Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Netanyahu, 'la Cpi non ha alcuna autorità su Israele'
    'I mandati d'arresto sarebbero crimine d'odio antisemita'




    ma vai a cagare

    Commenta


      Come volevasi dimostrare...

      terroristi di stato


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Bomba atomica bomba atomica bomba atomica
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Bomba atomica bomba atomica bomba atomica
          No Way Wow GIF by NBA


          Perché?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Bomba atomica bomba atomica bomba atomica
            buonasera a tutti



            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Netanyahu, 'la Cpi non ha alcuna autorità su Israele'
              'I mandati d'arresto sarebbero crimine d'odio antisemita'




              ma vai a cagare
              Ormai 'eh antisemita " vale per tutto
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Intanto nei 500 milioni teorici che abbiamo regalato in armi a zalenski ci sono anche le poche armi valide che abbiamo

                https://www.analisidifesa.it/2024/04...ow-allucraina/
                tanto a chi volevi spararli? almeno qualcuno li usa
                Last edited by Arturo Bandini; 01-05-2024, 02:05:53.

                Commenta


                  [Le indiscrezioni sull'intesa riportate dal Wall Street Journal prevedono due fasi: la prima con il rilascio di almeno 20 ostaggi in 3 settimane per un numero imprecisato di prigionieri palestinesi; la seconda include un cessate il fuoco di 10 settimane durante le quali Hamas e Israele si accorderebbero su un rilascio più ampio di ostaggi e su una pausa prolungata nei combattimenti che potrebbe durare fino a un anno.
                  Un obiettivo così importante, a quasi 7 mesi dall'inizio della guerra, che ha spinto Blinken a rivolgersi direttamente ad Hamas per chiedere alla fazione palestinese di accettare "senza ulteriori ritardi" la proposta.]
                  (Ansa)
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    [Il premier Benyamin Netanyahu ha detto al segretario di stato Usa Antony Blinken che non accetterà un accordo con Hamas che includa la fine della guerra. Lo ha riferito il giornalista Barak Ravid su Axios che cita fonti Usa e israeliane. Secondo Netanyahu - ha continuato - se Hamas non abbassa le sue richieste non ci sarà accordo e Israele entrerà a Gaza.]
                    (Ansa)
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      [ La Russia ha usato "un'arma chimica" contro le forze ucraine: lo ha reso noto il Dipartimento di Stato americano. Secondo il Dipartimento di Stato americano la Russia ha usato la cloropicrina contro le forze ucraine, in violazione della Convenzione sulle armi chimiche. La Russia, ha aggiunto il Dipartimento in un comunicato, utilizza sostanze chimiche antisommossa come "metodo di guerra in Ucraina, di nuovo in violazione della Convenzione", aggiunge il testo. ]
                      (Ansa)
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Sono dei gran maleducati
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Hamas: "La posizione sull'attuale documento negoziale è negativa" Il portavoce: "Siamo disposti a continuare a negoziare"."

                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Regno Unito, la polizia preleva i migranti destinati in Ruanda dalle loro case: il video diffuso dal ministero degli Interni britannico

                            Il ministero degli Interni britannico ha pubblicato un video che mostra il personale delle forze di polizia che si occupano dell'immigrazione che preleva i migranti dai loro luoghi di residenza nel Regno Unito prima della loro deportazione in Ruanda. Il parlamento britannico ha approvato una legislazione che costringe i migranti che non superano la procedura di asilo a lasciare il Paese ed essere trasportati forzatamente in Ruanda. Il ministero degli Interni afferma che i voli dovrebbero iniziare "nelle prossime nove-undici settimane". La politica ha lo scopo di dissuadere i migranti dall'attraversare la Manica per raggiungere la Gran Bretagna dalla costa francese su piccole imbarcazioni.


                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Allora si può, si può fare...e in paesi che nessuno può accusare di "nazifascismo"...Perchè la Meloni invece di fare quegli accordi specchietto con l'Albania, con la Libia, con la Tunisia, non va in un bel paese africano, lascia qualche milioncino e spedisce là tutti gli irregolari che abbiamo in Italia?
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Perché invece non si mandano soldi e valorosi caporali Giuseppe Antonio Salvatore Nunzia a combattere la tratta dei migranti nei paesi africani o almeno quelli che li fanno materialmente imbarcare ? Forse perché c'e a monte un chiaro disegno politico ?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎