Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    mah, insomma
    Ah e anche Liam, scusa non ti ci ho contato

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

    Commenta


      adesso si', grazie
      B & B with a little weed










      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Qui sinceramente non capisco una cosa.
        O spari e neutralizzi oppure usi il teaser , sparare per poi avere una situazione simile che senso ha ?
        Ridicoli poi tutti i " rinforzi" che arrivano di corsa.con fucile annesso...
        e continuano a tenerla sotto tiro mentre è lì in terra, disarmata, anzichè aiutarla in qualche modo.
        Poi sicuramente saranno le procedure standard

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          e continuano a tenerla sotto tiro mentre è lì in terra, disarmata, anzichè aiutarla in qualche modo.
          Poi sicuramente saranno le procedure standard
          bhe, se uno mi accoglie con un coltellaccio e mi pugnala il braccio ci penserei due volte prima di avvicinarmi o aiutare. Che ne so se ne ha un'altro in tasca.
          Dopotutto non mi sembra una persona con cui poter discutere eh.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            e continuano a tenerla sotto tiro mentre è lì in terra, disarmata, anzichè aiutarla in qualche modo.
            Poi sicuramente saranno le procedure standard
            Sicuro che sono le procedure , però bho mi sembrano abbastanza rivedibili
            Comunque la tizia si è presa almeno tre pallottole e ancora si muoveva , dubito fosse Natural.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Sicuro che sono le procedure , però bho mi sembrano abbastanza rivedibili
              Comunque la tizia si è presa almeno tre pallottole e ancora si muoveva , dubito fosse Natural.
              Dopo che ti pippi anche l'intonaco dopo una busta di meth anche tu diventeresti Highlander.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                bhe, se uno mi accoglie con un coltellaccio e mi pugnala il braccio ci penserei due volte prima di avvicinarmi o aiutare. Che ne so se ne ha un'altro in tasca.
                Dopotutto non mi sembra una persona con cui poter discutere eh.
                sì ci sta... ma penso che in molti casi l'osservanza stretta dei protocolli sia una forma di ottusità che può fare danni, come la burocrazia, servirebbe più flessibilità e autonomia di giudizio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  più flessibilità e autonomia di giudizio
                  Ti assicuro che spesso e' molto peggio in questo come tanti altri ambiti.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Sicuro che sono le procedure , però bho mi sembrano abbastanza rivedibili
                    Comunque la tizia si è presa almeno tre pallottole e ancora si muoveva , dubito fosse Natural.
                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Dopo che ti pippi anche l'intonaco dopo una busta di meth anche tu diventeresti Highlander.
                    Sembrava Boris 'the blade' in Snatch, poveretta.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Dopo che ti pippi anche l'intonaco dopo una busta di meth anche tu diventeresti Highlander.
                      Cercati so Google la storia del Mozambique drill
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Cercati so Google la storia del Mozambique drill
                        So già cosa sia.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          L'unico vero "successo" di Trump è aver definitivamente creato Divided States of America.

                          Il danno più grande imho e sociale e culturale, con un numero immenso di esaltati che lo venerano con devozione quasi religiosa e, ancora oggi, continuano a rifiutare qualsiasi evidenza.



                          Guardo questa gente e l'unica parola che mi viene in mente è "delusional".
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Ma che cazz0 è successo in USA ? Allucinante

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                ho letto di rumors di ordigni esplosivi fatti brillare in un aula del senato. Non benissimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎