiunque nato prima del 1980 sarà sempre in qualche modo legato al mito del CCCP, dell'armata rossa e della superpotenza che influenzava mezza europa.

                      Commenta


                        Ci sarebbe molto da dire sul ruolo della " Russia " nella ww2.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Putin ha 70 anni e tra due anni non puo ripresentarsi. Imho coglieranno la palla al balzo per mettere un Simil Yeltsin
                          Fino al 2036 può ricandidarsi.
                          Hanno votato una modifica alla costituzione. E' passata con il voto favorevole dell'80% dei votanti.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Hanno gia’ vietato l’insalata russa in Italia?



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                              Fino al 2036 può ricandidarsi.
                              Hanno votato una modifica alla costituzione. E' passata con il voto favorevole dell'80% dei votanti.
                              Esatto
                              Ma, anche fosse, potrebbe mettere un suo burattino. Finché ha in mano le persone che contano, fa quello che vuole (popolo o meno)


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Hanno gia’ vietato l’insalata russa in Italia?
                                La roulette no che io sappia
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎