Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Ma si non esiste nessun pericolo attentati estrama destra, il vero pericolo è che l'estrema destra è antisistema globalcapitalistico questo è il solito motivo per il quale la combattono con cosi tanta forza
    Ma figurati.
    Non se ne è molto parlato ma i servizi segreti belgi hanno appena smantellato una organizzazione di terroristi islamici a Antwerp.
    13 in galera.
    I barconi carichi di ste bestie disumane sono le risorse, la destra invece mina la costituzione.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      peccato che non si poss vivere come i milionari in california . tra un po torneremo a metter el alcol nella uno rap altro che tesla
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          leggevo un articolo che " nel Belgio i musulmani sono il 6% della popolazione ma rappresentano il 20-30% della popolazione carceraria "
          Che figata l'integrazione.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Caro energia in Europa , minacce di sanzioni alla Russia che ci fornisce un botto di fonti energetiche, città che spengono le luci di notte per risparmiare, bollette carissime

            E mi vengono a dire che bisogna promuovere lo sviluppo delle auto elettriche ahahahaha

            Forse prima sarà il caso di aumentare la produzione nostrana di energia, anziché ritrovarci con auto ferme perché l'energia costa più dell'oro?

            Bastardi delinquenti
            Vediamo che si può fare con le pale eoliche.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Caro energia in Europa , minacce di sanzioni alla Russia che ci fornisce un botto di fonti energetiche, città che spengono le luci di notte per risparmiare, bollette carissime

              E mi vengono a dire che bisogna promuovere lo sviluppo delle auto elettriche ahahahaha

              Forse prima sarà il caso di aumentare la produzione nostrana di energia, anziché ritrovarci con auto ferme perché l'energia costa più dell'oro?

              Bastardi delinquenti
              no ma infatti, siamo nella merda con il culo e terra e questi si mettono a fare la guerra ai motori diesel che ormai consumano meno di una scorreggia di un obeso medio.
              in compenso in Germania, che hanno spento le centrali nucleari, non sapendo più che pesi pigliare hanno aumentato l'uso del carbone come esser tornati nell'800 che inquina come un non so cosa ma va tutto bene vedo



              negli ultimi 30 l'europa TUTTA è stata governata da degli handicappati
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Vediamo che si può fare con le pale eoliche.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                ma cosa vuoi fare con quelle cagat3.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  no ma infatti, siamo nella merda con il culo e terra e questi si mettono a fare la guerra ai motori diesel che ormai consumano meno di una scorreggia di un obeso medio.
                  in compenso in Germania, che hanno spento le centrali nucleari, non sapendo più che pesi pigliare hanno aumentato l'uso del carbone come esser tornati nell'800 che inquina come un non so cosa ma va tutto bene vedo



                  negli ultimi 30 l'europa TUTTA è stata governata da degli handicappati
                  Ma infatti l'inquinamento vero non lo fanno di certo le macchine
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Nel 2022 devi essere ciccione gay possibilmente almeno mulatto e girare su una macchina elettrica
                    Ah e comunista
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Nel 2022 devi essere ciccione gay possibilmente almeno mulatto e girare su una macchina elettrica
                      Ah e comunista
                      cicciona, il bodyshaming funziona solamente ad un senso.

                      Tutte cose predette da nat da una decina d'anni minimo cmq
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Alla fine ogni categoria che lotta per l'uguaglianza vuole solo comandare sulle altre
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          ma cosa vuoi fare con quelle cagat3.
                          Ero ironico.. [emoji16]

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            se Putin attacca l’Ucraina verrà polverizzata , prego per i loro civili

                            Commenta


                              Ma basta... Nessuno attacca nessuno. Se mai ci sarà un futuro scontro di blocchi sarà in sud america. dell'Ucraina anche a livello strategico non interessa nessuno.e solo un misurarsi il cazz o e favorire speculazioni sul gas.
                              Ciao ciao
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Ma basta... Nessuno attacca nessuno. Se mai ci sarà un futuro scontro di blocchi sarà in sud america. dell'Ucraina anche a livello strategico non interessa nessuno.e solo un misurarsi il cazz o e favorire speculazioni sul gas.
                                Ciao ciao
                                Ovvio che sia cosi, è solo il povero Mario ed altri reietti come lui che sperano nella guerra per soffrire un pò meno nella loro condizione di isolamento in the cameretta, ignorando il fatto che in caso di guerra saranno i primi a venir presi a calci in cul0.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎