Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Mi farei assumere da Limes fossi in te

    In realtà la dichiarazione di Biden non è rivolta a Putin ma fa parte di una campagna propagandistica antirussa (alla quale vedo che abboccate bene) mirata a mettere pressione all'Europa per dissuadere da questioni come il vaccino sputnik o il gasdotto North stress.

    E il motivo non è ovviamente che Putin sia cattivo. Parliamo degli USA che sono alleati dei sauditi peraltro
    È così
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      E non è davvero nulla di nuovo peraltro

      Commenta


        Fa un pò sorrideri che i POTUS, dall'alto della loro montagna di cadaveri in giro per il mondo, chiamino altri leader mondiali assassini.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Mi farei assumere da Limes fossi in te

          In realtà la dichiarazione di Biden non è rivolta a Putin ma fa parte di una campagna propagandistica antirussa (alla quale vedo che abboccate bene) mirata a mettere pressione all'Europa per dissuadere da questioni come il vaccino sputnik o il gasdotto North stress.

          E il motivo non è ovviamente che Putin sia cattivo. Parliamo degli USA che sono alleati dei sauditi peraltro
          bravissimo REP
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Ma dai, è anche scivolato su un gradino.... ohhh....
            Si vede che non è meritevole di star la.

            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Pensare che con i soldi del canone Rai viene pagato Fazio è davvero triste.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
            In realtà i loro stipendi vengono pagati quasi interamente da sponsor e pubblicità in Rai. Uscì un articolo sui conti dell RAI tempo fa quando si alzò il solito polverone italiano di rosicatori che vogliono fare i conti in tasca a chi guadagna più di loro.
            Starei tranquillo sui soldi del canone.
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Mi farei assumere da Limes fossi in te

            In realtà la dichiarazione di Biden non è rivolta a Putin ma fa parte di una campagna propagandistica antirussa (alla quale vedo che abboccate bene) mirata a mettere pressione all'Europa per dissuadere da questioni come il vaccino sputnik o il gasdotto North stress.

            E il motivo non è ovviamente che Putin sia cattivo. Parliamo degli USA che sono alleati dei sauditi peraltro
            Grazie per l'analisi nostro sommo esperto di poltica e relazioni internazionali.

            Ti do una notizia bomba così evitiamo fraintendimenti: il fatto che sia un forma di propaganda è evidente anche ad un sordo-muto, ma per quanto mi riguarda la Russia e tutto quello che ci gira intorno è già una merda che nom andrebbe toccata manco con un bastone, sia che ci sia Biden che dice che Putin è un assassino e un criminale (ma non è una novità), sia che ci sia Trump che fa da lecchino al suo amico in affari. Questa idea della Russia la ho ora come l'avevo 5-10-15 anni fa.

            Per quanto mi riguarda andrebbero isolati e, pur rimanendo in pace, non collaborare nè aiutare nè avere grosse relazioni economiche al di fuori di quelle basilari.

            Gli USA sono lontanissimi dall'essere un paese che può dare un qualche esempio e quindi terrei le dovute distanze da loro pur collaborando un pò di più, anche solo per il fatto che, al contrario della Russia, almeno non mandano regolarmente a casa nostra dei killer ad ammazzare dissidenti politici e simili utilizzando agenti nervini che piu volte hanno fatto vittime persone che avevano la sfortuna di passare da la.

            Per quanto mi riguarda il mondo si divide in 4 blocchi e i loro alleati: Cina, Russia, USA e EU. Relazioni economiche si, accordi di non entrare in guerra pure, ma non siamo amici, in un qualche modo dipendiamo l'uno dall'altro e si rimane sempre sul chi va là.
            Per questo è necessario che l'EU sia forte e compatta, perchè questi paesi non vedono l'ora che l'EU perda pezzi (e la Russia ci sta mettendo tutti in mezzi attraverso social, finti canali di informazione come RT e propaganda di varia natura) per metterci i piedi in testa singolarmente e trattare i vari paesi come zerbini. Poi si che gli analfabeti funzionali parleranno di imposizioni dittatoriali e diranno che ai tempi dell'EU, che hanno contribuito a distruggere, si stava meglio.

            Ancora una volta, nè USA nè Russia nè Cina vanno considerate amiche. Ci dovremmo quello che ci serve cercando di dare il minimo possibile, anche perchè alla fine loro hanno molto bisogno di noi, piu di quanto vogliano fare credere.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Mi farei assumere da Limes fossi in te

              In realtà la dichiarazione di Biden non è rivolta a Putin ma fa parte di una campagna propagandistica antirussa (alla quale vedo che abboccate bene) mirata a mettere pressione all'Europa per dissuadere da questioni come il vaccino sputnik o il gasdotto North stress.

              E il motivo non è ovviamente che Putin sia cattivo. Parliamo degli USA che sono alleati dei sauditi peraltro
              . Signor Presidente, cosa ne pensa di Bin Salman?

              .Ehm...he's a k....ind guy
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Si vede che non è meritevole di star la.


                In realtà i loro stipendi vengono pagati quasi interamente da sponsor e pubblicità in Rai. Uscì un articolo sui conti dell RAI tempo fa quando si alzò il solito polverone italiano di rosicatori che vogliono fare i conti in tasca a chi guadagna più di loro.
                Starei tranquillo sui soldi del canone.

                Grazie per l'analisi nostro sommo esperto di poltica e relazioni internazionali.

                Ti do una notizia bomba così evitiamo fraintendimenti: il fatto che sia un forma di propaganda è evidente anche ad un sordo-muto, ma per quanto mi riguarda la Russia e tutto quello che ci gira intorno è già una merda che nom andrebbe toccata manco con un bastone, sia che ci sia Biden che dice che Putin è un assassino e un criminale (ma non è una novità), sia che ci sia Trump che fa da lecchino al suo amico in affari. Questa idea della Russia la ho ora come l'avevo 5-10-15 anni fa.

                Per quanto mi riguarda andrebbero isolati e, pur rimanendo in pace, non collaborare nè aiutare nè avere grosse relazioni economiche al di fuori di quelle basilari.

                Gli USA sono lontanissimi dall'essere un paese che può dare un qualche esempio e quindi terrei le dovute distanze da loro pur collaborando un pò di più, anche solo per il fatto che, al contrario della Russia, almeno non mandano regolarmente a casa nostra dei killer ad ammazzare dissidenti politici e simili utilizzando agenti nervini che piu volte hanno fatto vittime persone che avevano la sfortuna di passare da la.

                Per quanto mi riguarda il mondo si divide in 4 blocchi e i loro alleati: Cina, Russia, USA e EU. Relazioni economiche si, accordi di non entrare in guerra pure, ma non siamo amici, in un qualche modo dipendiamo l'uno dall'altro e si rimane sempre sul chi va là.
                Per questo è necessario che l'EU sia forte e compatta, perchè questi paesi non vedono l'ora che l'EU perda pezzi (e la Russia ci sta mettendo tutti in mezzi attraverso social, finti canali di informazione come RT e propaganda di varia natura) per metterci i piedi in testa singolarmente e trattare i vari paesi come zerbini. Poi si che gli analfabeti funzionali parleranno di imposizioni dittatoriali e diranno che ai tempi dell'EU, che hanno contribuito a distruggere, si stava meglio.

                Ancora una volta, nè USA nè Russia nè Cina vanno considerate amiche. Ci dovremmo quello che ci serve cercando di dare il minimo possibile, anche perchè alla fine loro hanno molto bisogno di noi, piu di quanto vogliano fare credere.


                I ricavi della Rai provengono per il 65% circa dal canone. Ergo la Rai tutta si regge sul canone e non sulle entrate pubblicitarie e sponsor.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  https://www.repubblica.it/economia/2...247221535/amp/

                  I ricavi della Rai provengono per il 65% circa dal canone. Ergo la Rai tutta si regge sul canone e non sulle entrate pubblicitarie e sponsor.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                  Io parlavo dello stipendio dei presentatori dei vari programmi. I fatturati aziendali sono un'altra cosa.

                  Ad esempio, lo stipendio di Fazio è quasi interamente pagato dalle pubblicità fatte durante il sup programma.

                  Non mi sembra nulla di ancestrale da capire.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Io parlavo dello stipendio dei presentatori dei vari programmi. I fatturati aziendali sono un'altra cosa.

                    Ad esempio, lo stipendio di Fazio è quasi interamente pagato dalle pubblicità fatte durante il sup programma.

                    Non mi sembra nulla di ancestrale da capire.
                    Anche fosse (sarebbe bello vedere quanto incassa la Rai dalle pubblicità durante una trasmissione che fa il 7% di share) tutti i restanti costi di gestione necessari a mandare avanti la trasmissione non li paghi forse con il canone?

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Se non ci fosse il canone gli stipendi non sarebbero certamente pagati interamente dagli sponsor.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Anche fosse (sarebbe bello vedere quanto incassa la Rai dalle pubblicità durante una trasmissione che fa il 7% di share) tutti i restanti costi di gestione necessari a mandare avanti la trasmissione non li paghi forse con il canone?

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                        Certo, ma si parlava dello stipendi di Fazio, non di chi monta le luci, quindi io ho risposto in merito a quello.

                        Non quanto sia lo share, ma sicuramente è sufficente per guadagnare parecchio visto che non esistono programmi tenuti in piedi che fanno perdite. Quando vanno in perdita vengono cancellati, quindi per 2 persone che non guardano Fazio e gli sta antipatico, che ne sono 3 a cui piace e se lo guardano con piacere. Alla fine non sei nè tu nè io a decidere cosa è un buon programma o no per tutti.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Certo, ma si parlava dello stipendi di Fazio, non di chi monta le luci, quindi io ho risposto in merito a quello.

                          Non quanto sia lo share, ma sicuramente è sufficente per guadagnare parecchio visto che non esistono programmi tenuti in piedi che fanno perdite. Quando vanno in perdita vengono cancellati, quindi per 2 persone che non guardano Fazio e gli sta antipatico, che ne sono 3 a cui piace e se lo guardano con piacere. Alla fine non sei nè tu nè io a decidere cosa è un buon programma o no per tutti.
                          Ti ripeto, senza canone la Rai tutta è una perdita. Non c'è un programma che si salva. Conti alla mano, il bilancio è pubblico. Dire che Fazio si paga lo stipendio da solo è un puro esercizio di stile. Nessuno in Rai si paga lo stipendio.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Ti ripeto, senza canone la Rai tutta è una perdita. Non c'è un programma che si salva. Conti alla mano, il bilancio è pubblico. Dire che Fazio si paga lo stipendio da solo è un puro esercizio di stile. Nessuno in Rai si paga lo stipendio.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                            Senza il canone sarebbe in rosso come azienda, è ovvio, ma lo stipendio di molti conduttori, incluso Fazio, viene ripreso dagli sponsor e pubblicità.

                            Nessun esercizio di stile. È ovvio che con quelle pubblicità non ci paghi tutti, ma il discorso era un'altro.

                            È la stessa ragione per cui il GF nella mediaset fu cancellato a metà anni fa: lo share si abbassò e le pubblicità smisero di pagare e tenere insieme la baracca
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Qui Fazio dice che il programma è pagato dalla pubblicità

                              se non altro merita il battibecco

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Qui Fazio dice che il programma è pagato dalla pubblicità

                                se non altro merita il battibecco

                                Appunto, lo stipendio di Fazio non è pubblico. Come possiamo sapere se gli sponsor bastano a coprire quello che prende? E anche fosse, tutto il resto necessario a far andare la trasmissione in diretta viene pagato sempre dallo sponsor? Perché se con lo share che si ritrova gli sponsor riescono a coprire il tutto, non vedo perché la Rai abbia bisogno del canone.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎