Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Ritenete davvero così assurde ed inaccettabili le richieste di Putin ?

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    No, ma da qui ad invadere uno stato direi che ne passa
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
      .


      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
        .

        un trilione di rubli sono tipo 18mila lire



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          Chiedono pecunia per leggere. Copia-Incollate
          1 euro al mese in offerta, eh?

          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Qualcuno ha fatto notare che una fila di 60 km di tank somiia più ad un ingorgo che altro, e la logistica russa diciamo che non si è mostrata efficientissima
          mo le guerre tocca vincerle dall'alba al tramonto se no sono perse

          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Dai fai da bravo chè l'ultimo libro che avrai "studiato" sarà stato il postalmarket. Le fonti ci sono, controllatevele se vi interessa
          Mille volte meglio che leggere la nostra stampa
          suvvia, 200 miliardi al dì (no milioni) sono il pil dell'Italia in meno di 10 giorni

          Commenta


            Ci compri il sorbì alla menta e un cucciolone al bar sport
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              1 euro al mese in offerta, eh?
              C'è il rincaro del gas, sono tempi bui.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                1 euro al mese in offerta, eh?



                mo le guerre tocca vincerle dall'alba al tramonto se no sono perse



                suvvia, 200 miliardi al dì (no milioni) sono il pil dell'Italia in meno di 10 giorni
                Chiaro che le guerre non si vincono in un giorno, ma quel post evidenziava i già provati problemi logistici dell'esercito Russo

                Quanto ai costi della guerra è probabile che quel post ricomprendesse anche i costi della sanzioni, ma non avendo sotto mano la fonte (intelligence Ucraina) è difficile da dire.

                Poi quegli account che ho indicato sono tutti affidabilissimi. Se volere rimanere alla stampa italiana, leggetevi Guido Olimpio - e vedete che fonti cita

                Commenta


                  Se tra un anno vai in Russia con 1000 euro in contanti dopo aver mangiato 3 kg di fagioli emettendo metano purissimo ti chiamano subito oligarca
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    No, ma da qui ad invadere uno stato direi che ne passa
                    Certo, ma non sono richieste dell'ultimo minuto.
                    Sono anni che Putin chiede ciò, soprattutto il discorso NATO.
                    Siccome non è un quaquaraqua e l'hanno ignorato per anni, ecco il risultato.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Anche dalle dichiarazioni ufficiali si capisce parecchio, non c'è bisogno che ce le traduca la propaganda dei giornalisti occidentali.

                      Il comunicato della Nato è importantissimo (non interverremo mai). La Polonia che si smarca idem. La UE che ascolta Zelensky ma che in sostanza non aprirà nessuna corsia accelerata per far entrare l'Ucraina pure. L'Ungheria che non farà passare dal suo territorio gli aiuti militari anche.

                      Sta venendo pure qualche dubbio a Zelensky che dice "non abbandonateci"...perchè quelle sopra sono azioni e dichiarazioni di chi sa che l'Ucraina è persa.

                      Il gioco degli occidentali è approfittare di questa guerra per stringere il cappio attorno al collo di Putin: si è intravista questa occasione, e difatti sulle sanzioni sono tutti uniti...non lo sono uniti nel salvare l'Ucraina, nel concreto aiuto a Zelensky. E' un mezzo la causa di Zelensky per raggiungere il fine del disarcionamento di Putin, o almeno tentarlo.

                      E', tradotto, una marionetta Zelensky, un pupo della storia, un mezzo per tentare di ottenere risultati che scavalcano l'Ucraina ed il suo destino per andare al cuore strategico della azione occidentale: il cambio di bandiera al Cremlino. Per questo se Putin resiste in sella vincerà molto più della sola Ucraina. Se perde, ovvero se il suo destino politico si incenerirà sulle sanzioni, su qualche colpo interno, su questa avventura, sarà un trionfo americano ed UE.

                      Zelensky per tutti quei registi è trasparente. L'Ucraina pure.
                      Last edited by Sean; 01-03-2022, 14:19:58.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        finirà che bombarderanno Kiev e prenderanno il controllo con la colonna di carri , che suicidio perdio

                        Commenta


                          ma l'orda cecena di Khadirov ha già varcato i cancelli di mordor?

                          Commenta


                            Dimissioni di Putin e Russia nell'UE


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              ma l'orda cecena di Khadirov ha già varcato i cancelli di mordor?
                              Ahaha in effetti l'orda cecena sa molto di esercito di uruk-hai


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Dimissioni di Putin e Russia nell'UE
                                Veltroni presidente della Russia
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎