Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ora a maggio si aspettano l'offensiva russa
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Dubito, vedo ( anzi vedono gli analisti) più probabile una lenta e solida avanzata... Ormai è una giusta di posizione , i carri armati nel fango cit non sono un problema Poi si torna alla vecchia domanda... Fino a dove vogliono arrivare? E poi ? Occupazione o trattativa?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Dubito, vedo ( anzi vedono gli analisti) più probabile una lenta e solida avanzata... Ormai è una giusta di posizione , i carri armati nel fango cit non sono un problema Poi si torna alla vecchia domanda... Fino a dove vogliono arrivare? E poi ? Occupazione o trattativa?
        Lo ripete Kiev
        Anche secondo me non ci sarà ed è "un pretesto" per chiedere aiuti più veloci
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Weizman: “Gaza è area di concentramento. Da Israele violenza umanitaria, vuole distruggere e dominare”

          L’architetto britannico-israeliano: «La colonizzazione prevede la rimozione del nemico. Il messaggio è implicito: se non evacui sei un terrorista. Non vedo futuro per quella terra»

          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Proteste in Israele per gli ostaggi: 'Bibi vattene'. Scontri con la polizia

            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Migliaia in piazza a Budapest contro Orban, 'dimettiti'
              Corteo promosso dall'oppositore Magyar, 'per il cambiamento'

              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Lo ripete Kiev
                Anche secondo me non ci sarà ed è "un pretesto" per chiedere aiuti più veloci

                anche secondo me
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Oltretutto la portata dei "piccoli passi" sembra stia fruttando, anche a livello di logorio mentale degli avversari
                  Almeno a leggere gli aggiornamenti
                  Last edited by Irrlicht; 07-04-2024, 10:28:04.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Oltretutto la portata dei "piccoli passi" sembra stia fruttando, anche a livello di logorio mentale degli avversari
                    Almeno a leggere gli aggiornamenti
                    La cosa più corretta che chi supporta l'ucraina potrebbe fare in questo momento è imho cercare di convincere questo paese a sedersi a un tavolo e ragionare sulle "linee da tirare", come avvenne in bosnia dopo gli accordi di dayton del 1995.
                    Ok, il donbass è a "macchia di leopardo", ma la situazione non era diversa in bosnia. Uno sforzo s'ha da fare. Crimea è ovvio che ormai è russia. Sedersi e definire come "spartirsi" il donbass. L'ucraina non vuole farlo? Ok, non vi inviamo più aiuti e andate da soli al massacro.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                      La cosa più corretta che chi supporta l'ucraina potrebbe fare in questo momento è imho cercare di convincere questo paese a sedersi a un tavolo e ragionare sulle "linee da tirare", come avvenne in bosnia dopo gli accordi di dayton del 1995.
                      Ok, il donbass è a "macchia di leopardo", ma la situazione non era diversa in bosnia. Uno sforzo s'ha da fare. Crimea è ovvio che ormai è russia. Sedersi e definire come "spartirsi" il donbass. L'ucraina non vuole farlo? Ok, non vi inviamo più aiuti e andate da soli al massacro.
                      Credo che BW sia arrivata alla conclusione nel 2022 in circa 12 giorni di guerra.
                      SErgio crea un CHATGPT e allenalo con il dataset della Caffetteria, risolverebbe tutto nel tempo che Mike ha un intercorso sessuale: 5 secondi (lo ha anche ammesso pubblicamente)
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                        Credo che BW sia arrivata alla conclusione nel 2022 in circa 12 giorni di guerra.
                        SErgio crea un CHATGPT e allenalo con il dataset della Caffetteria, risolverebbe tutto nel tempo che Mike ha un intercorso sessuale: 5 secondi (lo ha anche ammesso pubblicamente)
                        Ha sbagliato a non editare subito
                        Sono cose che segnano per sempre

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Proteste in Israele per gli ostaggi: 'Bibi vattene'. Scontri con la polizia

                          https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...f3e64c2f8.html
                          Fa un sacco ridere che protestano per gli ostaggi mica per il genocidio
                          senza quelli per loro il buon bibi potrebbe buttarci pure la atomica su gaza
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                            Ok, il donbass è a "macchia di leopardo"
                            vedi il quotato.
                            Di questo passo, neanche per molto
                            La soluzione che citi tu viene espressa qua da tempo.
                            Ad un certo punto deve prevalere il realismo.
                            Concordo.
                            ​​​​​​
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                              vedi il quotato.
                              Di questo passo, neanche per molto
                              La soluzione che citi tu viene espressa qua da tempo.
                              Ad un certo punto deve prevalere il realismo.
                              Concordo.
                              ​​​​​​
                              E certe zone della bosnia erano anche peggio, come coesistenza territoriale. Peggio ancora, erano zone montuose, ma l'accordo è stato fatto, tirando dei confini. Che poi i problemi siano annosi e ancora adesso ci siano degli screzi, è assodato, ma almeno hai fermato la guerra. E se come europa/usa non metti sul piatto la possibilità, rischi di "dopare" chi invece dovrebbe essere ricondotto al realismo.

                              Commenta


                                La germania intanto legalizza le cannette con una delle leggi più permissive d'europa
                                non ho letto troppissimo ma a quanto pare ci sarà una bella apertura con club regolamentati
                                Qua ti levano la patente se hai fumato due settimane fa
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎