Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Nel senso che se fai una transizione di sesso a 25 anni il risultato è diverso rispetto a farla a 15.

    Quindi posticipare la scelta è già una scelta in qualche modo non reversibile che potenzialmente lascerà scontenta la persona per il resto della sua vita.
    Ah ok siamo già passati da "irreversibile" a "in qualche modo non reversibile", laddove l'approdo ideale sarebbe "eh ma a 18 anni inizi ad avere lei clavicole troppo larghe".

    Non conosco l'età media in cui vengono effettuate le transizioni di genere, ma direi che per lo più avvengono in età adulta. Se dovessimo concentrarci solo sul risultato, e dovessimo evitare di attendere lo sviluppo fisico, si dovrebbe intervenire anche prima o durante la pubertà.
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
      Dovrebbe
      È vittima di un mondo in cui a 16 anni ti permettono di fare scelte del genere.
      Io a 16 anni giocavo ancora a calcio in cameretta

      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
      sono d'accordo che a 16 anni non doveva essere permesso ma presumo che ci siano dei casi dove per la storiella che soffrono ecc e si sentono diversi devono farlo prima dei 18 anni...
      è un argomento delicatissimo sia chiaro, però effettivamente se avessi una clinica non farei mai una cosa del genere a qualcuno che non sia ancora maggiorenne, poi rischi guai e basta.
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Non mi stupirei se i casi di pentimento fossero trascurabili.

        Commenta


          Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
          Io a 16 anni giocavo ancora a calcio in cameretta
          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
          con picio

          Commenta




            Customers complained about a transgender woman undressing in the women’s section. This Koreatown spa is now the latest site of the debate over transgender rights.



            Saranno anni socialmente complessi quelli a venire.

            Commenta


              Aspettiamo Ros* Parks
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                https://www.washingtonpost.com/dc-md...s-angeles-spa/

                Customers complained about a transgender woman undressing in the women’s section. This Koreatown spa is now the latest site of the debate over transgender rights.



                Saranno anni socialmente complessi quelli a venire.
                Mi piace comunque come la minoranza debba imporre le sue scelte sulla maggioranza, in una democrazia quantitativa è ironicissimo.

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Non riesco a leggere l'articolo senza abbonarmi.

                  Se il tema è un trans che si spoglia assieme alle donne, penso che un trans che si spoglia con gli uomini forse è peggio.

                  Servirebbe uno spogliatoio a parte.

                  Commenta


                    Come fini con luxuria il parlamento ed il cessò?
                    Nel 2006 le donne si scagliavano contro i tranz

                    Commenta


                      A livello edilizio / progettuale/ normativo un terzo/quarto bagno sarebbe molto interessante,
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Non so normalmente come venga gestita la cosa. Immagino che utilizzino lo spogliatoio delle donne ma la doccia se la fanno a casa.

                        Commenta


                          Avremo tutto genderless

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                            Avremo tutto genderless
                            Possibile, ci sono già contesti dove ciò accade.

                            Commenta


                              Ecco quello si che è progresso...
                              Specialmente in Italia dove per pisciare una donna ha bisogno di almeno due amiche , salvo più lasciare assorbenti sporchi a galleggiare nel cess o o appoggiati sul lavandino .
                              Schifo visto decine di volte quando lavoravo al bar
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Io continuo a non capire come tematiche di cui non fotte niente a nessuno nella vita pratica possano prendere così piede nelle discussioni internettiane

                                Cioè lo capisco e lo vedo come una immensa distrazione di massa in direzione dell'inutile,tanto più che questo tipo di battaglie su fluidità varie ed eventuali il più delle volte nemmeno le portano avanti quelli a cui la cosa tocca nel concreto ma da qualche figlio di papino classista che sotto sotto schifa chi ha il ral più basso del suo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎