Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma infatti io dicevo se non valeva la pena ammanettarlo invece di lasciarlo libero in auto, soprattutto se appariva ubriaco/fumato

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Ma infatti io dicevo se non valeva la pena ammanettarlo invece di lasciarlo libero in auto, soprattutto se appariva ubriaco/fumato

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Ah, perdona, ho capito male io.
      Certo, sai probabilmente il poliziotto ha voluto essere gentile ed ha sottovalutato quella persona. Se lo avesse ammanettato si sarebbe lamentato, avrebbe potuto fare resistenza all'arresto.
      Tutto quello che gli aveva detto all'inizio era di rimanere in macchina, poi però se si arriva all'ignorare le direttive ed alla colluttazione, ciaoooo, tra te e me io scelgo me.



      Commenta


        È anche vero che se uno è drogato/ubriaco o magari ha problemi mentali è facile che non faccia ciò che gli ordini di fare...
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Però credo che chi si scaglia contro un poliziotto,ol tre che a essere idota è uno che ha poco da perdere, esempio...ti fermano per un controllo o per eccesso di velocità, ma tu sei magari ricercato ..magari sei armato o hai droga e sai che finirai dentro per molti anni...quindi se la gioca e magari spera in un suicide by Police.
          Altrimenti al posto della multa non ne vale la pena rischiare x anni e x pallottole per aver dato un pugno a un poliziotto
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Negli Stati Uniti non è come in Italia che "discuti" con la polizia, fai quello che ti dicono e punto. Esegui esattamente gli ordini, che il più delle volte equivalgono semplicemente a stare fermo dove ti dicono loro.
            Lo fai perchè in giro c'è troppa gente con la pistola pronta a sparare, quindi per prima cosa viene la sicurezza del poliziotto, poi vengono le chiacchiere ed il diritto a "fare quello che voglio". E' questione di priorità e buonsenso.
            Altre volte possono preferire ammanettarti, per loro sicurezza, è un problema rimanere ammanettati 10 minuti fino a che non è chiarito il qui pro quo?


            Ti rifiuti di obbedire? Lotti con il poliziotto? Come sa il poliziotto che non hai una pistola sotto la giacca e la vuoi usare? come sa il poliziotto che non vuoi rubargli la pistola ed usarla contro di lui (come successo a Trieste, due morti)?

            Lui spara, meglio un brutto processo che un bel funerale, no? Dopo tutto te lo ha anche detto quello che fare, è lui che da gli ordini e le direttive, non tu.

            sono d'accordo.
            nel 99% dei casi basta obbedire ed è tutto a posto.
            gli abusi invece vanno repressi con durezza
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              È anche vero che se uno è drogato/ubriaco o magari ha problemi mentali è facile che non faccia ciò che gli ordini di fare...
              Vero, capita, ma che dovrebbero fare i poliziotti, uno si finge scemo e loro rischiano la vita?

              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Però credo che chi si scaglia contro un poliziotto,ol tre che a essere idota è uno che ha poco da perdere, esempio...ti fermano per un controllo o per eccesso di velocità, ma tu sei magari ricercato ..magari sei armato o hai droga e sai che finirai dentro per molti anni...quindi se la gioca e magari spera in un suicide by Police.
              Altrimenti al posto della multa non ne vale la pena rischiare x anni e x pallottole per aver dato un pugno a un poliziotto
              Si esatto, di solito chi scappa è perchè sa che finirà in galera per tutta la vita o perchè fuori di testa, normalmente la gente sa come comportarsi con la polizia. Sono anche molto diffusi i video dove le persone sfidano il poliziotto di turno perchè "io ho questo diritto, questo e quest'altro", ne avrete visti a centinaia, tutto però senza mai dare in escandescenze, ma in modo "educato", se il poliziotto tira la corda è sempre la persona alla fine che cede. Spiegherai poi le tue ragioni davanti ad un giudice, eventualmente.

              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              sono d'accordo.
              nel 99% dei casi basta obbedire ed è tutto a posto.
              gli abusi invece vanno repressi con durezza
              Sono totalmente d'accordo, forse non è il caso di dire certe cose in questi giorni, ma io una polizia come quella americana o quella che c'è in Slovenia (molto simile) me la auguro anche in Italia, magari averla.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Vero, capita, ma che dovrebbero fare i poliziotti, uno si finge scemo e loro rischiano la vita?
                .
                Sono davvero situazioni difficili, poco da fare.

                Immagino che l'utilizzo del taser abbia già aiutato a diminuire le situazioni spiacevoli.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Cmq c'è in corso una fomentazione della folla incredibile, in un momento di tensione a cosa serve far uscire video dove altri neri vengono uccisi dalla polizia? Più passano i giorni più sono convinto che la spinta dietro BLM è puramente sovversiva, all'inizio ho avuto il dubbio che un minimo di interesse verso la questione razziale ci fosse oggi invece sono sicuro che è davvero solo un modo di togliere consesi a Trump prima delle elezioni.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Questo video é assurdo...una roba ridicola:


                    Per il contesto: manifestazione "Defund the Police" a Minneapolis, la protesta raggiunge casa del Sindaco che scende (da questa inquadratura non si vede, ho visto un altro video ripreso bene ma non lo trovo) e parla con la tipa che arringa la folla. Per chi non parla inglese: la tipa chiede "Ti impegnerai a togliere i fondi alla Polizia?", il sindaco chiede: "Intendi abolirla", la tipa: "Che cosa ho detto? Non vogliamo piú Polizia, é chiaro? Non vogliamo persone armate che girano e ci dicono che fare", la tipa fa minacce velate sul fatto che ci saranno elezioni e chiede alla folla di fare silenzio perché tutti devono sentire e se non risponde bene "indovinate un po' noi che faremo" (un po' di passive aggressive ci sta sempre bene), il sindaco risponde "non sostengo la completa abolizione della Polizia", la tipa prende il microfono e "vai a fare in culo via da qui", boo vari e la folla che intona "Vai a casa Jakob, vai a casa".


                    Gli USA, va detto, si presterebbero bene ad un bell'esperimento sociale. Polizia abolita, anarchia e vediamo che succede. Se rinascono, ottimo si implementa altrove e tutti felici. Se si ammazzano tra di loro, una cultura economica tossica viene rimossa dal pianeta. Win-win
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta




                      Tra 2:18 e 2:50 si vede l'altra inquadratura.
                      PS non ho visto tutto il video e non ho idea chi sia il tipo o che dica.
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Sì avrebeb in aumento mostruoso di cirminalita E di compagnie di sicurezza privata che avrebbero carta bianca nel fare le peggio cose,
                        Basti guardare in Iraq, se crimini di guerra più o meno gravi sono inevitabili durante un conflitto,aver appaltato a compagnie private alcune funzioni dei militari ha portato centinaia di crimini ( molti documentati, ma saranno nemmeno l 1 %) e anessuna incriminazione o condanna ai contractors.
                        Una divisa implica responsabilità e doveri ben precisi , non è solo retorica .la polizia e i suoi organi operano per quanto in modo imperfetto e non senza teste di ***** , in modo legale e trasparente per o vie ragioni.
                        Fare tutelare L ordine pubblico e la proprietà privata a milizie o a singoli cittadini porta solo al caos
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Comunque incredibile

                          Mi stanno facendo ricredere, questi vanno presi a manganellate dalla polizia finché non camminano più

                          Non vogliono più la polizia ahahah

                          Il 2020 pare essere un anno da ricordare, in negativo
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Minneapolis, così come qualsiasi altra città al mondo in cui vige l'anarchia
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Non posso leggerlo perche' non sono abbonato, ma gia' il titolo mi ha piegato. https://www.washingtonpost.com/opini...-tv-shows-now/
                              spero sia ironico
                              Pulischi cookies e simili. Anche i non abbonati hanno qualche articolo gratis
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                La piattaforma streaming Hbo Max ha ritirato il film "Via col Vento" perché non politicamente corretto, a quando i roghi in piazza con le opere condannate? L'attrice di colore che interpretava la schiava fu la prima nera a vincere un oscar.
                                Last edited by NaturalHardCore; 10-06-2020, 15:46:14.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎