Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

    [Ma il ministro dell'Economia israeliano, Nir Barkat - incontrando a Roma la stampa italiana - ha detto che di fatto "Hamas non ha accettato l'accordo. E' il loro solito trucco". E un funzionario israeliano ha spiegato al sito Ynet che quella accettata da Hamas è "una proposta unilaterale senza coinvolgimento israeliano. Questa non è la bozza che abbiamo discusso con gli egiziani". "Questo è un esercizio di Hamas volto a presentare Israele come chi rifiuta" l'intesa, ha aggiunto. Un'altra fonte israeliana ha definito l'annuncio di Hamas "inaccettabile".]
    (Ansa
    si ho visto ora che è uscita la notizia. Che dire, non si capisce un *****.

    "Axios: "Israele esamina la risposta di Hamas sulla tregua"
    Il team negoziale israeliano, guidato dal capo del Mossad David Barnea, ha ricevuto e sta studiando la risposta di Hamas ai mediatori egiziani. "Stiamo verificando la proposta e le sue conseguenze", ha detto una fonte citata dai media.​"
    Last edited by X3me; 06-05-2024, 19:42:46.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Vedremo
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        "Hamas: "Accettiamo l'accordo sul cessate il fuoco"


        Il leader di Hamas Ismail Haniyeh ha informato il premier del Qatar Mohammed bin Abdul Rahman Al Thani e il capo dell'intelligence egiziana Abbas Kamel "dell'approvazione da parte del movimento della loro proposta sull'accordo di cessate il fuoco". Haniyeh ha chiamato direttamente i due leader al telefono, annuncia un comunicato di Hamas su Telegram."

        La palla è ora nel campo di Israele

        La palla è ora nel campo di Israele". Lo ha detto un esponente di Hamas citato dai media internazionali dopo che il leader Ismail Haniyeh ha fatto sapere che la fazione islamica "accetta" la proposta di mediazione di Qatar e Egitto sul cessate il fuoco a Gaza."

        hanno accettato un accordo che si sono proposti da soli?
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Hamas accetta l'accordo, ma Israele bombarda Rafah e prende il controllo del valico: almeno 8 morti L'Idf parla di 'attacchi mirati'. Nuove trattative al Cairo

          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Che simpatiche canaglie
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Putin giura per altri 6 anni, Europa divisa su presenza a cerimonina

              Vladimir Putin giura oggi per il suo quinto mandato presidenziale non consecutivo alla guida della Federazione russa, da oltre due anni in guerra in Ucraina. L'avvio della nuova presidenza Putin divide il campo occidentale, europeo in particolare, tra chi ha deciso di non presenziare e chi vuole sottolineare che i rapporti con Mosca restano comunque aperti: al Cremlino non ci sarà l'ambasciatore dell'Ue, ha confermato il portavoce della politica estera dell'Ue Peter Stano, anche Londra ha comunicato che non invierà alcun rappresentante e similmente il Canada e gli Stati Uniti, che tuttavia hanno ribadito di riconoscere Putin come legittimo presidente. L'Italia non ci sarà, al contrario della Francia, malgrado le tensioni con Parigi sulla scia delle dichiarazioni del presidente Emmanuel Macron sul possibile invio di truppe in Ucraina. Parteciperanno all'inaugurazione del nuovo mandato di Putin anche Ungheria e Slovacchia. La cerimonia al Cremlino inizierà alle ore 10 italiane, le 12 a Mosca.

              ​CorSera
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta



                Putin: “Non rifiutiamo il dialogo con i Paesi occidentali”

                "La Russia non rifiuta il dialogo con i Paesi occidentali, la scelta spetta a loro". Lo ha detto il presidente Vladimir Putin, citato dall'agenzia Ria Novosti, nel suo discorso di insediamento per il quinto mandato.

                Repubblica
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Putin se li mette ancora tutti in saccoccia i nostri "meravigliosi" leader occidentali...che non arrivano, tutti assieme (ad iniziare da mummia Biden) allla sua cintola.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    In effetti
                    non gli si può contestare sicuramente

                    I nostri leader sono penosi
                    piegati a 90 gradi verso gli USA e verso politiche scellerate europee
                    E in europa non si salva quasi nessuno
                    Un continente che corre verso il burrone
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Al momento a rifiutare ogni dialogo con la Russia, con legge scritta ad hoc , è l'Ucraina


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Come vi fate gabbare bene...

                        Commenta


                          Kiev, 'sventato un piano russo per assassinare Zelensky' 'Scoperta una rete di agenti russi che complottavano'
                          'Scoperta una rete di agenti russi che complottavano'. Bielorussia, esercitazioni per il lancio di armi nucleari. Opac, uso armi chimiche in Ucraina non totalmente provato (ANSA)
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            [ Le forze di difesa israeliane hanno confermato che anche l'altro importante valico di frontiera con Gaza, il valico di Erez, è stato chiuso. Lo afferma Sky News dopo la chiusura anche dei valichi di Kerem Shalom e Rafah.
                            ActionAid denuncia che attualmente nessun aiuto è in grado di arrivare a Gaza.
                            "Siamo seriamente preoccupati che l'intensificarsi dell'attacco a Rafah abbia portato alla chiusura di tutte le rotte degli aiuti verso Gaza", ha detto un portavoce.
                            "Non arriva alcun aiuto umanitario, creando una situazione disastrosa per i 2,2 milioni di persone che già lottano contro la fame, le malattie e carenze mediche".]
                            (Ansa)
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Come vi fate gabbare bene...
                                Barone, fidati di me...Dammi ragione finché sei in tempo, o finisce come post attacco a Gaza, quando scrissi che in pochi giorni avrebbero fatto più vittime civili che due anni di guerra in Russia e tu" Mi zeMbra imPozZiBile! MaI Fatte così tAntE vittiMe in pAssato"



                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎