Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mio cugino ha detto che Putin e' confuso ma vede il cessate il fuoco più come un amico..
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Cina-Russia, G7 spaccato: Europa e Stati Uniti divisi su tutto, tensione sugli asset di Mosca

      Allarme Lagarde sull’esproprio: «A rischio la nostra credibilità». Dubbi sui rapporti con Pechino. Lontano anche l’accordo sulla tassa minima globale


      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        nel frattempo, il ritardato norvegese...



        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Questi, non dico che dovrebbero tentare di soffiare sulle fiamme (chiedo troppo), ma non capisco perché debbano alimentarle con ste dichiarazioni del cazz0
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Vogliono tutti una ww3
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Però Putin fa testi atomici a casa di Lukashenko e tutta bodyweb con gli occhi a cuoricino

              Mah

              Commenta


                Porca trota, ieri sera ero a cena con un Palestinese, per fortuna son Italiano e me la sono smarcata un po' così. Non so come faccia a stare negli States.



                Commenta


                  un palestinese entra in un caffe
                  booommm
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Onu: 'Inaccettabile' l'attacco al megastore di Kharkiv. I morti sono 11 Nuovo bilancio dell'attacco di ieri. Borrell: 'I responsabili dei crimi di guerra saranno chiamati a risponderne'

                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Dall'Ucraina alla Cina, cosa è accaduto al G7 Finanze di Stresa
                      In riva al Lago Maggiore un vertice dai risultati in chiaroscuro, condizionato dall'approssimarsi del summit dei capi di governo in Puglia
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Onu: 'Inaccettabile' l'attacco al megastore di Kharkiv. I morti sono 11 Nuovo bilancio dell'attacco di ieri. Borrell: 'I responsabili dei crimi di guerra saranno chiamati a risponderne'
                        Borrel ma vaffanculo guarda gaza altro che 11 morti
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Guarda che Borrell ha fatto dichiarazioni pesantissime contro Israele, diverse volte

                          Commenta


                            Intanto ieri l'Italia ha ripreso a finanziare l'Urnwa
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Però Putin fa testi atomici a casa di Lukashenko e tutta bodyweb con gli occhi a cuoricino

                              Mah
                              Non sono test atomici, sono esercitazioni di armi nucleari tattiche, ovvero non viene esploso nessun ordigno atomico in qualche zona deserta ma si addestrano i soldati preposti all'uso di questa o quella arma.

                              Sono chiaramente provocazioni, ma alla stessa maniera della Nato che schiera migliaia di uomini ai confini con la Russia, come se questa domani mattina volesse invadere la Polonia...

                              Invece l'uscita di Stoltenberg è una cosa seria, perchè propone (è una proposta, non una decisione ufficiale ad ora) di usare le armi Nato/USA per colpire il territorio russo, ovvero una escalation...perchè se un missile americano dovesse colpire, che so, il ministero della difesa russo a Mosca, si capisce si andrebbe a finire in ben altro livello dello scontro, anche perchè gli ucraini sono davvero capaci di sparare i missili contro il Cremlino solo per il gusto di farlo.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Ma quale provocazione dai

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎