Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Il problema è che sistemare passa da una gargantuesca autocritica del mondo progressista e Dem, cosa che non avverrà mai perché partono dall'assunto di essere i Giusti. Lo vediamo qua nel forum.
    Ah, perchè il capitalismo totalitario dei repubblicani invece lo risolverebbe il problema?



    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Dai stiamo calmi, non giova a nessuno
      Ma suvvia, si sta discutendo civilmente e ogni due post mi devo leggere interventi che insultano migliaia di persone sconosciute sulla base di affiliazioni politiche. E' snervante e sterile.
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Perché in un certo senso va contro le Elites. Contro quelle che dirigono il dibattito pubblico e la narrativa corrente, ribaltando completamente i loro discorsi. Quanto impatto possa davvero avere questa battaglia io non saprei.

        Conta pure come tu valuti una élite e come la valuta un redneck americano.
        Purtroppo non c'è definizione univoca, non c'è morale univoca e questo è il problema dei "giusti moderni", che hanno costruito gabbie ideologiche chiusissime e tanta gente è voluta scappare percependoli come un gruppetto ristretto.



        È colpa loro negli atti, ma non è colpa loro l'essere arrivati a questo punto. Hanno una attenuante, mettiamola così.
        Il problema è che sistemare passa da una gargantuesca autocritica del mondo progressista e Dem, cosa che non avverrà mai perché partono dall'assunto di essere i Giusti. Lo vediamo qua nel forum.



        Io no, è solo parte della strategia per non affrontare il problema e ricadere negli insulti. Oltretutto il tanto caro Correlation does not mean Causation sto giro non vale.

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Stai difendendo questa gentaglia dicendo in pratica che non importa aver ragione o torto sulla base dei fatti, ma basta che si vada contro a testa bassa.

        Non hanno attenuanti e la colpa è effettivamente loro perchè non riescono a comprendere di aver torto e di portare avanti logiche che non stanno nè in cielo nè in terra.


        Per assurdo possiamo fare un esempio:
        I terrapiattisti, stanchi di essere presi in giro votano uno che lo fa sentire importanti e accoglie le loro idee.
        Dopo un pò perdono e reagiscono violentemente perchè non vogliono tornare ad essere considerati dei pazzi ai margini della società e presi per il culo.

        L'autoanalisi se la devono fare loro o chi chi dice che hanno torto, che la terra non è piatta e al loro insistere prendendo che anche la loro idea sia valida non può che farsi qualche risata?

        Scambiate la terrapiatta con fake news, discorsi deliranti del loro leader e complotti basati su nulla di concreto ed abbiamo la situazione attuale.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Ah, perchè il capitalismo totalitario dei repubblicani invece lo risolverebbe il problema?
          Nemmeno, sarebbe pure peggio.
          Il problema del progressismo e' la sua impermeabilita' a pareri esterni, il che porta a polarizzazioni esagerate. I contenuti, su molte cose, sono per me condivisibili. La forma e' indecente, ma come insegnava Aristotele, e' un sinolo indivisibile
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            [IMG][/IMG]
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Ah, perchè il capitalismo totalitario dei repubblicani invece lo risolverebbe il problema?
              Mmm non sono sicuro ci sia più una corrispondenza così univoca
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Ma suvvia, si sta discutendo civilmente e ogni due post mi devo leggere interventi che insultano migliaia di persone sconosciute sulla base di affiliazioni politiche. E' snervante e sterile.
                No no, non confonderti. Vengono giudicati sulla base delle loro azioni, sulle cose che credono che si basano sul nulla cosmico e il fatto che si facciano manipolare da uno a cui basta dire QUALSIASI cosa, anche la più surreale.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Nemmeno, sarebbe pure peggio.
                  Ma sono talmente svegli che però lo percepiscono come la cosa migliore.

                  Guai però a dire che non capiscono un ***** per altrimenti abbiamo la rebellione dei fessi.

                  Dai Ponno, si è palesaro quello che già in tanti sappiamo ed ancora stai la a rigirare la frittata.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    La storia americana è ridicola e povera

                    Avranno qualcosa di più interessante da studiare le prossime generazioni
                    Se intendi dire che sono un popolo giovane sono d'accordo, ma non si può dire che la storia americana, almeno dal 1929 in poi, sia ridicola e povera
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      descrizione di qulasiasi elettorato di qualsiasi paese
                      Non tutti gli elettori
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Ricordatevi queste parole sinistroidi ....
                        Trump lo rimpiangeremo noi europei ed anche gli americani stessi...
                        Chiedo con curiosità, perché dici ciò?

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          No no, non confonderti. Vengono giudicati sulla base delle loro azioni, sulle cose che credono che si basano sul nulla cosmico e il fatto che si facciano manipolare da uno a cui basta dire QUALSIASI cosa, anche la più surreale.
                          Ma questo lo puoi dire di qualsiasi gruppo. Anche i BLM sono manipolati strumentalmente.

                          Bisogna riconoscere che l'apparato della propaganda come strumento di governo tra le classi è onnipresente, e prendere consapevolezza del fatto che quelli manipolati siamo noi. Prima lo si fa, meglio si conosce il sistema, meglio è per tutti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Lukino, forse non lo sai, ma di solito quando le folle iniziano a chiamare gli altri concittadini "animali", vuol dire che li stanno disumanizzando e che, in fondo in fondo, la violenza contro questi animali si può anche tollerare. È successo in Yugoslavia ed è successo in Ruanda

                            Io mi fermerei a pensare
                            Non esageriamo portando esempi assurdi.

                            Il che modo possiamo definire gente che si comporta in questo modo, sulla base di quelle convinzioni e falsità che hanno deciso di credere in modo assoluto senza domandarsi nulla?

                            Non li vogliano chiamare animali? Bhe, non vanno oltre però una banda di cavernicoli esaltati che credono che i fulmini abbiano un significato speciale. Sempre esseri umani certo, ma con la capacità di comprensione e logica che non è troppo lontana dal mondo animale.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Ma sono talmente svegli che però lo percepiscono come la cosa migliore.

                              Guai però a dire che non capiscono un ***** per altrimenti abbiamo la rebellione dei fessi.

                              Dai Ponno, si è palesaro quello che già in tanti sappiamo ed ancora stai la a rigirare la frittata.
                              Ok allora, assumiamo tu abbia ragione e sono dei caproni idioti che si fanno manipolare. Sono ignoranti, razzisti, omofobi e stupidi. Che facciamo? Quale soluzione proponi? Arresti di massa? Indottrinamento in campi di concentramento stile Uguri? Pena di morte? Togliamo il voto? Che soluzione vedi?
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Ma questo lo puoi dire di qualsiasi gruppo. Anche i BLM sono manipolati strumentalmente.

                                Bisogna riconoscere che l'apparato della propaganda come strumento di governo tra le classi è onnipresente, e prendere consapevolezza del fatto che quelli manipolati siamo noi. Prima lo si fa, meglio si conosce il sistema, meglio è per tutti
                                Molto vero..

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎