Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    capisco il deep state....capisco che negli USA il Presidente conti meno di quello che può sembrare dall'esterno ecc.
    ma è pensabile che gli USA debbano essere governati da uno che non ricorda cosa ha mangiato a colazione?

    Ha 81 anni....e come molti 81enni ha perso qualche colpo.
    E' pensabile che possa essere rieletto Presidente della nazione più potente al mondo?
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Conta meno del presidenza della scuola di polizia
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Zelensky pagliaccio


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          La gaffe di Biden: «Ho incontrato Mitterrand della Germania nel 2021» ma intende Macron

          ​Non è la prima volta che Biden cita erroneamente François Mitterrand. Nel 2022 ha raccontato esattamente la stessa storia e ha commesso lo stesso errore. La nuova gaffe dell’inquilino della Casa Bianca, segnalata dalla stampa Usa, si è verificata domenica nel corso di un evento elettorale cui Biden ha preso parte a Las Vegas.

          Biden ha affermato di aver incontrato François Mitterrand, l'ex presidente francese morto da quasi 30 anni, poco dopo il suo insediamento alla Casa Bianca.

          «E Mitterrand, della Germania – volevo dire, della Francia – mi ha guardato e ha detto: Dimmi, cosa… Perché… Per quanto tempo siete tornati? Io l’ho guardato e il cancelliere tedesco mi ha detto: Cosa direbbe, presidente, se domani prendesse in mano il London Times e leggesse: Un migliaio di persone fa irruzione nella Camera dei comuni, sfonda porte, due poliziotti uccisi per fermare l’elezione del primo ministro. Cosa direbbe?», ha raccontato Biden ai suoi sostenitori.

          CorSera
          a quell'età è anche normale avere il crollo che sta avendo lui, il problema è che può solo peggiorare ulteriormente ....
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

            a quell'età è anche normale avere il crollo che sta avendo lui, il problema è che può solo peggiorare ulteriormente ....

            ma infatti è normale eh
            semplicemente non dovrebbero candidarlo
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Io davvero non capirò mai di come sia possibile che un paese come gli USA, ricco, potente, con oltre 330 milioni di persone e tante persone di spicco, abbia potuto partorire per poi eleggere un JOE BIDEN.
              Davvero assurdo.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Se si mette male con la russia nonno joe chiama Hisenhower,comandante in capo delle forze alleate anglo americane

                ta ta ta

                Commenta


                  Videoconference nonno joe,stalin e churchill

                  Commenta


                    hahahahahhahaha


                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Hamas apre sugli ostaggi ma vuole la fine della guerra. Israele: 'Impossibile, non ci fermiamo'
                      Biden: 'Ci ragioniamo'. Blinken discuterà domani con Israele la risposta di Hamas. Secondo il Nyt un quinto dei 136 israeliani rapiti sono morti

                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Immagino la risposta pacata di bibi
                        Vattela a pia nder culooooooo
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          chissà se alla fine si piegherà prima hamas o prima israele
                          i palestinesi di gaza sono già belli e piegati ma di loro non fotte niente né ah hamas né agli israeliani
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Io davvero non capirò mai di come sia possibile che un paese come gli USA, ricco, potente, con oltre 330 milioni di persone e tante persone di spicco, abbia potuto partorire per poi eleggere un JOE BIDEN.
                            Davvero assurdo.

                            è un politico di vecchio corso.....quindi non c'è dubbio che nel passato sia stato in grado di raccogliere tanto consenso
                            solo che ormai è andato e dovrebbero mollarlo....
                            Last edited by KURTANGLE; 07-02-2024, 09:17:28.
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Quel punto del cessate il fuoco temo sia a lungo dirimente
                              vedremo
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Oramai si sono scoperti gli altarini, la finalità dell'operazione militare non è il rilascio degli ostaggi nè la distruzione di Hamas, ma la pulizia etnica

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎