Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    " comanderanno ", diciamo rappresenteranno.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Pentagono: “La Russia ha lanciato un’arma contro-spaziale”
      Gli Stati Uniti presumono che il 16 maggio la Russia abbia lanciato in orbita un'arma contro-spaziale che condivide l'orbita con un satellite statunitense, l'ha dichiarato il portavoce del Dipartimento della Difesa Patrick Ryder. "La Russia ha lanciato un satellite nell'orbita terrestre bassa che, a nostro avviso, è probabilmente un'arma contro-spaziale presumibilmente in grado di attaccare altri satelliti nell'orbita terrestre bassa", ha detto Ryder. Secondo Ryder, la Russia ha inserito il suo satellite nella stessa orbita di un satellite governativo statunitense e le sue caratteristiche sono simili a quelle delle armi contro-spaziali russe messe in orbita nel periodo 2019-2022. Ha aggiunto che il Pentagono sta monitorando la situazione

      Repubblica
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        che poi hanno rotto il cazzо con sto "antisemitismo". anche qui peccano di tracotanza ed egoismo, in quanto, semita, è anche la popolazione che lo stato terrorista di israle sta massacrando da mesi.

        Quindi chi li critica è tutto tranne che antisemita.

        Se mai antistronzifiglidellammmerd


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Pentagono: “La Russia ha lanciato un’arma contro-spaziale”
          Gli Stati Uniti presumono che il 16 maggio la Russia abbia lanciato in orbita un'arma contro-spaziale che condivide l'orbita con un satellite statunitense, l'ha dichiarato il portavoce del Dipartimento della Difesa Patrick Ryder. "La Russia ha lanciato un satellite nell'orbita terrestre bassa che, a nostro avviso, è probabilmente un'arma contro-spaziale presumibilmente in grado di attaccare altri satelliti nell'orbita terrestre bassa", ha detto Ryder. Secondo Ryder, la Russia ha inserito il suo satellite nella stessa orbita di un satellite governativo statunitense e le sue caratteristiche sono simili a quelle delle armi contro-spaziali russe messe in orbita nel periodo 2019-2022. Ha aggiunto che il Pentagono sta monitorando la situazione

          Repubblica
          fantastico cosa possano fare i russi riciclando le componentistiche delle lavastoviglie.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            che poi hanno rotto il cazzо con sto "antisemitismo". anche qui peccano di tracotanza ed egoismo, in quanto, semita, è anche la popolazione che lo stato terrorista di israle sta massacrando da mesi.

            Quindi chi li critica è tutto tranne che antisemita.

            Se mai antistronzifiglidellammmerd
            È la stessa logica di quando si accusa gente di omofobia o razzismo
            uguale identico
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

              fantastico cosa possano fare i russi riciclando le componentistiche delle lavastoviglie.
              Beh, anche col loro PIL...il famoso PIL che veniva sempre citato e che vede la Russia all'undicesimo posto al mondo, pure sotto all'Italia...quando si era fatto modestamente notare che forse quei numeri formali sono solo una parte del tutto, visto che la Russia ha magari canali di approvvigionamento di denari che non rientrano nelle statistiche ufficiali...visto che è un gigantesco serbatoio di materie e risorse preziose da poter vendere quando si vuole e a chi si vuole.

              La Russia mantiene in essere un formidabile sistema di nucleare strategico; vara i più grandi sommergibili nucleari al mondo; ha navicelle spaziali che fanno la spola con la stazione orbitante; ha una rete di satelliti militari e spia; porta avanti una ricerca scientifico-militare che le ha permesso di avere i missili ipersonici; disloca le sue truppe in diversi paesi del mondo...e per fare tutto questo servono i miliardi e a me pare più che chiaro che i suoi introiti e commerci e affari reali non sono quelli dichiarati nel 730 dei comuni mortali.

              Tra l'altro continua a pagare le scadenze dei suoi debiti internazionali, argomento che la propaganda occidentalista ha messo sotto al tappeto, quando, a sentire le previsioni degli Esperti Di Economia Mondiale, avrebbe dovuto essere in default da inizio guerra e inizio sanzioni...qua da noi invece lo stato non ha una lira per piangere, ma abbiamo l'ottavo PIL al mondo, ma che invece che nello spazio ci serve per sprofondare nell'abisso: mecojoni.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                fantastico cosa possano fare i russi riciclando le componentistiche delle lavastoviglie.
                E si perché sicuramente un'arma contro-spaziale hanno iniziato a svilupparla nel 2022 😀

                Commenta


                  Girano voci che in fabbriche nascoste alle pendici dei Urali, i russi stiano creando un'arma devastante usando le componentistiche delle TV a tubo catodico


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    .
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

                      E si perché sicuramente un'arma contro-spaziale hanno iniziato a svilupparla nel 2022 😀
                      A che punto sta il default russo?
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Tu hai una voglia matta di Lukino, altrochè

                        Io non ho mai parlato di default russo, però va bene cosi, facciamo polemica inventandosi posizioni mai sostenute

                        Quello che pensavo della guerra dal giorno 1 (cioè che sarebbe stata un conflitto che la Russia non avrebbe potuto mai vincere nel lungo periodo) lo penso ancora

                        Commenta


                          Ucraina, Nyt: la Casa Bianca valuta l'uso di armi Usa in Russia Pressioni del Dipartimento di Stato per far cadere tabù di Biden

                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Tu hai una voglia matta di Lukino, altrochè

                            Io non ho mai parlato di default russo, però va bene cosi, facciamo polemica inventandosi posizioni mai sostenute

                            Quello che pensavo della guerra dal giorno 1 (cioè che sarebbe stata un conflitto che la Russia non avrebbe potuto mai vincere nel lungo periodo) lo penso ancora
                            Tu hai scritto chiaramente che la Russia era già uno stato praticamente fallito. Continuerei ad avere i miei dubbi
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Mai detto. Al massimo ho detto che nella competizione globale con gli USA aveva fatto un passo indietro, opinione che era condivisa da molti.
                              E continuo a pensarlo

                              Commenta


                                La Cina avvia manovre militare intorno a Taiwan, che risponde dispiegando le sue forze Pechino: severa punizione contro gli indipendentisti dell'isola. Taipei: provocazioni irrazionali

                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎