Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

    morire per taiwan?
    anche no
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Nessuno da un occhio all'Africa?
      così per dire
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        L'occidente mortifero e pestifero non ha nessuna intenzione di cercare la pace, immerso e completamente obnubilato nel suo delirio dissoluto e dissolutorio, per cui l'unica via a che questa guerra finisca è una vittoria russa.

        Preda delle sue ideologie degenerate, l'occidente non si rende conto che il famoso mondo di cui si riempiva la bocca e col quale amava identificarsi, è da un pezzo che l'ha mollato: la Cina dà pieno sostegno alla Russia; la "neutralità" dell'India è in verità un tacito appoggio alla Russia, con la quale continua a fare affari; i paesi africani sono pro Russia o non ostili alla Russia; gli stessi arabi tengono la Russia al tavolo dei grandi paesi coi quali decidere delle ricchezze petrolifere.

        L'occidente è la carta perdente e l'Ucraina, che pensava di avere i quattro assi ed i jolly in mano, stringendo alleanza con Usa e Ue, si trova ora con un due di picche e le fiches che vanno esaurendosi, per cui non è più nemmeno possibile tentare dei bluff.

        Personaggi ridicoli, ripugnanti nelle loro maschere da macchietta: Macron e le sue truppe cammellate e quella sua voglia matta di inviarle, magari ornate di piume di struzzo, nella fornace ucraina; Biden che nella sua demenza pensa bene di andare a manganellare migliaia di studenti universitari a pochi mesi dalle elezioni, spaccando ancora di più un paese in piena ebollizione; la Gran Bretagna, un ferro arrugginito; la Germania in piena crisi politica e con lo spettro di una recessione economica; dell'Italia non vale la pena nemmeno parlare.

        Eccolo il "modello" che l'occidente vorrebbe imporre al mondo, ecco per chi e per che cosa l'Ucraina ha scelto di portare il suo popolo al massacro. La storia sta prendendo una piega tale che per assurdo è una vittoria russa a rappresentare la salvezza dell'Ucraina, in quanto una pace imposta dalle armi è preferibile ad una distruzione che nè Zelenzky e nemmeno l'occidente vogliono fermare.
        Last edited by Sean; 03-05-2024, 15:15:59.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

          Io voglio vedere, finito il tutto, se perdureranno i propositi di ricostruzione ital/europei
          Se vince l'Occidente libero e democratico si, se vince il regime comunista l'Ucraina la ricostruisce la Cina.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            i paesi africani sono pro Russia o non ostili alla Russia;
            Truppe russe nella base aerea in Niger che ospita gli Usa La giunta militare al potere nel paese ha deciso di espellere le forze statunitensi. Nessun contatto fra i due contingenti

            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Gia postato, srep
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Gia postato, srep
                È di oggi
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Io trovo piu interessante lo scenario africano dove i russi avanzano diplomaticamente e gli Stati africani cacciano i contingenti usa e francesi per far spazio a uomini e mezzi di Putin.
                  considerando anche l'enorme potere che ha la Cina sull Africa e gli interessi francesi sulla Libia ( altro che truppe un Ucraina...) Credo che una volta finita la pagliacciata ucraina si combattera proprio lì.

                  https://www.analisidifesa.it/2024/04...ezzi-in-libia/
                  .
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                    .
                    Sono complementari.

                    PS oltre a non essere una race
                    Last edited by Irrlicht; 03-05-2024, 09:41:08.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Lo zuse ste cose le dice da due anni. Della Russia e delle conseguenze del suo presidio sul territorio africano.

                      Studiate!


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Ottima la Cina intorno a Taiwan contando che fine Agosto sono a Taipei e volo con un Boeing della compagnia taiwanese.
                        se crepo dedicatemi un bel thread
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          zuse ne parliamo a rafah!
                          ci vediamo lì tra qualche giorno!
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Ottima la Cina intorno a Taiwan contando che fine Agosto sono a Taipei e volo con un Boeing della compagnia taiwanese.
                            se crepo dedicatemi un bel thread
                            Ma vai in Thay e fatti l'esperienza
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Intanto nella Land of Freedom 2000 arresti e allegre manganellate ai manifestanti.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Ottima la Cina intorno a Taiwan contando che fine Agosto sono a Taipei e volo con un Boeing della compagnia taiwanese.
                                se crepo dedicatemi un bel thread
                                Morì cotennoso in terra d'oriente.
                                Che Dio lo abbia in gloria!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎