Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che poi se questo si è venduto per 5k spero che le info vendute siano di proporzionale valore
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio

      ps capisco l'immunità diplomatica, ma siamo sicuri che altrove un diplomatico che fa spionaggio sarebbe stato espulso e non trattenuto? Ho qualche dubbio....
      Bisognerebbe conoscere il diritto internazionale. Il delitto (spionaggio) è grave, in alcuni Paesi prevede anche la pena capitale. Se lo trattieni in arresto non penso che faresti chissà quale errore, visto che poi è piena la storia di spie scambiate con altre spie o per altri vantaggi...dunque ci sono Stati che trattengono le spie straniere (che in genere appartengono al corpo diplomatico per avere una sorta di copertura).
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        che poi se questo si è venduto per 5k spero che le info vendute siano di proporzionale valore
        Mi viene assurdo pensarlo.
        Magari 5000 euro era solo una delle tante rate.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Bisognerebbe conoscere il diritto internazionale. Il delitto (spionaggio) è grave, in alcuni Paesi prevede anche la pena capitale. Se lo trattieni in arresto non penso che faresti chissà quale errore, visto che poi è piena la storia di spie scambiate con altre spie o per altri vantaggi...dunque ci sono Stati che trattengono le spie straniere (che in genere appartengono al corpo diplomatico per avere una sorta di copertura).

          Lo penso anche io...
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Vi inviterei a immaginare per un attimo la scena di Di Maio che informa la Russia che nonostante la protezione diplomatica, l'Italia terrà il tipo in stato di arresto fino alla conclusione delle indagini.

            E niente fai, fa già sorridere

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Vi inviterei a immaginare per un attimo la scena di Di Maio che informa la Russia che nonostante la protezione diplomatica, l'Italia terrà il tipo in stato di arresto fino alla conclusione delle indagini.

              E niente fai, fa già sorridere

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Non sottovalutare Gigi !!!!!

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Sicuramente se era un italiano in russia l'avrebbero espulso si si
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  New York legalizza l'uso di marijuana a scopo ricreativo

                  Finalizzato l'accordo, la cannabis sarà legale. Ok alla vendita agli adulti sopra i 21 anni, si possono possedere fino a 85 grammi.


                  La
                  marijuana a uso ricreativo sarà legale anche a New York. I legislatori dello Stato hanno ufficialmente finalizzato l'accordo per la legalizzazione della cannabis, che potrebbe portare nella casse statali fino a 350 miliardi l'anno di nuove entrate fiscali. L'intesa prevede la vendita di marijuana agli adulti sopra i 21 anni e offre ai singoli la possibilità di far crescere anche in casa piante di cannabis per uso personale.

                  Cuomo: accordo su cannabis, ora basta arresti ingiusti

                  "Abbiamo raggiunto un accordo per la legalizzazione della cannabis per gli adulti. Troppi newyorkesi sono stati ingiustamente penalizzati e arrestati per l'uso e la vendita di cannabis. Ora questo sta per finire. Firmerò la misura tramutandola in legge". Lo twitta il governatore dello stato di New York, Andrew Cuomo, commentando l'accordo raggiunto dai legislatori dello stato per la legalizzazione della marijuana.


                  Nuovo impulso all'economia: +350 milioni di dollari all'anno

                  Lo Stato di New York, infatti, cancellerà automaticamente le condanne agli individui sanzionati per reati legati alla marijuana, che non saranno più considerati tali. La legge fissa a 85 grammi il nuovo limite per il possesso personale. Secondo l'ufficio del governatore, inoltre, il nuovo provvedimento darà un impulso all'economia e si stima che potrebbe portare fino a 350 milioni di dollari di entrate fiscali annuali e creare decine di migliaia di posti di lavoro. Lo Stato prevede di tassare le vendite della marijuana al 9%.




                  https://tg24.sky.it/mondo/2021/03/31/new-york-marijuana-legale?social=facebook_skytg24_link_null&fbclid=IwAR20wwILtmvBieB8wfQK2CLvhYhQqGLyAN68M5d-u6ta5VEIzgUFff51bn8


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Sicuramente se era un italiano in russia l'avrebbero espulso si si
                    Sarebbe sempre espulso

                    Ma, o dall'orbita terrestre, o da un tritacarne, o dal culo di qualche orso
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Vi inviterei a immaginare per un attimo la scena di Di Maio che informa la Russia che nonostante la protezione diplomatica, l'Italia terrà il tipo in stato di arresto fino alla conclusione delle indagini.

                      E niente fai, fa già sorridere

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      credo che, nella fattispecie, valga il detto ubi maior... lì partiva secco marione su putin.
                      Di Maio lo manderanno in qualche missione minor, le cose toste la fa Draghi
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Sicuramente se era un italiano in russia l'avrebbero espulso si si

                        esatto...
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          New York legalizza l'uso di marijuana a scopo ricreativo

                          Finalizzato l'accordo, la cannabis sarà legale. Ok alla vendita agli adulti sopra i 21 anni, si possono possedere fino a 85 grammi.


                          La
                          marijuana a uso ricreativo sarà legale anche a New York. I legislatori dello Stato hanno ufficialmente finalizzato l'accordo per la legalizzazione della cannabis, che potrebbe portare nella casse statali fino a 350 miliardi l'anno di nuove entrate fiscali. L'intesa prevede la vendita di marijuana agli adulti sopra i 21 anni e offre ai singoli la possibilità di far crescere anche in casa piante di cannabis per uso personale.

                          Cuomo: accordo su cannabis, ora basta arresti ingiusti

                          "Abbiamo raggiunto un accordo per la legalizzazione della cannabis per gli adulti. Troppi newyorkesi sono stati ingiustamente penalizzati e arrestati per l'uso e la vendita di cannabis. Ora questo sta per finire. Firmerò la misura tramutandola in legge". Lo twitta il governatore dello stato di New York, Andrew Cuomo, commentando l'accordo raggiunto dai legislatori dello stato per la legalizzazione della marijuana.


                          Nuovo impulso all'economia: +350 milioni di dollari all'anno

                          Lo Stato di New York, infatti, cancellerà automaticamente le condanne agli individui sanzionati per reati legati alla marijuana, che non saranno più considerati tali. La legge fissa a 85 grammi il nuovo limite per il possesso personale. Secondo l'ufficio del governatore, inoltre, il nuovo provvedimento darà un impulso all'economia e si stima che potrebbe portare fino a 350 milioni di dollari di entrate fiscali annuali e creare decine di migliaia di posti di lavoro. Lo Stato prevede di tassare le vendite della marijuana al 9%.




                          https://tg24.sky.it/mondo/2021/03/31/new-york-marijuana-legale?social=facebook_skytg24_link_null&fbclid=IwAR20wwILtmvBieB8wfQK2CLvhYhQqGLyAN68M5d-u6ta5VEIzgUFff51bn8


                          Aspettiamo per la Florida
                          (poi io non uso neppure, non mi piace, uso solo un po' di CBD ogni tanto)






                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            New York legalizza l'uso di marijuana a scopo ricreativo

                            Finalizzato l'accordo, la cannabis sarà legale. Ok alla vendita agli adulti sopra i 21 anni, si possono possedere fino a 85 grammi.


                            La
                            marijuana a uso ricreativo sarà legale anche a New York. I legislatori dello Stato hanno ufficialmente finalizzato l'accordo per la legalizzazione della cannabis, che potrebbe portare nella casse statali fino a 350 miliardi l'anno di nuove entrate fiscali. L'intesa prevede la vendita di marijuana agli adulti sopra i 21 anni e offre ai singoli la possibilità di far crescere anche in casa piante di cannabis per uso personale.

                            Cuomo: accordo su cannabis, ora basta arresti ingiusti

                            "Abbiamo raggiunto un accordo per la legalizzazione della cannabis per gli adulti. Troppi newyorkesi sono stati ingiustamente penalizzati e arrestati per l'uso e la vendita di cannabis. Ora questo sta per finire. Firmerò la misura tramutandola in legge". Lo twitta il governatore dello stato di New York, Andrew Cuomo, commentando l'accordo raggiunto dai legislatori dello stato per la legalizzazione della marijuana.


                            Nuovo impulso all'economia: +350 milioni di dollari all'anno

                            Lo Stato di New York, infatti, cancellerà automaticamente le condanne agli individui sanzionati per reati legati alla marijuana, che non saranno più considerati tali. La legge fissa a 85 grammi il nuovo limite per il possesso personale. Secondo l'ufficio del governatore, inoltre, il nuovo provvedimento darà un impulso all'economia e si stima che potrebbe portare fino a 350 milioni di dollari di entrate fiscali annuali e creare decine di migliaia di posti di lavoro. Lo Stato prevede di tassare le vendite della marijuana al 9%.




                            https://tg24.sky.it/mondo/2021/03/31/new-york-marijuana-legale?social=facebook_skytg24_link_null&fbclid=IwAR20wwILtmvBieB8wfQK2CLvhYhQqGLyAN68M5d-u6ta5VEIzgUFff51bn8


                            Il mio etf canne e medicali ringrazierà

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Il mio etf canne e medicali ringrazierà
                              Ero indeciso se puntare su una roba del genere, immagino che si in sviluppo questo tipi di industria, ma conosco pochissimo sia il mercato che le ditte che ci ruotano attorno.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Aspettiamo per la Florida
                                (poi io non uso neppure, non mi piace, uso solo un po' di CBD ogni tanto)



                                Ecco, qui chi gioca in borsa dovrebbe buttare un bel pacco di soldi.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎