Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buone feste lukino

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Sfortunatamente no. Se non sei residente adesso non varrà più il pre settle come prima. Avrai bisogno di un'offerta di lavoro superiore ai (mi pare) 25k più un certificato di lingua inglese.
      Questo nuovo regime entrerà in vigore dopo il 30 Giugno 2021

      Commenta


        Il fatto che UK sia fuori dal nuovo ciclo Erasmus (2021/2027) e' sorprendente e contro ogni aspettativa. Una perdita per gli UK e per l' Europa enorme secondo me. Immagino che questa mossa sia stata fortemente voluta dai conservatori piu' estremi che vogliono ridurre l' indottrinamento europeista. L' Erasmus e' infatti un potente legante socio-culturale per le future generazioni di Europeisti. Rimuovere l' Erasmus da UK, vuole dire che tra 20 anni, gli inglesi non si sentiranno europei e gli europei non sentiranno gli UK parte dell' Europa. Una perdita enorme secondo me.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Mah insomma, ridono per modo di dire. Proclami a parte, questo accordo è solo un tentativo di limitare i danni, ormai se ne sono resi conto quasi tutti.

          Tra l'altro in questi ultimi 4 anni in Scozia il movimento indipendentista ha guadagnato ulteriore terreno, se nel prossimo anno la crisi dovesse colpire duro da quelle parti, si rischia la scomparsa del regno unito per come lo conosciamo oggi. All'ultimo referendum gli inglesi avevano minacciato la Scozia che nell'eventualità di un voto a favore della Scozia indipendente il regno unito avrebbe posto il veto all'ingresso degli scozzesi nella comunità europea.
          Poi hanno fatto il referendum per la Brexit e gli inglesi hanno trascinato fuori gli scozzesi, nonostante il questi ultimi avessero votato a larga maggioranza per restare nell'EU. Staremo a vedere.
          Intendevo la vittoria politica di chi ha portato avanti questa battaglia, questa è innegabile. Sul resto non mi esprimo perché non ho la sfera di cristallo
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Intendevo la vittoria politica di chi ha portato avanti questa battaglia, questa è innegabile. Sul resto non mi esprimo perché non ho la sfera di cristallo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              come quando devi entrare in italia
              [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Dato la sicurezza di alcuni credo che l'abbiano già comprata da tempo
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  quindi adesso non posso più mandare mio figlio dopo che avrà fatto università, master ecc (sempre che lo vorrà fare) a fare il lavapiatti a londra assieme ai packi?
                  non potrà pontificare contro lo stato italiano arrogandosi il fatto di aver sfondato in un settore a caso per poi trovare foto sul web con le sopracciglia rifatte mentre mangia in un caccoso mac?

                  wow, la vita è terribile



                  Commenta


                    Non dirlo ad Ak
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Non dirlo ad Ak
                      Fai sorridere con questi post quando tu al massimo sei andato al mare a cattolica.

                      Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ak sei tu quello in avatar?

                        Commenta


                          ho conosciuto gente che è andata a vivere all'estero con un bagaglio professionale decente, si sono creati la propria posizione e poi magari sono tornati in italia e sono riusciti comunque a stare bene ma parlo di gente della mia età

                          tutti e dico tutti quelli che ho conosciuto sui trenta (ma il mio campione è relativamente basso) che sono partiti, magari anche con un discreto guzzoletto in tasca, sono tornati con la coda tra le gambe

                          in primis un ragazzo che qui ha iniziato medicina, poi si è dato alla musica (veramente una bella voce) poi ad un certo punto con la fidanzata ha aperto un piccolo locale gastronomico a londra
                          tutti prodotti ottimi delle nostre terre, pane fresco ecc - ad un certo punto con un mio conoscente che fa il broker gli suggerisco di andare a mangiare da lui, mi scrive che il locale è chiuso da mesi



                          Commenta


                            poi ci sono anche quelli con le @@

                            una mi amica di ravenna ha sposato un kiwi (nuova zelanda) entrambi biologi/ricercatori e sono andati ad abitare la
                            poi sono spostati a Portsmouth e sono nate due figlie, hanno aspettato di prendere tutti la cittadinanza inglese e poi lei mi fa: io non voglio che le mie figlie crescano qui
                            sono rientrati in Italia, mi sa che abitano dalle tua parti Luke, lui insegna in una qualche università, lei si occupa di addestramento di cani (una specie di psicologa canina che pare sia una professione che sta prendendo piede anche da noi) e le figlie studiano

                            lei mi fa: ora hanno cittadinanza italiana-inglese e della nuova zelanda
                            studiano qui e quando saranno 18enni decideranno cosa vogliono fare qui o all'estero



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              ho conosciuto gente che è andata a vivere all'estero con un bagaglio professionale decente, si sono creati la propria posizione e poi magari sono tornati in italia e sono riusciti comunque a stare bene ma parlo di gente della mia età

                              tutti e dico tutti quelli che ho conosciuto sui trenta (ma il mio campione è relativamente basso) che sono partiti, magari anche con un discreto guzzoletto in tasca, sono tornati con la coda tra le gambe

                              in primis un ragazzo che qui ha iniziato medicina, poi si è dato alla musica (veramente una bella voce) poi ad un certo punto con la fidanzata ha aperto un piccolo locale gastronomico a londra
                              tutti prodotti ottimi delle nostre terre, pane fresco ecc - ad un certo punto con un mio conoscente che fa il broker gli suggerisco di andare a mangiare da lui, mi scrive che il locale è chiuso da mesi
                              ne conosco diversi miei coetanei sui 30 che sono andati all'estero e han fatto molto bene, però erano tutti "studiati"

                              Commenta


                                Per me uno se vuol provare a vivere all'estero fa benissimo a farlo, comunque vada. Appunto perche' se non va benissimo si puo' sempre tornare indietro, non c'e' niente di male.

                                Richiede un po' di preparazione prima della partenza, a meno di non avere gia' un CV che ti rende appetibile dalle aziende del paese in cui ti trasferisci. Quella della mancata preparazione prima di partire e' l'errore che secondo me fa la stragrande degli italiani che arrivano qui.

                                L'unica cosa che puo' dare fastidio sono quelli che dopo due giorni all'estero spalano merda sull'Italia a prescindere, a volte riferendosi a chi e' rimasto come 'voi'. Quello fa un po' ridere, comunque sono poi cose da poco.
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎