Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Altro bel posto dove vivere
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Buckingham Palace ha aggirato per anni le leggi contro il razzismo: le rivelazioni che riaccendono le accuse contro la Royal family

      Almeno fino al 1968 è stato impedito alle minoranze di accedere ad alcuni ruoli di palazzo. Poi la Corona negoziò delle clausole che le consentirono di evitare una serie di divieti




      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Madonna, mi viene la pelle d'oca solo a pensare cosa può succedere in un paese così ...
        Esatto. Povero cristo

        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          La gente normale non so come viva. Essere un oppositore del potere, giusto o sbagliato, è una scelta eroica in certi poeti.

          Commenta


            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
            La gente normale non so come viva. Essere un oppositore del potere, giusto o sbagliato, è una scelta eroica in certi poeti.
            Eroe e martire.



            Commenta


              Sri Lanka, affonda nave cargo: si teme disastro ambientale



              A bordo dell'imbarcazione c’erano 28 container di materiali per la produzione di plastica, 25 tonnellate di acido nitrico e idrossido di sodio, oltre ad altre sostanze chimiche e a 300 tonnellate di carburante



              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Non ho davvero parole, quanto possa essere infima una cultura che ammette una cosa del genere, vomitevole veramente.


                India, la sposa muore durante le nozze e i familiari la sostituiscono con la sorella minore


                Muore durante la cerimonia nuziale per un infarto improvviso e la famiglia la sostituisce con la sorella minore. Succede in India, dove il decesso di una sposa ha suscitato reazioni indignate sui social. Il cadavere della vittima è stato tenuto in una stanza mentre la cerimonia andava avanti. Soltanto alla fine del rito sono stati disposti i funerali.





                La sposa è morta durante la cerimonia nuziale e i familiari l'hanno sostituita con la sorella minore. Una storia agghiacciante che arriva dall'India. Il primo a raccontarla è il quotidiano Daily Mail. Surabhi è morta in seguito a un infarto improvviso mentre stava scambiando le ghirlande nuziali con lo sposo Manoj. Sul posto è stato chiamato un medico per tentare le manovre di soccorso, ma una volta arrivato ha potuto soltanto constatare il decesso della ragazza. I familiari, poco dopo l'accaduto, hanno concordato di ripristinare l'antica usanza di "sostituire" la sposa defunta con la sorella. Terribile il racconto della cerimonia interrotta, con la madre di Surabhi che chiedeva urlando una soluzione per permettere lo sposalizio.


                Nisha, la sorella più giovane della sposa, ha dovuto prendere il suo posto nonostante fosse ancora in lutto. Il tutto è stato deciso dalle famiglie dei due sposi. Il fratello di Surbhi ha definito la scelta "difficile, soprattutto perché c'era una ragazza che si stava preparando per un matrimonio e un cadavere nell'altra stanza". Della reazione di sua madre poi ha detto: "Non sapeva cosa fare. Era molto addolorata per mia sorella, ma lo era anche per il matrimonio interrotto. Per lei è stata una situazione emotivamente difficile che non l'ha lasciata indifferente".


                continua su: https://www.fanpage.it/esteri/india-...orella-minore/
                Tutte le news di oggi dall'Italia e dal Mondo, aggiornamenti dell'ultima ora su attualità, cronaca e politica
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ebbe tanto era già tutto pagato , sarebbe stato uno spreco
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta






                    https://www.ilpost.it/2021/06/03/dan...erzo-migranti/
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ma come? Non erano le risorse che avrebbero pagato la pensione di noi vecchi europei? Ed ora la mia pensione chi me la pagherà?

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Ma come? Non erano le risorse che avrebbero pagato la pensione di noi vecchi europei? Ed ora la mia pensione chi me la pagherà?

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Dati alla mano, nessuno
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          ma non capisco, nessuno che vuole queste nuove culture che ci pagheranno le pensioni a manetta...
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            ma non capisco, nessuno che vuole queste nuove culture che ci pagheranno le pensioni a manetta...
                            Spacciatori e prostitute non versano contributi.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Ma come? Non erano le risorse che avrebbero pagato la pensione di noi vecchi europei? Ed ora la mia pensione chi me la pagherà?

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Prova un piano previdenziale privati indicizzato alle cripto
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Sembra che questo Paese terzo sia in realtà un agriturismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎