Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dicevo che è improbabile proprio perché negli USA è pieno di gente armata

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      O la soluzione è sempre il problema?
      Sembra l'aneddoto del "pericolo squalo" e la soluzione adottata da ogni paese.

      Australia : Una rete a difesa delle spiagge.
      USA : Ogni cittadino si dota di uno squalo a difesa dagli squali.
      Va detto che io uno squalo domestico lo vorrei

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Belgio e Francia a livelli altissimi

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            • SABATO 12 OTTOBRE 2019



            Negli Stati Uniti tutti i crimini sono diminuiti tranne uno: lo stupro

            E dipende solo in parte da una modifica alla definizione del reato, più ampia e inclusiva.


            Lo scorso anno, e per il secondo anno consecutivo, negli Stati Uniti il numero complessivo dei crimini denunciati è sceso: sono diminuiti sia i crimini violenti (come omicidi, rapine e aggressioni) sia i cosiddetti crimini di proprietà (come i furti). Lo dicono i dati recentemente pubblicati dall’FBI. Gli stessi dati dicono anche che c’è un crimine che invece è aumentato per il sesto anno consecutivo: lo stupro. E questo dipende solo in parte dal fatto che la definizione di quel reato sia stata ampliata e resa più inclusiva, da qualche anno a questa parte.
            Dal 1929 negli Stati Uniti lo stupro era definito come «conoscenza carnale di una donna, in maniera forzata e contro la sua volontà». La formula, secondo le associazioni femministe, era antiquata e intrisa di stereotipi legati al sesso, e aveva portato a statistiche non corrette. Il problema non è semplicemente linguistico: le statistiche hanno conseguenze sui finanziamenti nella lotta contro i reati e sull’indirizzo delle risorse per l’assistenza e la prevenzione.

            Nel gennaio del 2012 la Casa Bianca aveva dunque annunciato la revisione della definizione di «stupro». La nuova formula prevede entrambi i generi tra le vittime e gli aggressori, include altre forme di aggressione sessuale prima non considerate, compresa la penetrazione orale o anale, e i casi in cui la vittima non può dare il proprio consenso perché sotto l’effetto di alcol, droga o perché mentalmente incapace: l’espressione «in maniera forzata» è stata infatti sostituita con «senza il consenso della vittima». Nel 2012 l’FBI aveva contato circa 82 mila stupri, basandosi sulla definizione in vigore da più di ottant’anni; dopo la modifica della definizione, l’agenzia ha portato il numero dei casi avvenuti nel 2012 a oltre 113 mila.
            I dati del 2018 dicono che sono stati segnalati circa 139.380 stupri, con un aumento del 2,7 per cento rispetto al 2017: il numero include anche i tentativi di stupro e le aggressioni con intenzione di commettere uno stupro, ma non conta gli stupri su minori o i casi di incesto (nella tabella qui sotto ci sono le variazioni percentuali degli eventi e della loro incidenza ogni 100mila persone).



            Negli Stati Uniti, così come altrove, lo stupro è comunque sottostimato. Secondo le ultime informazioni pubblicate dal Bureau of Justice Statistics nel National Crime Victimization Survey (che si ritiene dia una mappa più realistica dei crimini, anche di quelli non denunciati), circa 734.630 persone negli Stati Uniti sono state stuprate o aggredite sessualmente nel 2018: 284.350 casi in più rispetto al 2o12 e il quintuplo di quanto riportato nel rapporto dell’FBI (che registra solamente i casi denunciati).
            Secondo Kristen Houser, portavoce del National Sexual Violence Resource Center, «le vittime non denunciano nulla perché credono che non verrà fatto nulla e che non riceveranno una risposta adeguata. Dobbiamo tenere presente che il sistema di giustizia penale è un riflesso delle comunità in cui quello stesso sistema opera. È molto facile dire che la polizia o i pubblici ministeri devono fare di più. Ma alla fine, non possono e non lo faranno se tutti non facciamo di più».





            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Dicevo che è improbabile proprio perché negli USA è pieno di gente armata
              Cioe' tu mi stai dicendo che una nazione con la piu' sofisticata e grande forza armata ed intelligence, che non si fa scrupoli ad attaccare paesi sovrani con esserciti addestrati, si caghi addosso per qualche cittadino armato messo li a sventare una potenziale dittatura militare su larga scala, in USA, in questo momento storico?


              Mi rifiuto di credere che tu stia facendo un discorso serio.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                sono quelli denunciati giusto?
                cioè la romania una delle migliori chi ci crede ahahahhah
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  sono quelli denunciati giusto?
                  cioè la romania una delle migliori chi ci crede ahahahhah
                  Sì infatti Imho lasciano spesso il tempo che trovano queste statistiche....chissà quanti delitti non denunciati ci sono.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Cioe' tu mi stai dicendo che una nazione con la piu' sofisticata e grande forza armata ed intelligence, che non si fa scrupoli ad attaccare paesi sovrani con esserciti addestrati, si caghi addosso per qualche cittadino armato messo li a sventare una potenziale dittatura militare su larga scala, in USA, in questo momento storico?


                    Mi rifiuto di credere che tu stia facendo un discorso serio.
                    Sono serissimo. Un conto è fare una guerra, un altro fare un golpe

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Ma per rapine cosa si intende? In casa? Per strada? In negozio? Tutte le cose insieme?
                      Tutti i paesi considerano rapina la stessa identica cosa?

                      Il fatto che UK abbia parecchie furti in immobili rispetto ad altri paesi e' un fatto accertato, ma se in mezzo ci mettiamo qualsiasi forma di rapina il numero viene falsato.
                      Come al solito non basta far copia-incolla di dati presi velocemente. Bisogna capirli e contestualizzarli.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        sono quelli denunciati giusto?
                        cioè la romania una delle migliori chi ci crede ahahahhah
                        Ma e' ovvio. Se guardi alcune statistiche di crimini denunciati pare che in alcuni paesi dell'africa o sud america non succeda quasi nulla.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Sono serissimo. Un conto è fare una guerra, un altro fare un golpe
                          IMHO stai andanto parecchio fuori strada lanciadoti in ipotesi parecchio "wild" che di verosimile non hanno tanto per giustificare un problema molto reale invece.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Ma per rapine cosa si intende? In casa? Per strada? In negozio? Tutte le cose insieme?
                            Tutti i paesi considerano rapina la stessa identica cosa?
                            Se non è specificato....[emoji6]

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Se non è specificato....[emoji6]

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Allora che senso ha postarlo mentre parliamo delle rapine in appartamento in USA in confronto a quelli in altri paesi?
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Allora che senso ha postarlo mentre parliamo delle rapine in appartamento in USA in confronto a quelli in altri paesi?
                                Ah, ora non si può cambiare topic? [emoji23]

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎