Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Non sono che dotazione e armamento abbia una motovedetta, ma se hanno sparato da mitragliatirici o da cannoncini vari, tranquillo che di feriti non ne fai , fai vittime e brandelli
    Magari sarà stata una scheggia

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Guarda che nell'articolo dice chiaramente che i finanziamenti alla guardia costiera libica sono stati dati quando al governo c'era anche Salvini, col benestare di tutto il centrodestra.
      L'imbarcazione era stata promessa da Minniti, ma fu consegnata, insieme ad altre risorse ed addestramento, quandl al governo c'eranl i 5S (votati da te) e Lega (con approvazione di FdI, che supporti adesso).

      Se hai il voltastomaco prenditi un malox è renditi conto che quelli che segui da un lato accusano tutto e tutti e poi fanno le stesse cose.
      E magari leggi gli articoli per intero così non fai figure barbine, perchè Salvini è alleato della Meloni e quello che fa uno è sostenuto dall'altro.

      I populisti indignati ler le cose sostenute dai loro stessi politici sono comicità di alto livello
      E quindi ??? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
      Come se non lo sapessi ?
      Figura barbina una ****, mai una volta che capisci, oh.
      Al contrario tuo non tendo a nascondere/non parlare o citare qualcosa che non mi conviene perché proveniente da una fazione politica potenzialmente a me vicina.
      Impara piuttosto.
      [emoji6][emoji6][emoji6]

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Magari sarà stata una scheggia

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        In realtà le schegge derivanti da ogive di grosso calibro a media distanza sono poco probabili.
        Di solito quando si parla a cazz o di schegge si intende l ogiva che rimbalza su una superficie e colpisce , oppure materiale vario che a seguito di un esplosione viene lanciato in varie direzioni ( esempio delle granate), l'esplosione in se genera solo spostamento d'aria , che fa danni è quello che c'è intorno.
        Secondo me hanno sparato con dei fucili o mitragliatrici leggere.
        Non che cambi la cosa , ma leggere che hanno fatto fuoco con la motovedetta e ferito un pescatore è roba da piangere
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta




          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            E quindi ??? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
            Come se non lo sapessi ?
            Figura barbina una ****, mai una volta che capisci, oh.
            Al contrario tuo non tendo a nascondere/non parlare o citare qualcosa che non mi conviene perché proveniente da una fazione politica potenzialmente a me vicina.
            Impara piuttosto.
            [emoji6][emoji6][emoji6]

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Ma devo imparare a far cosa da te?
            Al massimo tu impari da me e poi ringrazi

            Scrivi "che cosa sarebbe successo se ci fosse la sinistra" e ti lamenti di una cosa fatta in gran parte (fisicamente consegnare la nave insieme ad altre risorse) fatta dall destra.

            Qui siamo alla dissociazione di pensiero eh.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Ma devo imparare a far cosa da te?
              Al massimo tu impari da me e poi ringrazi

              Scrivi "che cosa sarebbe successo se ci fosse la sinistra" e ti lamenti di una cosa fatta in gran parte (fisicamente consegnare la nave insieme ad altre risorse) fatta dall destra.

              Qui siamo alla dissociazione di pensiero eh.
              Sei proprio un comico nato, oh. [emoji23][emoji23][emoji23]

              Fatto mai un provino a Zelig ?

              Ripeto, si parlava di argomenti assolutamente diversi non collegati tra loro, devo spiegartelo ancora ? [emoji28][emoji28]

              Quello che non comprendi è l'integrità ed obiettività morale che mi contraddistingue pienamente che mi fa apprezzare e/o criticare qualsiasi partito e fazione politica indipendentemente da quelli che sono i miei interessi/piaceri.

              Ripeto, impara anche tu a fare ciò, che male non ti fa.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                Non è così, Luke. Le persone che vivono in vera povertà sono una piccola minoranza, e di certo non affrontano viaggi che non possono permettersi in alcun modo.
                E' anche vero che le persone medie credono che in occidente si sia tutti ricchissimi senza lavorare, così come qua molti pensano che i paesi in via di sviluppo siano inferni devastati da povertà e guerra. Sono tutte cazzate.
                Mi son guardato questo

                Beh Bob...ok non sono povertà estrema, ma rispetto a paesi civilizzati è comunque povertà
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Sei proprio un comico nato, oh. [emoji23][emoji23][emoji23]

                  Fatto mai un provino a Zelig ?

                  Ripeto, si parlava di argomenti assolutamente diversi non collegati tra loro, devo spiegartelo ancora ? [emoji28][emoji28]

                  Quello che non comprendi è l'integrità ed obiettività morale che mi contraddistingue pienamente che mi fa apprezzare e/o criticare qualsiasi partito e fazione politica indipendentemente da quelli che sono i miei interessi/piaceri.

                  Ripeto, impara anche tu a fare ciò, che male non ti fa.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  La stessa integrità ed obbiettività che ti ha fatto votare 5s e difenderli a spada tratta ogni volta che qui dentro si diceva che erano dei fessacchiotti.

                  Ma dai, e che ri si mette una carota davanti e segui il leader di turno, difendedolo a spada tratta fino a quando passi alla prossima carota.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    La stessa integrità ed obbiettività che ti ha fatto votare 5s e difenderli a spada tratta ogni volta che qui dentro si diceva che erano dei fessacchiotti.

                    Ma dai, e che ri si mette una carota davanti e segui il leader di turno, difendedolo a spada tratta fino a quando passi alla prossima carota.
                    Detto da colui che è felice che i propri palesi beniamini guardino sempre il dito e mai la luna.
                    Al top !
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      "Togliamo l'alcol al vino". La proposta della Ue che fa infuriare i viticoltori

                      Un'idea sostenuta da molti Stati membri (e da alcuni grandi gruppi industriali), ma che colpirebbe soprattutto i Paesi a maggiore vocazione, come l'Italia. La battaglia per evitare che venga resa possibile questa pratica per i vini a denominazione controllata

                      Togliere alcol dal vino per creare etichette più bevibili o addirittura analcoliche. Non è una furbata da oste disonesto o un’attività di per sé blasfema, ma una pratica enologica tecnicamente possibile, anche se da maneggiare con cura per i tanti dubbi che si porta dietro, poiché va a toccare un settore strategico e di successo per il made in Italy agroalimentare.

                      La questione è in discussione da tempo a Bruxelles ed è salita alla ribalta in questi giorni perché durante l’ultima riunione dell’Ocm Vino la Presidenza del Consiglio dei Ministri dell’Agricoltura avrebbe accolto la proposta della Commissione di ammettere (con alcune limitazioni) la pratica della dealcolazione del vino in tutti i Paesi dell’Unione Europea anche per le produzioni a denominazione d’origine e non di limitarla esclusivamente ai vini da tavola, come proposto dal Parlamento Europeo




                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ottimo , non vedo l ora di bermi una lattina chianti con lime o un barolo al frutto della passione.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          L UE va completamente demolita

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            AK tutto bene?

                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Sarebbero almeno una trentina i cittadini Ue bloccati dalle autorità britanniche per aver provato ad entrare nel Paese per lavorare senza avere un visto. Molti sono stati rinchiusi per giorni in centri di accoglienza prima di essere espulsi.

                              Funziona così nei paesi civili.....
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                Sarebbero almeno una trentina i cittadini Ue bloccati dalle autorità britanniche per aver provato ad entrare nel Paese per lavorare senza avere un visto. Molti sono stati rinchiusi per giorni in centri di accoglienza prima di essere espulsi.

                                Funziona così nei paesi civili.....
                                Quindi non sono restati umani ?

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎