Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
    lukino sei un malato mentale fatti curare per il tuo bene, stai delirando, non capisco perchè non ti va giù la cosa che ho il permesso di soggiorno in UK, tranquillo che se ti incontro per strada cambio lato perchè mi fai schifo.
    Nessun delirio. Semplicemente so benissimo che sto leggendo cazzate quando parli di questa cosa e quindi dopo un pò smette di far ridere.

    Non hai nessun permesso perchè in 2 settimane non avresti nemmeno quello che ti serve per completare la richiesta, quindi perchè continuare a fingere? Trovati qualcosa da fare di costruttivo.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Sottovalutate le possibilità per chi è dotato di faccia e fisico in città importanti

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Non esistono disoccupati con faccia e fisico.


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        Secondo me andare all’estero per qualche mese, anche a fare il lavapiatti, ha la sua valenza formativa
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        sicuramente ma di certo non paragonabile a un anno in ambiente universitario .
        poi alla fine tutto quello che fa uscire di casa va bene eh
        Tutto quello che ti fa uscire dalla comfort zone ha un valore formativo ed apre opportunità. Il problema è chenle opportunità sono davvero in pochi poi a sapersele giocare. La verità è questa.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Sarà una mia ossessione ma sul curriculum secondo me ha molto più valore lavorare per multinazionali italiane ed estere top che fare il lavapiatti in qualche ghetto sperduto in UK

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Sarà una mia ossessione ma sul curriculum secondo me ha molto più valore lavorare per multinazionali italiane ed estere top che fare il lavapiatti in qualche ghetto sperduto in UK
            Grazie, non ci arrivava nessuno

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Grazie, non ci arrivava nessuno
              Mi riferisco anche solo a mansioni ridicole all'interno delle esse eh , pure lavare i cessi dentro la sede di Microsoft forse ha più valore di quello.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Sarà una mia ossessione ma sul curriculum secondo me ha molto più valore lavorare per multinazionali italiane ed estere top che fare il lavapiatti in qualche ghetto sperduto in UK
                È abbastanza ovvio che lavorare per un multinazionale è meglio.

                Bisogna però guardare le cose da mille prospettive.
                Meglio fare qualsiasi lavoro e cominciare ad avere un pò di indipendenza, anche vivendo in una stanza affittata, per il piacere di essere indipendente e non chiedere pure i soldi del gelato ai tuoi fino a 30 anni.

                Invece c'è tanta gente che a 30 anni non fa una **** tutto il giorno, perchè di certo si sentono troppo importanti per fare lavori umili, ma intanto non sono abbastanza per lavorare nella multinazionale.
                E tanta gente rimane così, a bighellonare in pigiama fino ai 30 denigrando chi fa lavori umili mentre non fanno una ceppa pensando "o multinazionale oppure meglio niente".

                Imho questa gente è molto meno utile alla società di chi fa un lavoro qualsiasi ma avendo il buongusto di non essere un peso morto.per se stesso e la propria famiglia.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  ma chiaro che se si parla di lavapiatti in qualche bettola è il gradino più basso del mondo del lavoro

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Mi riferisco anche solo a mansioni ridicole all'interno delle esse eh , pure lavare i cessi dentro la sede di Microsoft forse ha più valore di quello.
                    Certi lavori sono quelli e basta. Non cambia per chi li fai.

                    Inoltre non lavoreresti per Microsoft.
                    Ad esempio, io ho lavorato per diverse multinazionali ma non hanno team di pulizie che lavora per loro. Pagano aziende terze per pulire gli uffici.

                    Mi sa che ancora non hai ben capito il mondo del lavoro e come alcune cose funzionano.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      ma chiaro che se si parla di lavapiatti in qualche bettola è il gradino più basso del mondo del lavoro
                      sempre meglio di infilare volantini nelle cassette della posta

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        È abbastanza ovvio che lavorare per un multinazionale è meglio.

                        Bisogna però guardare le cose da mille prospettive.
                        Meglio fare qualsiasi lavoro e cominciare ad avere un pò di indipendenza, anche vivendo in una stanza affittata, per il piacere di essere indipendente e non chiedere pure i soldi del gelato ai tuoi fino a 30 anni.

                        Invece c'è tanta gente che a 30 anni non fa una **** tutto il giorno, perchè di certo si sentono troppo importanti per fare lavori umili, ma intanto non sono abbastanza per lavorare nella multinazionale.
                        E tanta gente rimane così, a bighellonare in pigiama fino ai 30 denigrando chi fa lavori umili mentre non fanno una ceppa pensando "o multinazionale oppure meglio niente".

                        Imho questa gente è molto meno utile alla società di chi fa un lavoro qualsiasi ma avendo il buongusto di non essere un peso morto.per se stesso e la propria famiglia.
                        La verità è che se uno vuole veramente trovarsi un lavoretto da poco alla fine lo trova anche in Italia , tralasciando problemi tipo di fedina penale o altro , il resto sono solo scuse.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Nessun delirio. Semplicemente so benissimo che sto leggendo cazzate quando parli di questa cosa e quindi dopo un pò smette di far ridere.

                          Non hai nessun permesso perchè in 2 settimane non avresti nemmeno quello che ti serve per completare la richiesta, quindi perchè continuare a fingere? Trovati qualcosa da fare di costruttivo.
                          Non riesco a capire cosa ti turba che io abbia il permesso di soggiorno, ma chi ti conosce? Come ti permetti di mettere parola alla mia situazione? Chissene frega se tu pensi che io non abbia nulla, a me dei pareri delle persone a me vicine frega zero, figurati dei tuoi.

                          Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            ma chiaro che se si parla di lavapiatti in qualche bettola è il gradino più basso del mondo del lavoro
                            Che poi, questi sono discorsi campati in aria sul sentito dire.
                            Io non ho mai lavorato nella ristorazione, ma in oltre un decennio di lavapiatti italiani non ne ho incontrati. Magari camerieri in ristoranti o hotel di alto livello (gente che 2-3k se li mette in tasca), ma più che altro in altri settori.

                            La storia del lavapiatti italiano a londra è piu che altro una diceria con scopo denigratorio dei detrattori di cho va all'estero.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                              Non riesco a capire cosa ti turba che io abbia il permesso di soggiorno, ma chi ti conosce? Come ti permetti di mettere parola alla mia situazione? Chissene frega se tu pensi che io non abbia nulla, a me dei pareri delle persone a me vicine frega zero, figurati dei tuoi.

                              Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
                              Ripeto, non hai nulla e sei in pallonaro grande come una casa.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                La verità è che se uno vuole veramente trovarsi un lavoretto da poco alla fine lo trova anche in Italia , tralasciando problemi tipo di fedina penale o altro , il resto sono solo scuse.
                                Si e no. Di camerieri in UK ne ho conosciuti che prendono 2-3k al mese con contratto a tempo indeterminato. Gli stessi per anni hanno fatto lo stesso in italia con contratti di pochi mesi rinnovabili e prendendo 800 euro al mese. A volte avendo pure una busta paga più alta e un datore di lavoro che chiedeva parte dei soldi in contanti in dietro.

                                Con oltre 2k ci vivi in modo indipendente, specialmente se non sei single.
                                In italia se prendi 800 o in due prendete il doppio ci vivi una merda.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎