Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    22 cm di pene............ tutti e quattro sommati assieme.

    L'irruzione precedente e l'esecuzione mi sono sembrati un po' esagerati ed evitabili, ma non conoscendo il contesto è difficile dire perchè abbiano sparato prima che l'uomo abbia avuto la possibilità di capire cosa stava succedendo. Forse era una persona pericolosa, ricercata e che facilmente poteva avere un arma nascosta nelle coperte.
    In Florida quanto sono fissati con le armi?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      22 cm di pene............ tutti e quattro sommati assieme.

      L'irruzione precedente e l'esecuzione mi sono sembrati un po' esagerati ed evitabili, ma non conoscendo il contesto è difficile dire perchè abbiano sparato prima che l'uomo abbia avuto la possibilità di capire cosa stava succedendo. Forse era una persona pericolosa, ricercata e che facilmente poteva avere un arma nascosta nelle coperte.
      Ecco infatti.
      In questi casi, che gli vuoi dire..

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ah...... bla bla bla perchè hanno sparato, cattivih?





        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          In Florida quanto sono fissati con le armi?
          E' uno stato repubblicano, sono abbastanza fissati con le armi, non come in Texas.
          Io comunque non entrerei MAI in casa di un americano senza avere la sua totale approvazione e certezza che mi sta aspettando.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Ah...... bla bla bla perchè hanno sparato, cattivih?


            Sono discorsi inutili , ma aspettare una frazione di secondo in più in modo che capisse cosa stava succedendo ?
            Non che spetti a me giudicare il lavoro dei poliziotti ma avere un approccio così rapido poi lascia inevitabilmente spazio a una lunga serie di stronzate ben note a tutti . Poteva benissimo avere in mano un telecomando ,un telefono , e anche nel caso della pistola tra provare a prenderla / puntarla ed essere potenzialmente offensivo cey una grossa differenza , se si fatica a capire la dinamica da un video , figuriamoci loro sulla scena con adrenalina e cazzi vari.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Sono discorsi inutili , ma aspettare una frazione di secondo in più in modo che capisse cosa stava succedendo ?
              Non che spetti a me giudicare il lavoro dei poliziotti ma avere un approccio così rapido poi lascia inevitabilmente spazio a una lunga serie di stronzate ben note a tutti . Poteva benissimo avere in mano un telecomando ,un telefono , e anche nel caso della pistola tra provare a prenderla / puntarla ed essere potenzialmente offensivo cey una grossa differenza , se si fatica a capire la dinamica da un video , figuriamoci loro sulla scena con adrenalina e cazzi vari.
              Mi sa che devi insegnare alla polizia americana a fare il loro lavoro.
              Se un criminale al quale avete intimato di non muoversi impugna una pistola in una stanza buia, provate ad afferrarla ed aspettate che ve la punti contro, poi se ci scappano due tre morti parlate con MKK, aahahahhahaha, ma per favore......



              Commenta


                Pero' che ne sanno se sotto le coperte c'e' il figlio o la fidanzata? Non si capisce nulla.

                Continuo a pensare che circodare l'area ed intimare di uscire con le mani in alto e' un'ottima idea.

                Poi se vuole fare lo stronzo amen, ma questo qui per quanto ne sa potrebbe pensare che un sicario sta entrando a freddarlo.


                Provate ad entrare in una stanza buia in 4 con toce al led e di botto cominciate ad ulare tutti in sieme qualcosa e chiedete alla persona se ha capito cosa stavano dicendo.
                Se ci si sveglia cosi' manco lo capisco che ti stanno dicendo.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Ragazzi siamo seri.
                  Io poliziotto non vado a rischiare la vita in una situazione così pericolosa come questa nel video.
                  Non siamo in Italia dove a volte i poliziotti sono morti in situazioni davvero allucinanti.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Comunque tempo fa leggevo le ore di addestramento per operare senza supervisione di vari mestieri negli USA.

                    La polizia ha meno ore di un pompiere, un autista di ambulanze, uno chef ed addirittura un parrucchiere.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      C'è da dire che i poliziotti che entrano nelle case negli us avranno delle armature belle robuste
                      sigpic

                      Commenta


                        Governi populisti che vincono elezioni con il miglior risultato alle elezioni in decenni e poi la gente cosa vota? Questo qui.


                        https://www.youtube.com/watch?v=QS7kUqKeg_0[/video]

                        Il populismo puo' essere riassunto con "politici ricchi e membri delle elites che si dichiarano vicini a poveracci creduloni e semi analfabeti, convincendoli a fare cose contro il loro interesse, puntando su reazioni di pancia, ignoranza e nazionalismo da bar.

                        Tanti hanno elegiato la Brexit perche' andava contro l'EU, ma fa distanza di tempo abbiamo visto solo grossi problemi, i famosi finanziamenti ad NHS non esistono, soldi per il post pandemia manco per sbaglio, accordi commerciali peggiori di prima, aumento dei prezzi superiore agli altri paesi, problemi con importazioni ed esportazioni e danni a molti settori dell'industria.
                        Qualcuno mi spieghi perche' mai una cosa del genere sarebbe dovuta essere utile al cittadino medio. Solo per dire "gne gne gne, non siamo piu' con voi" non mi sembra un granche'.
                        Last edited by Lukinosnake; 07-02-2022, 17:44:16.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          è impossibile giudicare la situazione senza sapere chi fosse il tipo, però stavolta sono daccordo con Lukino. Riescono a arrestare Riina senza sparare, non devono riuscirci con un tizio che dorme sul divano?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Sono discorsi inutili , ma aspettare una frazione di secondo in più in modo che capisse cosa stava succedendo ?
                            con la frazione di secondo in più poteva anche sparare addosso ai tizi eh
                            rimango dell'idea che abbiano fatto benissimo , semmai si può contestare l'entrata in scena senza avvertimento ... ma pure lì nessuno ti dà la certezza che il tizio non si sarebbe posizionato per giocare al tiro al bersaglio non appena avrebbero aperto la porta.

                            Commenta


                              Osho has sempre avuto ragione:
                              Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Guarda, dipende. Conosco una persona che, sentendo i ladri che tentavano di forzare una persiana blindata del salone mentra lui dormiva in camera, con relativa tranquillità ha preso la pistola, si è messo le cuffie, si è avvicinato alla finestra facendo sentire chiaramente ai ladri il rumore del caricamento della pistola stessa. A quel punto i ladri sono scappati. Lieto fine per tutti.

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                                Ha le persiane blindate ma non l'allarme appena le toccano? Molto strano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎