Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Più di 20 arresti per la strage al Crocus City Hall. Mosca, "Kiev è direttamente coinvolta"
    Il direttore del Servizio federale per la sicurezza della Federazione Russa chiama in causa l'intelligence militare ucraina per l'attentato del 22 marzo scorso a Krasnogorsk che ha provocato la morte di 145 persone e il ferimento di altre 500
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

      Immediata o no, la risposta sarà, adesso, sempre la stessa.

      Ammesso che la fonte della notizia è da verificare e può essere solo pura "speculazione"
      Devi imparare la pazienza giovane Padawan. Le notizie fresche vanno prese per quello che sono.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

        Devi imparare la pazienza giovane Padawan. Le notizie fresche vanno prese per quello che sono.
        Su questo hai ragione
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          La Corte dell'Aja ordina a Israele di fermare l'offensiva a Rafah

          Deliberando a seguito della richiesta del Sudafrica. La Corte ordina di aprire il valico di frontiera​
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Che goduria

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              La Corte dell'Aja ordina a Israele di fermare l'offensiva a Rafah

              Deliberando a seguito della richiesta del Sudafrica. La Corte ordina di aprire il valico di frontiera​
              https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...d510c46c1.html
              😔😔😔
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                La Corte dell'Aja ordina a Israele di fermare l'offensiva a Rafah

                Deliberando a seguito della richiesta del Sudafrica. La Corte ordina di aprire il valico di frontiera​
                https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...d510c46c1.html
                Ma non serve a niente. Israele e gli US hanno già ignorato l’aja in precedenza. Del tutto inutile.

                difatti:

                “L'ordinanza irrilevante della corte antisemita dell'Aja dovrebbe avere una sola risposta: l'occupazione di Rafah, l'aumento della pressione militare e della completa distruzione di Hamas, fino al raggiungimento della completa vittoria nella guerra". Lo ha detto il ministro della sicurezza nazionale - e leader di destra radicale - Itamar Ben Gvir citato da Ynet”
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  A parte che l'ha detto il ministro di destra che ha il QI di un cercopiteco, comunque credo che le opinioni dei vertici siano similari.

                  Che non serva a niente adesso per fermare l'offensiva, sono d'accordo.

                  Che tutte queste ingiunzioni non abbiano implicazioni politiche, no.

                  Ad esempio: finito tutto, in ottica futura, tu, Israele, prova a rimetterti seduto a qualche tavolo diplomatico dopo tutto l'accaduto e il bailamme occidentale.
                  Non credo che ti cantino "aggiungi un posto a tavola".
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    adesso scherzi a parte....
                    aldilà dei torti e delle ragioni...
                    ma sti organismi internazionali chi se li è mai inkulati?

                    è chiaro che finché Israele vorrà proseguire nell'offensiva (e finché avrà il sostegno USA) proseguirà.
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Israele fuori da giochi senza frontiere
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Ad esempio: finito tutto, in ottica futura, tu, Israele, prova a rimetterti seduto a qualche tavolo diplomatico dopo tutto l'accaduto e il bailamme occidentale.
                        La pensavo anch’io così, ma inizio a credere che tra potenze nazionali, alla fine comanda sempre il maledetto dio denaro, quindi Israele potrebbe andare incontro in qualche modo e “salvata” con una tirata d’orecchie e basta.
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Può essere.
                          Ma allora sarebbe veramente tutta una gigantesca merda, ben oltre l'abbondante montagna che sapevo già fosse.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            A parte che l'ha detto il ministro di destra che ha il QI di un cercopiteco, comunque credo che le opinioni dei vertici siano similari.

                            Che non serva a niente adesso per fermare l'offensiva, sono d'accordo.

                            Che tutte queste ingiunzioni non abbiano implicazioni politiche, no.

                            Ad esempio: finito tutto, in ottica futura, tu, Israele, prova a rimetterti seduto a qualche tavolo diplomatico dopo tutto l'accaduto e il bailamme occidentale.
                            Non credo che ti cantino "aggiungi un posto a tavola".
                            Mah, Israele é un prolungamento di un braccio US, per me ha e avrà sempre il curo parato.
                            Qualche sanzione e tutto torna come prima.
                            Last edited by X3me; 24-05-2024, 19:48:26.
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              In questo contesto, io comunque, fossi in loro, tenderei a non tirare troppo la corda
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                «Putin pronto al cessate il fuoco sul fronte attuale»

                                Il presidente russo Vladimir Putin sarebbe pronto a fermare la guerra in Ucraina con un cessate il fuoco negoziato che riconosca «le attuali linee del campo di battaglia»: lo hanno detto a Reuters quattro fonti russe. Tre delle fonti, che hanno familiarità con le discussioni nell'entourage di Putin, hanno affermato che il leader russo ha espresso «frustrazione» a un piccolo gruppo di consiglieri per quelli che considera tentativi sostenuti dall'Occidente di ostacolare i negoziati e la decisione del presidente ucraino Volodymyr Zelensky di escludere i colloqui.

                                ​«Putin può combattere per tutto il tempo necessario, ma è anche pronto per un cessate il fuoco, per congelare la guerra», ha detto una fonte russa di alto livello che ha lavorato con Putin ed è a conoscenza delle conversazioni ad alto livello al Cremlino. La fonte, come le altre citate, ha parlato a condizione di anonimato data la delicatezza della questione. Reuters afferma di aver parlato con un totale di cinque persone che lavorano o hanno lavorato con Putin a livello senior nel mondo politico e imprenditoriale. La quinta fonte non ha commentato il congelamento della guerra sull'attuale fronte. Il portavoce di Putin, Dmitry Peskov, in risposta a una richiesta di commento, ha affermato che il capo del Cremlino ha ripetutamente chiarito che la Russia è aperta al dialogo per raggiungere i suoi obiettivi, affermando che il Paese non vuole «una guerra eterna». I ministeri degli Esteri e della Difesa dell'Ucraina non hanno risposto alle richieste di commenti da parte di Kiev.

                                ​CorSera
                                [Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha smentito che il presidente Vladimir Putin sia pronto a un cessate il fuoco in Ucraina sull'attuale linea del fronte, come riportato in un'esclusiva della Reuters che ha citato quattro fonti russe.]
                                (Ansa)
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎