Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Poi se cerchi le prove secondo me parti proprio da un presupposto sbagliato sul come funzionano gli Stati e gli apparati burocratici (FBI, Pentagono, CIA,NSA etc) almeno ai livelli più alti

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Dopotutto non possiamo realisticamente pensare che le elezioni della più grande potenza mondiale siano affidate ai cittadini senza che ci siano "manine" ad aggiustare il risultato
      Tutto ciò è molto triste

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Le elezioni USA decise dal governo Conte mi sembra molto plausibile.
        Messa così fa ridere. Ma io nel fatto che sia usato un software svizzero piazzato in una ambasciata americana a Roma non ci vedo niente di implausibile. Che sia assolutamente non probabile siamo d'accordo.

        Ma come diceva quel grande uomo di Donald Rumsfeld durante la seconda guerra in Iraq "l'assenza di una prova non è la prova dell'assenza".

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Poi se cerchi le prove secondo me parti proprio da un presupposto sbagliato sul come funzionano gli Stati e gli apparati burocratici (FBI, Pentagono, CIA,NSA etc) almeno ai livelli più alti
          Quindi ognuno sceglie quello a cui vuole credere e lo fa e basta sulla base di nulla.

          Ha senso.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Considera che più o meno il 99% di quello che si trova su internet è propaganda, Wikipedia e fact checkers inclusi. Quindi per farsi una idea bisogna ascoltare tutte le fonti e poi scremare la m.erda. però scemando scremando qualche idea uno se la fa
            Alcune opinioni vanno scartate by default, in ralazione al contenuto, come viene comunicato e su che piattaforma. Altrimenti consideriamo anche l'opinione di siti del genere che parlano di scie chimiche per sterminarci.
            La verità sulle operazioni clandestine di geoingegneria nei cieli del mondo.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Quindi ognuno sceglie quello a cui vuole credere e lo fa e basta sulla base di nulla.

              Ha senso.
              No, nessuno ha scelto, leggimi bene. Ognuno si dovrebbe porre nella condizione di ascoltare le due campane, filtrare il tutto dalla propaganda e farsi una idea. Una idea non vuol dire "averne la certezza", infatti io non la ho. Ma data una serie di presupposti dico che non è una ipotesi campata per aria. E anche l'ipotesi che sia tutto un complotto di Trump sta in piedi. Non credo ci debba essere bisogno di precisarlo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Alcune opinioni vanno scartate by default, in ralazione al contenuto, come viene comunicato e su che piattaforma. Altrimenti consideriamo anche l'opinione di siti del genere che parlano di scie chimiche per sterminarci.
                http://www.tankerenemy.com/
                Va considerata anche questa e bollata come poco plausibile. Ma stiamo parlando di due contenuti differenti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  No, nessuno ha scelto, leggimi bene. Ognuno si dovrebbe porre nella condizione di ascoltare le due campane, filtrare il tutto dalla propaganda e farsi una idea. Una idea non vuol dire "averne la certezza", infatti io non la ho. Ma data una serie di presupposti dico che non è una ipotesi campata per aria. E anche l'ipotesi che sia tutto un complotto di Trump sta in piedi. Non credo ci debba essere bisogno di precisarlo
                  Come "filtri" tutto se non ci sono prove e strumenti per farlo? L'unico modo e' farsi quindi un'idea propria sulla base di cio che si vuol credere.

                  Per tantissimi (troppi) l'idea o il solo pensare una cosa e' sufficente a renderla vera nel proprio mondo per poi diffonderla ad altre persone che la renderanno propria.

                  Se non approvi determinate teorie meglio non condividerle, poiche' ci sara' troppa gente che le prende per vere essendo quello che vogliono sentire.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Va considerata anche questa e bollata come poco plausibile. Ma stiamo parlando di due contenuti differenti
                    Insomma, tutto e' plausibile, anche minimamente, quindi parliamo di tutto e poi sta alla gente scegliere cosa pensare.

                    Mi sembra proprio controproducente come metodo e al massimo ci ritroviamo la gente piu' rincoglionita di prima.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Oggi viene proclamato bidet quindi? Lol

                      Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Secondo me non sei curioso abbastanza. Se per ogni opinione contraria alla tua fai una reductio ad absurdum vuol dire che, in fin dei conti, quella opinione contraria non ti interessa molto. Questo senza entrare nello specifico, perché di discutere per 10 pagine sul perché le scie chimiche siano meno credibili del cyberwarfare non mi va.

                        Quindi credi quello che ti pare, per me non c'è problema. Ma non rispondere se non sei disposto a cambiare il tuo punto di vista perché altrimenti sprechi il tuo tempo, e pure il mio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Secondo me non sei curioso abbastanza. Se per ogni opinione contraria alla tua fai una reductio ad absurdum vuol dire che, in fin dei conti, quella opinione contraria non ti interessa molto. Questo senza entrare nello specifico, perché di discutere per 10 pagine sul perché le scie chimiche siano meno credibili del cyberwarfare non mi va.

                          Quindi credi quello che ti pare, per me non c'è problema. Ma non rispondere se non sei disposto a cambiare il tuo punto di vista perché altrimenti sprechi il tuo tempo, e pure il mio
                          Secondo me sei curioso fin troppo. Cosi' tanto da considerare qualsiasi cosa una campana da ascoltare.

                          La reductio ad absurdum non c'entra nulla. A me le opinioni interessano, ma per considerarle tali devono avere, almeno un fondo di verita' su cui basarsi o da cui partire. Altrimenti dovremmo ascoltare qualsiasi persona che si esce un pensiero a caso da culo e considerare anche quello come plausibile.


                          Io son disposto a cambiarlo il punto di vista, ma mi serve (almeno a me) qualcosa di piu' di "uno che dice cose" dicendo di aver "rilasciato un intervista" sul sito di sua proprieta'. Diciamocelo, non fa ben sperare.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Messa così fa ridere. Ma io nel fatto che sia usato un software svizzero piazzato in una ambasciata americana a Roma non ci vedo niente di implausibile. Che sia assolutamente non probabile siamo d'accordo.

                            Ma come diceva quel grande uomo di Donald Rumsfeld durante la seconda guerra in Iraq "l'assenza di una prova non è la prova dell'assenza".
                            azz.. grandissimo, proprio
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Ero ironico Odio profondamente GWBush e tutta la sua cricca di criminali di guerra, Cheney in particolare

                              Commenta


                                Bodycam Footage Shows Florida Woman Stab Cop Ahead of Shooting

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎