Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Che raggio ha? Dalla Russia agli USA in dieci minuti circa con i vettori ipersonici.
    In Europa in un paio di minuti

    Le bombe che hanno lanciato su Hiroshima e Nagasaki sono petardini rispetto a quelle che hanno ora. Tutti eh mica solo la Russia.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Ponno hai la possibilità di spostarti in un centro abitato più piccolo per qualche giorno fino a che la situazione non si calma o non ci sono news più sicure ?! Non c'è niente di male nell'essere preoccupati, io personalmente se abitassi in una capitale Europea non andrei a letto tranquillo, diciamo che il dubbio dello svegliarsi la mattina dopo lo avrei senz'altro.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Che raggio ha? Dalla Russia agli USA in dieci minuti circa con i vettori ipersonici.
      In Europa in un paio di minuti

      Le bombe che hanno lanciato su Hiroshima e Nagasaki sono petardini rispetto a quelle che hanno ora. Tutti eh mica solo la Russia.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      intendo raggio d’azione dell’esplosione … forse meglio davvero non pensarci.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        mi chiedo quale sia il raggio d’azione di un ordigno nucleare moderno e se abbia effetti radioattivi simili a quello che capitó a Chernobyl … quelli iniziali della WW2 non credo perché Hiroshima e Nagasaki sono abitate da tempo e non hanno più nessun problema.
        Può arrivare in qualsiasi punto del mondo e con la propulsione nucleare anche viaggiare all'infinito.

        Commenta


          Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
          Può arrivare in qualsiasi punto del mondo e con la propulsione nucleare anche viaggiare all'infinito.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Mi sembra di essere tornati al forum di una dozzina di anni fa a tratti



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Mi sembra di essere tornati al forum di una dozzina di anni fa a tratti
                quanto avrebbe avuto da dire Manx di questi tempi "interessanti", e invece non ha saputo del covid, nè la guerra ora

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  Ponno hai la possibilità di spostarti in un centro abitato più piccolo per qualche giorno fino a che la situazione non si calma o non ci sono news più sicure ?! Non c'è niente di male nell'essere preoccupati, io personalmente se abitassi in una capitale Europea non andrei a letto tranquillo, diciamo che il dubbio dello svegliarsi la mattina dopo lo avrei senz'altro.
                  Purtroppo no, o almeno non subito

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Menomale che abbiamo il Papa e nessuno ci attaccherà
                    [emoji23]

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Gente, ma state sereni con ste nucleari...a meno che non abbiate persone care, alla quale sopravvivereste,sparse per varie capitali...se ci droppano le nukes in testa, diventiamo cenere mentre stiamo postando le nostre perle geopolitiche su bw, e non ce ne accorgiamo nemmeno. Se sopravviviamo perché non colpiti, ci aspettano anni di boom economico


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Certo che un dittatore un pò da incaz.zarsi ce l'ha..

                        Avere i missili nucleari e non poterli sparare
                        deve essere un girone infernale di tormento.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Stanno circolando un sacco di video di carri armati russi che saltano in aria cadendo in imboscate ed elicotteri che si schiantano.

                          Gli ucraini gli stanno dando un sacco di filo da torcere utilizzando Javelin e Strikers con missili telecomandati.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Certo che un dittatore un pò da incaz.zarsi ce l'ha..

                            Avere i missili nucleari e non poterli sparare
                            deve essere un girone infernale di tormento.
                            Ma anche sapere che se li spari anche tu sparisci dalla faccia della terra di certo non è rilassante.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Sindaco di Kiev: "La città è circondata"

                              "Kiev è circondata ed è ormai impossibile un'ulteriore evacuazione di civili". Lo ha detto il sindaco di Kiev, Vladimir Klitchko, secondo quanto riporta la Cnn.

                              Repubblica
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Scherzi a parte

                                Rendiamoci conto che questi una settimana fa sono andati a letto a dormire come tutti noi
                                e adesso stanno vivendo il più terribile degli incubi.
                                Ma come lo spieghi ai bambini?

                                Mondo senza Pace.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎