Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Sergio sarà il pdr o avrà il potere giudiziale?
    Sergione ci ha tradito vendendoci per un v bulletin scadente, ha cancellato il nostro passato, la trash, le rep. Per andare all'ultima pagina di un 3d, a momenti bisogna intervenire sul codice sorgente.... è tempo si faccia da parte e lasci a noi giovani la responsabilità del nostro futuro.

    Il destino è nelle nostre mani.

    Sarà un governo caotico e forte.
    ​​​​​​


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Sergio abbassa i prezzi delle whey
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Il nostro governo avrà un bonus whey ma non siamo mica scemi come sti governi che danno i bonus a caso e poi con calma forse controllano
        il bonus whey sarà vincolato al raggiungimento di masse che fanno impazzire le folle
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Il nostro governo avrà un bonus whey ma non siamo mica scemi come sti governi che danno i bonus a caso e poi con calma forse controllano
          il bonus whey sarà vincolato al raggiungimento di masse che fanno impazzire le folle
          Masse a certe bf ed hp
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            [ Il governo israeliano registra una nuova scossa che rischia di indebolire Benyamin Netanyahu, alla prese con la fatidica operazione militare a Rafah. Dopo il ministro della Difesa Yov Gallant, a dare fuoco alle polveri è stato Benny Gantz, che ha dato un ultimatum al premier: se entro l'8 giugno non verrà formalizzato un piano d'azione generale su Gaza, che includa il futuro politico della Striscia "in una direzione Usa-Ue-araba", il leader centrista lascerà l'esecutivo d'emergenza. Pronta la replica del premier: "Gantz sceglie di lanciare un ultimatum al Primo Ministro invece di lanciarne uno a Hamas"
            . "Devi scegliere, se non sceglierai usciremo dal governo", è stato il perentorio messaggio rivolto a Netanyahu da Gantz, nel corso di una conferenza stampa annunciata nel primo pomeriggio. La richiesta alla leadership è di "vedere il quadro generale", tracciando un piano di sei punti da approvare entro poche settimane. Le richieste principali: "riportare gli ostaggi, abbattere Hamas e smilitarizzare Gaza".

            E soprattutto, scegliere "una direzione con Stati Uniti, Ue, arabi e palestinesi che getti le basi di un'alternativa futura a Gaza che non sia nè Hamas nè Abu Mazen". E' proprio questo, l'assetto della Striscia post-conflitto, il tema più divisivo nell'esecutivo. Gantz si è messo sulla scia del ministro della Difesa Yoav Gallant, che nei giorni scorsi aveva attaccato pubblicamente il premier per la sua "indecisione" sul dopoguerra nella Striscia. Il capo dei centristi è andato giù ancora più pesante. Accusando "una parte dei politici di comportarsi in maniera codarda pensando solo a se stessi": un riferimento a Netanyahu, ma anche probabilmente alla compagine di governo della destra ortodossa, che così come il premier non vuole sentir parlare di governo palestinese a Gaza. "Negli ultimi tempi - ha rincarato - qualcosa è andato storto, le decisioni essenziali non sono state prese, una piccola minoranza ci sta portando contro gli scogli".]
            (Ansa)
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Iran, Raisi disperso: il convoglio di elicotteri su cui il presidente iraniano viaggiava ha avuto un incidente. L’agenzia di stampa Fars: “Pregate”. Fonti non ufficiali parlano di “martirio”

              La notizia è stata data dalla tv di Stato. Le fonti sono discordanti sull’accaduto: si parla di schianto e di atterraggio di emergenza. Sull’elicottero viaggiava anche il ministro degli Esteri. Khamenei convoca una riunione d’emergenza del Consiglio di sicurezza nazionale

              Il presidente iraniano Efraim Raisi
              si trovava a bordo di un elicottero quando il convoglio di tre mezzi di cui faceva parte il mezzo è caduto. Fonti tv parlano di uno schianto, altri media di un atterraggio di emergenza avvenuto nell’Azerbaigian persiano. Il presidente aveva inaugurato una diga insieme al presidente azero. Nell’area, a circa 600 chilometri di Teheran, secondo testimoni, c’era una fitta nebbia. Nel convoglio c’era anche il ministro degli Esteri. Ricerche a tappeto con squadre munite di droni, ma le condizioni meteo avverse tra le montagne rendono difficile il lavoro dei soccorritori.​

              Fonte Teheran, "Le vite di Raisi e del ministro sono a rischio"
              "Le vite del presidente Raisi e del ministro degli esteri Amirabdollahian sono a rischio in seguito all'incidente dell'elicottero" su cui viaggiavano. Lo ha riferito un funzionario iraniano alla Reuters, aggiungendo: "Siamo ancora fiduciosi, ma le informazioni provenienti dal luogo dell'incidente sono molto preoccupanti".


              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Mazel Tov

                Commenta


                  Dalle immagini c'è comunque una nebbia densissima.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    fatemi indovinare , qualcuno l'ha abbattuto e adesso sono cazzi amari ?

                    Commenta


                      I sionisti devono aver convertito una macchina spara neve in una crea nebbia


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Per ora non c'è nessun riferimento e si parla di avverse condizioni ambientali
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Saturday Night Live Snl GIF.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            fatemi indovinare , qualcuno l'ha abbattuto e adesso sono cazzi amari ?
                            Peccato l'Iran non abbia armi atomiche
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              [ "Non è ancora chiaro cosa sia successo all'elicottero del presidente dell'Iran, ma fonti diplomatiche in Occidente stimano che Raisi non sia sopravvissuto all'incidente", ha riferito in un aggiornamento la tv israeliana Canale 12.
                              ...

                              Tutte le risorse dell'esercito sono utilizzate per le operazioni di ricerca e salvataggio. Un funzionario anonimo ha detto a Reuters, come si legge sul sito, che la vita del presidente iraniano Ebrahim Raisi e del ministro degli Esteri Hossein Amirabdollahian è "a rischio in seguito all'incidente in elicottero". "Siamo ancora fiduciosi, ma le informazioni che provengono dal luogo dell'incidente sono molto preoccupanti", ha detto il funzionario, parlando a condizione di anonimato.
                              ...

                              Il portavoce dei servizi di emergenza iraniano ha annunciato che da Tabriz sono state inviate otto ambulanze. "Un elicottero dell'aeroambulanza è stato inviato nella zona, ma sfortunatamente, a causa della forte nebbia, non è stato possibile continuare l'operazione aerea", ha spiegato, come riporta Iran International.
                              La Sate TV ha mostrato in diretta le operazioni di soccorso. "Le squadre stanno cercando l'elicottero in una strada montuosa che porta alla miniera di rame di Songoun, nella regione di Varzaghan, nella provincia dell'Azerbaigian orientale", ha detto il giornalista della TV. A causa della fitta nebbia e della pioggia battente, anche poche auto possono passare sulla strada e alcune motociclette sono state inviate nella zona per la ricerca. La nebbia ha reso difficile avere una visuale superiore ai cinque metri, ha aggiunto.]
                              (Ansa)
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Teetering On The Edge GIF by palerlotus.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎