Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A maggior ragione che sparavano per uccidere e a pochi metri di distanza ... Forse e'meglio che stiano alla scrivania o in cantiere
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      96 colpi manco con la mitragliatrice
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Ne servirono meno per far fuori tutta la scorta di Moro.
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Nelle notizie però si specifica che è stato l'automobilista a sparare per primo, ferendo ad un braccio un poliziotto. Credo che la dinamica debbe essere ricostruita per bene...poi che negli USA (non solo i poliziotti) abbiano il grilletto facile quello è notorio.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Nelle notizie però si specifica che è stato l'automobilista a sparare per primo, ferendo ad un braccio un poliziotto. Credo che la dinamica debbe essere ricostruita per bene...poi che negli USA (non solo i poliziotti) abbiano il grilletto facile quello è notorio.
            Io non criticavo il fatto che abbiano sparato , ma che lo abbiano fatto 96 volte e per lo più su un cadavere .
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              invece di fare i finti pacifisti di sto gran cazz0 , si può sapere per quale motivo , sto tizio , davanti ad un posto di blocco della polizia si barrica in macchina tirando fuori la pistola e per giunta con un passamontagna addosso ?
              Last edited by Mario12; 11-04-2024, 09:05:27.

              Commenta


                [Un raid israeliano nel nord della Striscia ha ucciso tre dei figli del leader di Hamas all'estero Ismail Haniyeh. Da Doha, in Qatar, dove vive abitualmente, Haniyeh li ha definiti "martiri sulla strada della liberazione della moschea di al Aqsa e di Gerusalemme". Ed ha aggiunto che l'attacco non cambia di una virgola le "richieste della fazione sul cessate il fuoco" nei colloqui indiretti tra le parti in corso al Cairo.
                Negoziati - guidati dal direttore della Cia William Burns - che sembrano tuttavia destinati ad un nuovo fallimento. Non solo per le differenze che ancora esistono tra le parti, soprattutto sul cessate il fuoco che Hamas vorrebbe permanente. Ma anche perché la stessa fazione avrebbe fatto sapere di non essere al momento in grado di identificare e rintracciare i 40 ostaggi israeliani necessari per la prima fase dell'accordo di cessate il fuoco.]
                (Ansa)
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Hamas non riesce a trovare 40 ostaggi per la prima fase. Uccisi 3 figli del leader Haniyeh
                  La Cnn, gran parte delle circa 100 persone rapite ancora in vita non soddisferebbe i criteri della proposta negoziata al Cairo. Uccisi 3 figli di Haniyeh
                  Last edited by Irrlicht; 11-04-2024, 08:23:10.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Hamas non riesce a trovare 40 ostaggi per la prima fase.



                    bravi...bravi
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Assange compie 5 anni in galera, Biden apre uno spiraglio 'Chiudere il caso come ci chiede l'Australia ? Ci sto pensando'

                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Wsj, 'si teme gran parte degli ostaggi a Gaza siano morti' Il giornale cita funzionari americani e israeliani
                        Funzionari americani hanno riferito al Wall Street Journal di temere che gran parte degli ostaggi israeliani tenuti ancora prigionieri da Hamas a Gaza siano morti. (ANSA)

                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Di covid o con COVID?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            EDIT: per chiarezza: Israele fa schifo, quelli dall'altra parte pure, il muro lo dovrebbe costruire l'Europa ed isolarsi da tutti.

                            FBI avvisa ci saranno altre sparatorie, gli ostaggi sono morti da tempo ma noi porti aperti
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Spero che non siano tutti morti.
                              Fosse così non ci sarebbe molto su cui impostare le trattative.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Spero che non siano tutti morti.
                                Fosse così non ci sarebbe molto su cui impostare le trattative.
                                É altramente probabile lo siano o comunque molto vicini. Hamas non ha trovato 40 da presentare per i negoziati, pare ne abbiano altri?
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎