Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nord Stream 2 licenzia dipendenti in Svizzera

    Nord Stream 2 Ag, la società con sede in Svizzera controllata da Gazprom che ha costruito l'omonimo gasdotto che collega la Russia alla Germania, ha licenziato i suoi oltre 140 dipendenti a seguito delle sanzioni Usa e della decisione della Germania di sospenderne la certificazione come operatore indipendente di trasmissione del gas. "A seguito dei recenti sviluppi geopolitici che hanno portato all'imposizione delle sanzioni statunitensi su Nord Stream 2 Ag, la societa' ha dovuto porre termine ai contratti con i dipendenti. Siamo molto dispiaciuti per questo sviluppo", si legge in una mail della societa'.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      ma esattamente questa maxi-colonna di rinforzi dove si trova?
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        ha ragione sean le notizie militari sono poche e vaghe
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Nord Stream 2 licenzia dipendenti in Svizzera

          Nord Stream 2 Ag, la società con sede in Svizzera controllata da Gazprom che ha costruito l'omonimo gasdotto che collega la Russia alla Germania, ha licenziato i suoi oltre 140 dipendenti a seguito delle sanzioni Usa e della decisione della Germania di sospenderne la certificazione come operatore indipendente di trasmissione del gas. "A seguito dei recenti sviluppi geopolitici che hanno portato all'imposizione delle sanzioni statunitensi su Nord Stream 2 Ag, la societa' ha dovuto porre termine ai contratti con i dipendenti. Siamo molto dispiaciuti per questo sviluppo", si legge in una mail della societa'.
          Porca miseria ora a rompere i coglioni in piazza ci ritroviamo pure landini
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Dovete seguire i canali giusti. Su twitter c'è RobLee (con aggiornamenti minuto per minuto), Moshe Schwartz,Ilia Pomomarenko, Michael Kofman, Stanimir Dibrev e altri che si ritwittano tra di loro.
            Se volere una mappa interattiva la trovate su Bellingcat

            Commenta


              Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
              ma esattamente questa maxi-colonna di rinforzi dove si trova?
              In un raggio di circa 50 chilometri da Kiev, forse meno.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Qualcuno ha fatto notare che una fila di 60 km di tank somiia più ad un ingorgo che altro, e la logistica russa diciamo che non si è mostrata efficientissima

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Basta dieta
                  Basta wo
                  Basta tutto
                  Passiamo sti ultimi giorni tra droghe e chiavate finché o ci prende un infarto o vediamo il funghetto
                  Lascerò questo mondo senza aver mai visto una busta paga
                  Mandami codice fiscale che ti faccio una pseudo fattura io
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Sicché Putin attacca l'Ucraina perché, dopo i rinforzi della Nato vicino a casa sua, ha paura di ricevere un missile nel giro di trenta secondi

                    Ma così facendo si mette contro EU ed Usa

                    A sto punto diamo ragione a Putin e buonanotte

                    Bombetta su mosca e via

                    Così potrà dire "Priviet visto che avevo ragione io da da da, spassibo popolo russo" prima di diventare una Simmenthal
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Se stiamo a sentire tutto quello che dice "qualcuno" la russia pare che abbia invaso a cazz0 di cane senza armi senza mezzi prendendo ragazzini a caso per strada senza addestramento
                      Logistica fatta male
                      Strategia inesistente
                      Nessuna gestione degli imprevisti
                      Nessun pensiero su possibili imprevisti (oddio incredibile assurdo invadiamo qualcuno e questi si difendono ma chi se lo aspettava oddio)
                      Putin matto
                      Oligarchi matti

                      In queste pagine si legge di tutto
                      Cioè la guerra non l'ha dichiarata la calabria agli stati uniti
                      Anche solo pensare che la Russia abbia fatto tutti questi errori e siano così incapaci è la trasposizione esatta dei viruologi espertissimi di facebook che spiegano ai dottori cosa dovrebbero fare
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Se stiamo a sentire tutto quello che dice "qualcuno" la russia pare che abbia invaso a cazz0 di cane senza armi senza mezzi prendendo ragazzini a caso per strada senza addestramento
                        Logistica fatta male
                        Strategia inesistente
                        Nessuna gestione degli imprevisti
                        Nessun pensiero su possibili imprevisti (oddio incredibile assurdo invadiamo qualcuno e questi si difendono ma chi se lo aspettava oddio)
                        Putin matto
                        Oligarchi matti

                        In queste pagine si legge di tutto
                        Cioè la guerra non l'ha dichiarata la calabria agli stati uniti
                        Anche solo pensare che la Russia abbia fatto tutti questi errori e siano così incapaci è la trasposizione esatta dei viruologi espertissimi di facebook che spiegano ai dottori cosa dovrebbero fare
                        Considera che quel qualcuno sono esperti militari e nessuno ha dato dei pezzenti all'esercito russo. Stai un po semplificando

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Sicché Putin attacca l'Ucraina perché, dopo i rinforzi della Nato vicino a casa sua, ha paura di ricevere un missile nel giro di trenta secondi

                          Ma così facendo si mette contro EU ed Usa

                          A sto punto diamo ragione a Putin e buonanotte

                          Bombetta su mosca e via

                          Così potrà dire "Priviet visto che avevo ragione io da da da, spassibo popolo russo" prima di diventare una Simmenthal
                          Se non sono 30 saranno 60. Di certo non è paura di un'attcco dell' ONU / usa/ Abruzzo.
                          Onestamente , da ignorante, non ho capito il senso di rovinare se stessi, il paese e tutti i fedelissimi per una ripicca. Perché anche gli ideali si piegano a soldi e potere...cose che a Putin e ai sui suppongo non mancavano .
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Considera che quel qualcuno sono esperti militari e nessuno ha dato dei pezzenti all'esercito russo. Stai un po semplificando
                              Quali esperti ? Non mi sembra di aver letto vere critiche da esperti militari
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Quali esperti ? Non mi sembra di aver letto vere critiche da esperti militari
                                Guardate gli account che ho postato sopra - e ci aggiungo anche quello di Mick Ryan. Anche se non scrivono su bodyweb sanno quello che dicono

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎