Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non c'erano fazioni così distanti dai tempi della sfida Zanna vs Zanelike
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Un altro partito è quello del:

      "tanto non succede nulla"

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        Un altro partito è quello del:

        "tanto non succede nulla"
        mi feci la carta fedeltà il 24 gennaio 2020
        sigpic

        Commenta


          C'è anche il partito del "magari crepiamo tutti". Presente!

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            E gli americani avrebbero potuto sganciarla in Vietnam o in Corea (o l'URSS in Afghanistan)...non è così che evidentemente funziona, perchè nessuno mai in una guerra di offesa ha attinto all'arsenale nucleare (tranne gli USA in Giappone, ma quella volta ce l'avevano solo loro) perchè sarebbe un punto di non ritorno e porterebbe il mondo sull'orlo, od oltre, il rischio di vicendevole ingaggio atomico.

            Si passerebbe difatti dal possesso di armi nuclerari come deterrenza all'offesa, all'uso pratico in una guerra locale, regionale. Un salto di stato dalle consguenze imprevedibili e nessuno qua vuole rischiare la terza guerra mondiale per l'Ucraina - Biden è stato chiaro al riguardo, la Nato pure e l'obiettivo dei russi non è l'annientamento della Ucraina come nazione ma la sua "denazificazione" e "demilitarizzazione", il che tradotto vuol dire cancellare il suo governo, ridurre ai minimi termini il suo esercito e fare dell'Ucraina un paese "sicuro" e "alleato" della Russia.
            in Vietnam non credo proprio … quella guerra gli USA l’avrebbero persa a prescindere , veramente uno dei più grandi suicidi mai avvenuti dopo la WW2 …

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              C'è anche il partito del "magari crepiamo tutti". Presente!

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
              Maledetto fake di dropkick2
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Pochi mesi fa, agli europei, eravamo 60 mln di commissari tecnici; 2 settimane fa, 60 mln di esperti di curling; in questi giorni, 60 mln di analisti politici.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  Pochi mesi fa, agli europei, eravamo 60 mln di commissari tecnici; 2 settimane fa, 60 mln di esperti di curling; in questi giorni, 60 mln di analisti politici.
                  Che diventeranno 60 milioni di soldati, questa volta contro la loro volontà però
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Che diventeranno 60 milioni di soldati, questa volta contro la loro volontà però
                    State lucidando i dr martens?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      se Putin viene messo alle corde, non c'è il rischio che decida di sganciare un atomica o qualche testata nucleare?? Non penso si faccia qualche scrupolo eh
                      io ho il presentimento che se dovesse sganciare l’atomica e assicurare di non attaccare altri paesi , le altre nazioni non muoveranno un dito militarmente … si cagheranno letteralmente addosso.
                      La Russia la guerra in Ucraina l’ha già vinta a prescindere , c’è solo da augurarsi che finisca normalmente con le truppe da terra , e senza ulteriori morti civili.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        io ho il presentimento che se dovesse sganciare l’atomica e assicurare di non attaccare altri paesi , le altre nazioni non muoveranno un dito militarmente … si cagheranno letteralmente addosso.
                        La Russia la guerra in Ucraina l’ha già vinta a prescindere , c’è solo da augurarsi che finisca normalmente con le truppe da terra , e senza ulteriori morti civili.
                        Ma sei serio?!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          io ho il presentimento che se dovesse sganciare l’atomica e assicurare di non attaccare altri paesi , le altre nazioni non muoveranno un dito militarmente … si cagheranno letteralmente addosso.
                          La Russia la guerra in Ucraina l’ha già vinta a prescindere , c’è solo da augurarsi che finisca normalmente con le truppe da terra , e senza ulteriori morti civili.
                          Stai sparando minchiate a nastro.
                          L'atomica ha un peso storico che la rende tale ormai da significare mutua distruzione. Non scherzare manco su sta roba

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Tra l'altro le atomiche inventate in seguito fanno passare quella di Nagasaki e Hiroshima come 2 petardi
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              C'è anche il partito del "magari crepiamo tutti". Presente!

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                              No...no...oh...ma che muoriamo tutti...io non sono ancora diventato enorme e svenato. Non posso ancora crepare!
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Mettere troppo all.angolo Putin non so quanto sia saggio...
                                Play stupid games, win stupid prices.

                                Dubito fortemente che senza che ci siano interventi militari quel pazzo sgangi una bomba sapendo che anchr la Russia verrebbe cancellata dalla mappa geografica.

                                A quel punto sarebbe davvero comico: per paura di una guerra con la Nato la comincia lui per primo e poi una serie di eventi fa finire la Russia disintegrata.

                                Di nuovo, era meglio avere vicini di casa che non gli piacevano a questo punto.
                                Queste azioni preventive stanno portando molti più danni realisticamente di quanto avrebbe fatto l'Ucraina entrando nella Nato.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎