Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se avete sempre freddo non vi funziona il sistema immunitario miei cari rachitici debolucci.


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Che trasmissione era? Non ho il televisore e vorrei ascoltarmi l'intervento per vedere all'interno di che contesto di dibatti nasce e farmene una idea personale delle risposte e delle argomentazioni.
      Purtroppo non ricordo la trasmissione. Non ti so dire neanche il canale.

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Tanti guru poi suggeriscono che la doccia fredda aumenti la produttività
        Ma che poi a parte le trollate, in occidente siamo ormai abituati male. Gente che ha la casa a 25 gradi fissa tutto l'anno, termosifoni a canna e finestre aperte o l'aria é secca.

        L'impatto della mancanza di gas sarebbe e sarà devastante ma se aiutasse anche un briciolo a spostare le abitudini, sarebbe un briciolo di bene (pre inverno nucleare)

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Purtroppo non ricordo la trasmissione. Non ti so dire neanche il canale.

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

          Cerco io
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Ma che poi a parte le trollate, in occidente siamo ormai abituati male. Gente che ha la casa a 25 gradi fissa tutto l'anno, termosifoni a canna e finestre aperte o l'aria é secca.

            L'impatto della mancanza di gas sarebbe e sarà devastante ma se aiutasse anche un briciolo a spostare le abitudini, sarebbe un briciolo di bene (pre inverno nucleare)

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Personalmente termosifoni mai sopra i 19°C. E già da 2 settimane, di giorno e in situazioni informali, esco in pantaloni corti. Mi preoccupa di più l'aumento del costo dell'energia quando a breve si dovranno accendere i condizionatori.

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Una cosa per va sottolineata, tutto il mondo libero si è fatto trovare pronto con le illuminazione gialloblu

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Cerco io
                Trovato, Porta a Porta su RAI 1.

                Milano, 25 feb. (LaPresse) - "Va tenuto sospeso il Patto di stabilità europeo durante questa fase di sanzioni" alla Russia. Così il leader del Pd Enrico Letta


                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Trovato, Porta a Porta su RAI 1.

                  Milano, 25 feb. (LaPresse) - "Va tenuto sospeso il Patto di stabilità europeo durante questa fase di sanzioni" alla Russia. Così il leader del Pd Enrico Letta


                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                  Grazie. Poi mi guardo i suoi interventi.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Personalmente termosifoni mai sopra i 19°C. E già da 2 settimane, di giorno e in situazioni informali, esco in pantaloni corti. Mi preoccupa di più l'aumento del costo dell'energia quando a breve si dovranno accendere i condizionatori.

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                    Idem con patate. Se fa caldo ti sventoli senza avere negozi che quando si aprono le porte ti pija no shock termico

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Idem con patate. Se fa caldo ti sventoli senza avere negozi che quando si aprono le porte ti pija no shock termico

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Io però pantaloni corti e sneakers, te suppongo con sandalo e calzini bianchi, da bravo crucco, vero?

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                      Last edited by SimoneBW; 25-02-2022, 09:03:07.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                        Trump è il potus più pacifista degli ultimi 59 anni. Se l obiettivo è evitare una escalation era decisamente la persona adatta

                        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                        Quante volte dice potus feltri?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                          La chiesa è sempre contraria alla guerra. Non farà eccezione stavolta

                          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                          Il senso era che attualmente è omertosa scoppia una guerra e non dice niente, mi aspettavo una dichiarazione in giornata

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Io però pantaloni corti e sneakers, te suppongo con sandalo e calzini bianchi, da bravo crucco, vero?

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                              É due estati che mia moglie mi tormenta per prendere le Birkenstock, ho resistito ancora, quest'anno sarà dura. Paradossalmente, disertori e manifestanti russi sembrano la migliore chance ad una risoluzione "breve" della questione, ma non sono abbastanza innocente da credere che serviranno a qualcosa.

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                se avete sempre freddo non vi funziona il sistema immunitario miei cari rachitici debolucci.
                                Ieri l'altro dicevi che eri felice e sereno, vivevi tranquillamente ed il covid non sapevi nemmeno che fosse, spensieratezza

                                Spero che stanotte ti caricano di forza per portarti al fronte pdm testadk fdp bastardo, aò anvedi la neve, freddino qui il mio sistema immunitario non è ok

                                Non hai freddo a Roma grazie al kazzo terone

                                !
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎