Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me piace come persino in un articolo in cui si sottolinei il declino di un paese, ci si debba infilare il trafiletto su che bello un milione di immigrati che cercano una vita migliore.
    correlazione non significa causazione ma direi che visto che di correlazioni ce ne sono molte ormai in Europa, magari almeno la decenza del silenzio
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Magari sto fraintendendo ma l'immigrazione non è minimamente una causa del declino inglese.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Magari sto fraintendendo ma l'immigrazione non è minimamente una causa del declino inglese.
        Certo che dopo la brexit, per noi "continentali" è quasi scesa una coltre di nebbia sull'isolotto britannico. Devo sforzarmi per ricordare chi è il primo ministro. Dopo zazzerina bionda è come se fosse un mondo lontano. Non lo dico in modo provocatorio, beninteso. Se non fosse per le vicende dei reali, non se ne sentirebbe manco parlare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Magari sto fraintendendo ma l'immigrazione non è minimamente una causa del declino inglese.
          Sono riusciti a fare tutto da soli? Complimentoni
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Magari sto fraintendendo ma l'immigrazione non è minimamente una causa del declino inglese.
            Beh insomma, considerando che il primo ministro è figlio di immigrati un po' si dai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              anniversari
              seriamente quanti credevano reale la possibile invasione?
              gli americani e basta.....
              e comunque rimane uno dei più coerenti sull'argomento se non uno dei più lucidi

              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                seriamente quanti credevano reale la possibile invasione?
                buongiorno a tutti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                  seriamente quanti credevano reale la possibile invasione?
                  gli americani e basta.....
                  e comunque rimane uno dei più coerenti sull'argomento se non uno dei più lucidi

                  https://www.youtube.com/watch?v=YrUQMqg39ZU
                  La FACCIA del giornalismo italiano.

                  Che poi è vero, gli unici articoli, al tempo pre-guerra, contro Putin (molti in ricordo della Politkovskaja ) li ho letti sul fatto


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                    buongiorno a tutti
                    Tu non lo credevi, ci speravi.

                    Questo perché speravi in una morte collettiva


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      [I colloqui "sono stati molto buoni" e sono stati compiuti "significativi progressi", ora sta a Hamas decidere. Lo hanno fatto sapere, citate da Haaretz, fonti vicine ai negoziati sul cessate il fuoco a Gaza e il rilascio degli ostaggi a Parigi tra la delegazione israeliana e rappresentanti Usa, tra cui il direttore della Cia William Burns, del Qatar e dell'Egitto.
                      Secondo le fonti ora sarà presentato ad Hamas un quadro aggiornato per il potenziale accordo. Una fonte diplomatica ha poi spiegato ad Haaretz che "un accordo può essere raggiunto prima di Ramadan". "Qualsiasi ulteriore progresso - ha aggiunto - è nelle mani di Hamas".]
                      (Ansa)
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                        La FACCIA del giornalismo italiano.

                        Che poi è vero, gli unici articoli, al tempo pre-guerra, contro Putin (molti in ricordo della Politkovskaja ) li ho letti sul fatto
                        esattamente, prima dell'invasione era l'amico....
                        ma si sa Travaglio è un top player senza discussione
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Formigli, e con lui Porta a Porta e Controcorrente, che per descrivere la resistenza nella acciaieria Azovstal di Mariupol, mostravano in trasmissione la cartina di un videogioco, spacciandola per quella dei sotterranei dell'Azovstal, ce li siamo dimenticati?

                          Click image for larger version  Name:	acciaieria-mariupol-blackout.jpg Views:	0 Size:	201.8 KB ID:	16270050
                          File Allegati
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Peggio di formigli penso ci sia solo Floris (parlando solo de LA7).

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Peggio di formigli penso ci sia solo Floris (parlando solo de LA7).
                              E Parenzo no? Certo che la7 è davvero una cloaca

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Peggio di formigli penso ci sia solo Floris (parlando solo de LA7).
                                Una cosa che detesto di Floris è che chiama una dozzina di ospiti e li mette insieme a discutere.
                                Appena uno cerca di esprimere un concetto, un altro gli parla sopra.
                                E' una sorta di coitus interruptus. Sembra di stare in un pollaio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎