Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Molto, molto interessante il fatto che RT sia down
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Mi interessava più capire se RT fosse VERAMENTE Russa o filo-americana finta russa. No l'ho mai capito.
    A ma funziona , parla.di Chernobyl
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Mi interessava più capire se RT fosse VERAMENTE Russa o filo-americana finta russa. No l'ho mai capito.
      È finanziato direttamente dal Kremlino, tramite l'agenzia Ria Novosti

      Commenta




        Opinione di uno scrittore Russo che ha abbandonato il paese dopo l'annessione della Crimea. Non ci va giù piano

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Lukino, già le guerre USA ci hanno insegnato in abbondanza che quando cascano missili poi qualche danno lì dove non miravi ci scappa, perchè parliamo sempre di guerra, quell'evento dove la gente muore. C'è una certa apprezzabile differenza però col bombardare intenzionalmente le aree urbane ed è questo che sto dicendo.

          Non sono garantista con nessuno. Ho descritto quanto sta avvenendo.

          PS: strade e ponti sono obiettivi strategici.
          Parliamo di strade usate dai civili per evaquare, senza che ci fossero obbittivi militari, ben lontane da quelle che sono le zone di guerra.

          Se per questo anche ospedali e scuole sono obbiettivi strategici.

          Gia' mi vedo Putin "siamo stati costretti perche' i soldati ucraini provocatori si nascondevano in scuole ed ospedali".
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Mi tocca di nuovo quotare Barone da quanto sono cringe le cose che leggo in questo 3d.

            Sean, non te la prendere, ma mi sempre terribilmente ingenuo o una di quelle persone di destra filo-russe che direbbe qualsiasi cosa pur di giustificare la Russia e le sue super cringe dichiarazioni.
            No non me la prendo perchè mi interessa più il momento che non le tue note fisime sul distribuire patenti, intenzioni, pensieri, tessere di tifo e quant'altro, e siccome questa attualità mi interessa, gli scambi sul personale li evito: ci fanno perdere tempo, non li trovo utili e non ci portano da nessuna parte rispetto all'ora presente.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              https://www.bloomberg.com/opinion/ar...ians-will-bear

              Opinione di uno scrittore Russo che ha abbandonato il paese dopo l'annessione della Crimea. Non ci va giù piano
              Chissa' se anche lui berra' per errore un te' aromatizzato al polonio.


              Colleghi russi stanno tutti postando cose sulla line di "speriamo che questo evento spinga finalmente il popolo ad insorgere verso un modero zar e la sua marcia dittatura".
              Concordo con il collega ucraino: anche i russi sono vittime ed ostaggi di quel pazzo.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Comunque I russi vogliono prendere il controllo di Chernobyl. Provate a immaginare per farci cosa

                Follia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  No non me la prendo perchè mi interessa più il momento che non le tue note fisime sul distribuire patenti, intenzioni, pensieri, tessere di tifo e quant'altro, e siccome questa attualità mi interessa, gli scambi sul personale li evito: ci fanno perdere tempo, non li trovo utili e non ci portano da nessuna parte rispetto all'ora presente.
                  Non e' per andare sul personale, ma penso che alcune tue valutazioni siano filtrate da altro.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Comunque I russi vogliono prendere il controllo di Chernobyl. Provate a immaginare per farci cosa

                    Follia
                    Cosa?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      I russi si stanno ribellando, vediamo che succede


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Cosa?
                        Un parco tematico, mi sa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Cosa?
                          Che possono usare Chernobyl come arma di ricatto, di fatto il sito è ancora una bomba biologica. Altrimenti non vedo perché prenderne il controllo, onestamente

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                            Sull’esclusione della Russia da Swift è scontro Johnson-Scholz
                            Il premier britannico Boris Johnson sta facendo pressioni «molto forti» affiché la Russia sia esclusa dal sistema finanziario internazionale Swift. La sanzione colpirebbe duramente l’economia e le banche russe e la loro capacità di operare al di fuori dei confini nazionali. Tuttavia, Johnson starebbe incontrando la ferma opposizione del cancelliere tedesco Olaf Scholz, che ha avvertito il premier che la Germania non intende sostenere questa misura, né lo farebbe l’Unione europea. Lo riporta il Financial Times, citando fonti a conoscenza dei negoziati in corso sulle sanzioni contro Mosca. Un funzionario tedesco si è limitato a commentare che «tutte le opzioni sono sul tavolo».

                            CorSera
                            ahahahaha

                            Commenta


                              Main developments: Biden says Russia will ‘bear the consequences’ as US and allies roll out fresh sanctions; Ukraine reports bombing of cities and airports; and Russia denies plan to occupy whole of Ukraine


                              Qua la lista delle sanzioni inglesi contro la Russia. È un buon inizio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Olaf Scholz riesce ad esssere una lattuga bagnata pure in confronto a Bojo.

                                Non pensavo si potesse fare, ed invece.
                                semplicemente johnson ha il petrolio e gas del mare del nord, scholz no

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎