Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dobbiamo impegnarci tutti pagando tasse assurde e sostenendo l'aumento di energia , materie prime e prodotti finiti .
    È madre terra che ce lo chiede.
    Preferivo pagare tasse per una bomba atomica .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Dobbiamo impegnarci tutti pagando tasse assurde e sostenendo l'aumento di energia , materie prime e prodotti finiti .
      È madre terra che ce lo chiede.
      Preferivo pagare tasse per una bomba atomica .
      stiamo freddi oggi per riscaldarci domani

      Commenta


        Io voglio confidare nei batteri mangia plastica.

        la Natura il modo sta gia’ trovandolo, mentre spariamo quattro cazz@te che non potranno portarci da nessuna parte se non alla rovina matematica.

        Oramai da mò che ce lo siamo giocato il Pianeta.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          stiamo freddi oggi per riscaldarci domani
          Io ho comprato un bosco , qualche anno di stufa a legna davanti c'è l'ho , dovrei anche a breve fare fotovoltaivo r solaretermico e andare potenzialmente offgrid.
          Tanto poi mi tasseranno il possesso degli impianti con qualche bollo o revisione obbligatoria costosissima.
          Ergo ..
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Draghi che girava con i fiori al G20...tutti ai suoi piedi, erdogan, biden, Merkel, che status ragazzi

            Roma kaput mundi di nuovo, grazie a Draghi
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Lungo il cammino ha unto infermi, ridato vista a ciechi e rimesso in piedi storpi.

              Si narra di donne che si portavano il phon per asciugarsi gonne che avrebbero viceversa allagato le strade, mettendo a repentaglio la gia’ critica viabilita’ di un conglomerato urbano oramai in ginocchio..dopo anni di malagestione grillina.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Lungo il cammino ha unto infermi, ridato vista a ciechi e rimesso in piedi storpi.

                Si narra di donne che si portavano il phon per asciugarsi gonne che avrebbero viceversa allagato le strade, mettendo a repentaglio la gia’ critica viabilita’ di un conglomerato urbano oramai in ginocchio..dopo anni di malagestione grillina.
                Hahahaha

                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Insomma è stato un bel teatrino di frasi fatte

                  Nel 2050 dopotutto chi si ricorderà del G20 di Roma e rispettivi partecipanti

                  Ora largo a riforme per fingere di avere a cuore la natura, transizioni ecologiche per far ingrassare i colossi dell'elettrico e si va avanti, con il business mascherato di verde

                  Dopotutto, le dittature orientali che hanno avuto il boom industriale ora, qualche secolo dopo l'Occidente, si chiedono perché loro dovrebbero limitarsi e sbattersi per inquinare meno

                  E quindi si finisce a tarallucci e vino

                  Guardiamo sempre in positivo, tra un po' non ci sarà bisogno di comprare costosi cappotti in piuma d'oca, povere oche.

                  Prima i bikini.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Luke hai capito che avevo ragione alla fine?

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Io investirei in allevamenti di cammelli e oasi artificiali, prevedo la desertificazione bella pianura Padana a brevissimo.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Luke hai capito che avevo ragione alla fine?

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Beh tu sostieni che non c'è bisogno di cambiare nulla e non c'è nessun pericolo

                        Io un problema lo vedo, ma la soluzione non esiste

                        Se non quella che si è sempre usata per far "andare d'accordo" il mondo

                        Guerra

                        Se colossi come Cina e India che contano metà popolazione mondiale se ne sbattono il caxxo, è dura

                        E con guerra intendo anche commerciale, perché no, ma anche qui siamo dipendenti dai musi gialli in toto anche per due mascherine

                        Se gli blocchi la crescita/produzione incessante sono nella merda, ma così pure noi

                        Poi il mondo andrà avanti anche con 20° in più...qui si tratta di fare cambiamenti per assicurare vita alla razza umana, ed in primis bisogna rinunciare a tante comodità

                        Io Emme aprirei un centro noleggio attrezzatura sub nei pressi di Venezia
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Non fate figli.
                          Compatite quelli altrui e godetevi bikini e perizomi!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
                            Non fate figli.
                            Compatite quelli altrui e godetevi bikini e perizomi!
                            Si potrebbe proporre il DDL faccia al governo, intanto

                            Possono fare figli solo coppie dotate di faccia, per assicurare figli faccinati e vaccinati.

                            Ci sarebbe un primo calo drastico della popolazione.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              ma al G20 c'era la cina?
                              chiedo perchè non seguo.
                              se non erro tra loro e l'india siamo ad 1/3 dell'inquinamento di tutto il pianeta
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                ma al G20 c'era la cina?
                                chiedo perchè non seguo.
                                se non erro tra loro e l'india siamo ad 1/3 dell'inquinamento di tutto il pianeta
                                Ancora non l'hai capito che è tutta una scusa? si parla di sovrappopolazione senza parlare di africa, si parla di inquinamento senza parlare di cina india etc, è tutto palese, non lo capite?
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎