Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bel posto la Cina
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Non così lontana dagli USA cit.
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Non così lontana dagli USA cit.
        Dopo l'accordo di una settimana fa, sicuramente più vicina all' Europa

        Commenta


          Oggi ballottaggio in Georgia, di fatto c’e’ la camera alta in ballo



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Oggi ballottaggio in Georgia, di fatto c’e’ la camera alta in ballo
            Warnock vince sulla Loeffler, e diventa il primo senatore nero mai eletto in uno stato ex-confederato.
            Last edited by Liam & Me; 06-01-2021, 09:32:16.
            B & B with a little weed










            Commenta


              Warnock credo vinca la royal rumble il 31 e che risfidi Loeffler all Elimination Chamber di marzo , interessante anche il risultato di Roman Reigns
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Non così lontana dagli USA cit.
                eh già....

                Gli Uiguri sono una minoranza etnica turcofona e di fede musulmana che vive in Cin, da qualche anno segregati in campi di concentramento.
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Hong Kong: maxi retata, arrestati 53 attivisti

                  Per la Cina "misura necessaria". Blinken: "gli Usa al fianco del popolo".


                  Sono 53 gli attivisti del fronte democratici arrestati a Hong Kong per aver "organizzato e partecipato" la sovversione dei poteri dello Stato, in base all' art.22 della legge sulla sicurezza nazionale: è la motivazione della maxi retata che ha mobilitato un migliaio di 1.000 agenti di polizia per le primarie del 2020 organizzate in vista delle politiche di settembre, rinviate di un anno a causa del Covid-19. Il sovrintendente senior Steve Li, secondo i media locali, ha detto che sono stati perquisiti 72 luoghi diversi e notificati ordini di consegna di materiale utile alle indagini a 4 società.
                  Tuona Antony Blinken, scelto dal presidente eletto degli Usa, Joe Biden, come futuro leader della diplomazia: 'E' un attacco a chi difende i propri diritti, gli Usa sono al fianco del popolo di Hong Kong'.


                  Il leader del Ppe Donald Tusk chiede l'intervento di Ue e Gb, ma la Cina difende il suo operato: "Una misura necessaria", ha affermato in conferenza stampa la portavoce del ministero degli Esteri Hua Chunying, secondo cui l'unico danno fatto "è stato a quel tipo di libertà di alcune forze esterne e di individui in collusione tra loro nel tentativo di danneggiare la stabilità e la sicurezza della Cina".
                  "Gli arresti coordinati di più di 50 attivisti pro-democrazia invia il segnale che il pluralismo politico non è più tollerato ad Hong Kong". Lo ha detto Peter Stano, portavoce dell'Alto rappresentante Ue Josep Borrell. "Chiediamo la liberazione immediata delle persone arrestate", ha aggiunto.

                  https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...f1ff8fae8.html
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Intanto, interessante retroscena sulle elezioni frodate in America:



                    A dir poco fantastico. Peccato che non sapremo mai niente che sia anche paragonabile alla verità

                    Commenta


                      Io non ho ricordi di elezioni che vengono ribaltate in maniera assurda in così poche ore

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Io non ho ricordi di elezioni che vengono ribaltate in maniera assurda in così poche ore

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Ma probabilmente anche nel 2016 sarà stato così. Considera che i Russi rispetto agli americani si sono dimostrati molto bravi ad hackerare

                        Commenta


                          Sembra tutto basato su una speculazione fatta da Bradley Johnson, che ha tutta l'aria del classico personaggio che tanti anni prima ricopriva posizioni di tutto rispetto e poi ha cominciato a dire boiate facendo forte della sua ex posizione.
                          Una specie di Luc Montagnier in salsa "agente segreto".


                          Non conoscevo il sito https://intelreform.org/, ma non sembra manco da lontano un sito affidabile (strano che abbia lasciato la sua importante testimonianza solo li', nel sito di sua proprieta' fatto con windows 95 dove chiede donazioni e vende spillette-monetine a $30), ma piu' che altro un blog per "gente sveglia" a cui chiedere donazioni per poter diffondere la "verita'".

                          Non dico che sia tutto falso eh, ma non porta molte prove, e' quasi tutto frutto della "sua opinione" e il sito di certo non fa pensare di essere davanti a nulla di minimamente serio.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Sembra tutto basato su una speculazione fatta da Bradley Johnson, che ha tutta l'aria del classico personaggio che tanti anni prima ricopriva posizioni di tutto rispetto e poi ha cominciato a dire boiate facendo forte della sua ex posizione.
                            Una specie di Luc Montagnier in salsa "agente segreto".


                            Non conoscevo il sito https://intelreform.org/, ma non sembra manco da lontano un sito affidabile (strano che abbia lasciato la sua importante testimonianza solo li', nel sito di sua proprieta' fatto con windows 95 dove chiede donazioni e vende spillette-monetine a $30), ma piu' che altro un blog per "gente sveglia" a cui chiedere donazioni per poter diffondere la "verita'".

                            Non dico che sia tutto falso eh, ma non porta molte prove, e' quasi tutto frutto della "sua opinione" e il sito di certo non fa pensare di essere davanti a nulla di minimamente serio.
                            Considera che più o meno il 99% di quello che si trova su internet è propaganda, Wikipedia e fact checkers inclusi. Quindi per farsi una idea bisogna ascoltare tutte le fonti e poi scremare la m.erda. però scemando scremando qualche idea uno se la fa

                            Commenta


                              Dopotutto non possiamo realisticamente pensare che le elezioni della più grande potenza mondiale siano affidate ai cittadini senza che ci siano "manine" ad aggiustare il risultato

                              Commenta


                                Le elezioni USA decise dal governo Conte mi sembra molto plausibile.
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎