Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts




    "Una presenza americana senza fine nel mezzo del conflitto civile di un altro Paese non è accettabile per me: non passerò questa guerra a un quinto presidente":




    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Dagli torto
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Disastro per disastro, che tornino a casa.....



          Commenta


            Come dare torto a Biden? La velocità di progressione dei talebani fa capire che esercito e anche la popolazione vogliono i talebani, però lavarsi le mani di tutte le persone che negli anni hanno collaborato, così come tante donne che hanno fatto una vita normale, che se andrà bene saranno severamente punite e tante anche giustiziate non è una cosa bellissima.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              È stato un ottimo business, specialmente nel primo decennio , sia per i locali che per le lobby belliche.
              Evidentemente adesso c'è altro interesse.

              Poi a livello di Fanta geopolitica potremmo considerare che gli usa senza una guerra in corso non ci stanno , quindi probabile che si apra qualche nuovo scenario
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Biden sempre sul pezzo.



                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Non capisco come i militari si siano arresi così con tutta sta nonchalance
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Parliamo di Gigino tranquillamente in spiaggia? Calenda commenta che è meglio così almeno da lì non può fare danni
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Eh ma vuoi mettere rispetto a Trump
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Non capisco come i militari si siano arresi così con tutta sta nonchalance
                        Perché di fondo in Afghanistan la maggior parte i Talebani li vuole, basta andare su LinkedIn e vedere i commenti di professionisti, gente che lavora e ha accesso a Internet, ha studiato, che da Pakistan, e altri paesi musulmani inneggia al fatto che ora finalmente sarà un paese migliore. Immaginate in un paese martoriato dalle bombe americane, quale possa essere la vulgata.
                        Il discorso è uno, e sempre lo stesso, l'Islam ortodosso non è compatibile con l'Occidente, o si decide di ignorarsi il più possibile (che poi bisogna vedere perché l'Islam è religione di conquista) o si continuerà con guerre e terrorismo, pregando di non restarci mai sotto.
                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Parliamo di Gigino tranquillamente in spiaggia? Calenda commenta che è meglio così almeno da lì non può fare danni
                        Non ha tutti i torti

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Come dare torto a Biden? La velocità di progressione dei talebani fa capire che esercito e anche la popolazione vogliono i talebani, però lavarsi le mani di tutte le persone che negli anni hanno collaborato, così come tante donne che hanno fatto una vita normale, che se andrà bene saranno severamente punite e tante anche giustiziate non è una cosa bellissima.

                          Ho qualcosa da ridire sulla vita "normale" secondo quali canoni le donne afghane che in questi anni non hanno collaborato con gli invasori (perchè quello sono, non dimentichiamocelo) americani/occidentali non hanno condotto una vita "normale"? Secondo i nostri, non certo i loro.

                          La pretesa di essere noi sempre nel giusto, e di avere anche il diritto di dover imporre il nostro "giusto" anche agli altri popoli, spesso con invasioni, distruzioni, morte, volendo, per portare il nostro "giusto", cancellare società e civiltà e tradizioni spesso secolari quando non millenarie, è il nostro grande inganno che ci pone invece automaticamente dalla parte sbagliata.

                          I talebani vincono perchè l'Afghanistan vuol essere così, come era prima dell'arrivo (assolutamente e neanche pallidamente giustificato, visto che poi i talebani con l'11 settembre non c'entrano niente) degli americani e, ahinoi, anche degli italiani a seguito come fedeli cagnolini, italiani che ci hanno anche lasciato dei morti lì, soldati caduti per niente, morti a cui nessuno frega nulla - qualcuno li ha mai visti ricordati in questi anni o anche solo in queste ore? Di Maio è al mare e Mattarella in Sardegna.

                          Ringraziamo il Cielo che il mondo non abbia un solo ed unico colore. Che ancora insistano le differenziazioni. Non tutti vogliono fare la fine del Giappone, dove il centro di Tokyo non lo distingui da quello di una qualunque altra metropoli americana, con la differenza che lì c'è (c'era) un portato di 1500 anni di storia, cultura, tradizione.

                          L'Afghanistan è degli afghani.

                          Per gli USA un disastro su tutta la linea: miliardi e miliardi di dollari buttati, morti, campo libero alla Cina o alla Russia in quella zona. Per quanto riguarda la popolazione civile non dobbiamo preoccuparci: sentono certo più proprie le parole e la lingua di chi è tornato a Kabul che non quelle di chi ci è stato per 20 anni per poi salutare fregandosene del destino di chi alla dottrina-Coca Cola ci ha creduto.
                          Last edited by Sean; 16-08-2021, 21:32:33.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Non capisco come i militari si siano arresi così con tutta sta nonchalance
                            Dai che ci arrivi 'mo
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Nel 1996 i Talebani avevano armi che eran quelle che erano


                              Oggi, ereditano un esercito “addestrato”, e ben fornito.

                              Auguri.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎