Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nel frattempo Trump si conferma il Ciccio Bastardo che è:

    Ucraina, l'ex presidente Trump: "Putin è un genio". Poi l'attacco a Biden: "Un debole"

    Mentre la Casa Bianca annuncia sanzioni contro Mosca, l'ex leader americano fa i complimenti al capo del Cremlino: "Ci sa proprio fare. Ma con me non si sarebbe comportato così"


    sigpic

    Commenta


      Concordo con il discorso del presidente ucraino.

      E' bene tenere a mente qui chi sia l'aggressore e chi si sta difendendo, perche' non e' questione di prospettiva come dicono alcuni.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Eh, ma a quel punto direte che e' meglio non rispondere perche' se no ci staccano il gas a maggior ragione no?

        Vi vendereste per qualsiasi cosa pur di non avere rogne.
        eeeh però lukì, ti ci voglio vedere col moschetto in spalla partire per la trincea eh
        io son sincero, mi piace vivere sereno, senza "rogne"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Nel momento in cui quel fornitore porta venti di guerra lanciando minacce a destra e sinistra.

          Come gia' detto, loro possono chiudere i rubinetti, ma il resto del mondo puo' danneggiarli economicamente. Ad un certo punto anche loro dovranno cedere, perche' i paesi occidentali sono tanti e loro sono grossi ma soli.

          Mi sembra da vigliacchi fa finta di nulla pensando solo ed esclusivamente al proprio tornaconto senza considerare tutto il resto.
          a destra e a sinistra? Crimea, donbass e stop alla nato in ucraina, non mi pare abbiano intenzione di arrivare fino a berlino

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            forse ti sfugge che la polonia affaccia sul baltico, non sono proprio 4 stronzi
            oltre ad essere da sempre uno dei sogni mostruosamente proibiti (non solo di putin)
            no certo, però li la situazione è freezata da un po' , poi credo che ci sia una bella differenza (per tutti non solo putin) tra il farsi ingolosire da un paese nato o meno è come pestare il ragazzino con il fratello grosso
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Nel frattempo Trump si conferma il Ciccio Bastardo che è:

              Ucraina, l'ex presidente Trump: "Putin è un genio". Poi l'attacco a Biden: "Un debole"

              Mentre la Casa Bianca annuncia sanzioni contro Mosca, l'ex leader americano fa i complimenti al capo del Cremlino: "Ci sa proprio fare. Ma con me non si sarebbe comportato così"


              Madonna, credo che sia una delle persone piu' antipatiche e fastidiose che esista.
              E' il classico vicino di casa ubriacone ed egocentrico che gode a rompere i coglioni a tutto il vicinato e tutti si augurano segretamente che scivoli dalle scale malamente.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Eh, ma a quel punto direte che e' meglio non rispondere perche' se no ci staccano il gas a maggior ragione no?

                Vi vendereste per qualsiasi cosa pur di non avere rogne.
                non aggrediranno un paese nato perché significherebbe la terza guerra mondiale. Ma già in america qualcuno sta iniziando a chiedersi se valga la pena morire per riga o tallinn in caso venissero attaccate

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  eeeh però lukì, ti ci voglio vedere col moschetto in spalla partire per la trincea eh
                  io son sincero, mi piace vivere sereno, senza "rogne"
                  Non sto parlando di andare in guerra, ma qui tutti vogliono stare a cuccia perche' altrimenti poi la paghiamo anche noi.

                  Da siciliano giuro che sembra di sentire le dinamiche per cui la mafia fa ancora quello che vuole.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    forse ti sfugge che la polonia affaccia sul baltico, non sono proprio 4 stronzi
                    oltre ad essere da sempre uno dei sogni mostruosamente proibiti (non solo di putin)
                    parlavo del rep baltiche, non della polonia chiaramente

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      non aggrediranno un paese nato perché significherebbe la terza guerra mondiale. Ma già in america qualcuno sta iniziando a chiedersi se valga la pena morire per riga o tallinn in caso venissero attaccate
                      ma chi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        a destra e a sinistra? Crimea, donbass e stop alla nato in ucraina, non mi pare abbiano intenzione di arrivare fino a berlino
                        Qualche giorno fa non pareva avessero intenzione manco di bombardare ed invadere il paese, quindi una strizzata alle palle gliela do.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          non aggrediranno un paese nato perché significherebbe la terza guerra mondiale. Ma già in america qualcuno sta iniziando a chiedersi se valga la pena morire per riga o tallinn in caso venissero attaccate
                          Esattamente.


                          Per paura dell'atomica tanti sono disposti a cedere qualsiasi cosa.

                          Invece credo che la mutua distruzione dobrebbero ricordarsela anche i russi. Minacciano facilmente, ma forse si dimenticano che anche loro spariscono dalla mappa geografica, oppure pensano che dovremmo subire tutto senza fiatare e loro sono gli unici capaci di bombardare?
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Qualche giorno fa non pareva avessero intenzione manco di bombardare ed invadere il paese, quindi una strizzata alle palle gliela do.
                            ma mica sono stupidi. Lo sanno benissimo che dell'ucraina non frega una mazza a nessuno in occidente, ma ovviamente se dovessere spingersi fin in polonia/ungheria sarebbe veramente la guerra totale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              ma mica sono stupidi. Lo sanno benissimo che dell'ucraina non frega una mazza a nessuno in occidente, ma ovviamente se dovessere spingersi fin in polonia/ungheria sarebbe veramente la guerra totale
                              Putin non credo pensi sia una giocata a Risiko



                              spero
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Esattamente.


                                Per paura dell'atomica tanti sono disposti a cedere qualsiasi cosa.

                                Invece credo che la mutua distruzione dobrebbero ricordarsela anche i russi. Minacciano facilmente, ma forse si dimenticano che anche loro spariscono dalla mappa geografica, oppure pensano che dovremmo subire tutto senza fiatare e loro sono gli unici capaci di bombardare?
                                https://youtu.be/8sT1qVYTzRE

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎