Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No Michael è un bamboccione ed è cascato nella trappola come un topo nella tagliola col formaggio.
    Si è s*******to in mondovisione rimanendo lì come un pirla a guardarsi intorno, tanto che ha ammesso pubblicamente l'errore dicendo pure che si sentiva talmente in colpa da non dormire la notte.

    Ed ora minaccia di sanzionare Lukashenko, ahhhahh, si starà cagando addosso Lukashenko.
    Immaginate la scena, arriva il consigliere e gli dice Luka, Michel ha minacciato ritorsioni per la storia dell'aereo dirottato, e lui Michael chi? La cappella con gli occhiali che si è fatto speculare in mondovisione da Erdogan?
    Si lui.
    Ahhhahh, vabbè dai domani annulla i miei impegni in mattinata che ho un match di tennis.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Vabbè, lasciamo perdere sti discorsi da AF.

      Le scuse sono scuse di circostanza ma davvero non c'era nulla di cui scusarsi.

      Intanto il "Bamboccione" caga in testa a tutti qui dentro e della gente che sparla su internet, quindi son sempre cazzate da gente con bocche troppo larghe e cervelli troppo piccoli, che infatti li porta a posizioni altrettanto piccole.

      Indipendentemente da cosa Lukashenko pensa di Michel le sanzioni che riceveranno si sentiranno eccome

      Dai Top, ragiona un attimo da solo che non posso stare sempre io ad insegnare cose così elementari mentre fai discorsi pane e salame.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Pugno duro dell’Ue contro Minsk, scattano le prime sanzioni: vietato lo spazio aereo europeo alle compagnie bielorusse


        Dopo i fatti delle ultime 48 ore il desiderio di un dialogo per la democratizzazione della Bielorussia sembra destinata a sfumare definitivamente. Dal vertice europeo partono i primi provvedimenti dopo il clamoroso dirottamento deciso da Misk e l’arresto del giornalista Protasevich



        https://www.open.online/2021/05/25/u...i-bielorussia/
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          E io che volevo andarci in ferie come faccio?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            E io che volevo andarci in ferie come faccio?
            Se cerchi posti di merda c'è l'imbarazzo della scelta.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Vabbè, lasciamo perdere sti discorsi da AF.

              Le scuse sono scuse di circostanza ma davvero non c'era nulla di cui scusarsi.

              Intanto il "Bamboccione" caga in testa a tutti qui dentro e della gente che sparla su internet, quindi son sempre cazzate da gente con bocche troppo larghe e cervelli troppo piccoli, che infatti li porta a posizioni altrettanto piccole.

              Indipendentemente da cosa Lukashenko pensa di Michel le sanzioni che riceveranno si sentiranno eccome

              Dai Top, ragiona un attimo da solo che non posso stare sempre io ad insegnare cose così elementari mentre fai discorsi pane e salame.
              No, Michael è un bamboccione, infilato di forza dal padre in politica, quella belga e poi non per merito, perché non è elettivo si è trovato dove è ora.
              Mia moglie fa la funzionaria, conosco un tot di gente che lavora in commissione o al parlamento.
              Nessuno che spenda parole positive per Michael.
              Poi o, se per te è un top manager della politica tieniti pure la tua idea.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Non penso sia stato Michel a decidere le sanzioni

                Commenta


                  Poi che sia un mongolo del Borgo D'Io può tranquillamente essere, come Juncker che è notoriamente un alcolizzato

                  Commenta


                    Madonna anche Juncker.

                    Tipo Tajani spezzava la piazza in due, chi lo amava e chi lo odiava, anche Barroso, ma Michael mette d'accordo tutti.
                    Oh io Draghi che è un uomo estremamente diplomatico e navigato non lo avevo mai sentito dare del dilettante allo sbaraglio a qualcuno.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      "Chi fa robe importanti è un bambiccione messo li dal padre".

                      Sempre la stessa storia trita e ritrita in tutte le salse.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Poi che sia un mongolo del Borgo D'Io può tranquillamente essere, come Juncker che è notoriamente un alcolizzato
                        Michael è lì perché suo padre si è speso per lui.
                        Suo padre ha avuto una grande influenza ed ha lavorato a colpi di scambi e favori, come si fa in politica da che mondo è mondo , per dare al figlio una posizione di prestigio.
                        Ma è un bamboccione, un figlio di papà che da solo, ora, non sarebbe nemmeno assessore in un piccolo comune.

                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Se conoscete dei belgi chiedete a loro, è una cosa risaputa.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            E io che volevo andarci in ferie come faccio?
                            Ho il posto giusto per te

                            L’imprenditore veneziano, arrestato per frode è ormai rinchiuso in un carcere sudanese da quasi due mesi. Appello degli imprenditori veneziani e dei suoi giocatori e della sua squadra di rugby
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Tipo Tajani spezzava la piazza in due
                              tajani bullo enorme quando parlava in latino al parlamento europeo ahahahhaha

                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Vabbè, lasciamo perdere sti discorsi da AF.

                                Le scuse sono scuse di circostanza ma davvero non c'era nulla di cui scusarsi.

                                Intanto il "Bamboccione" caga in testa a tutti qui dentro e della gente che sparla su internet, quindi son sempre cazzate da gente con bocche troppo larghe e cervelli troppo piccoli, che infatti li porta a posizioni altrettanto piccole.

                                Indipendentemente da cosa Lukashenko pensa di Michel le sanzioni che riceveranno si sentiranno eccome

                                Dai Top, ragiona un attimo da solo che non posso stare sempre io ad insegnare cose così elementari mentre fai discorsi pane e salame.
                                la Von der Leyen e Micheal o come si chiama son due zimbelli
                                giusto in UE in ruoli chiave li potevano piazzare
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎