e in Uk la maggior parte degli homeless sono bianchi, per un fattore demografico ovviamente
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Che esista una "compensazione" a favore di certe categorie mi sembra innegabile.
Poi possiamo discutere del fatto che, a fronte di un trattamento pessimo ricevuto nel corso dei decenni, questa manovra sia "giusta"; oppure che non lo sia perché due torti non fanno una ragione. Però sarebbe tutto un altro discorso.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioEsiste, tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioChe esista una "compensazione" a favore di certe categorie mi sembra innegabile.
Poi possiamo discutere del fatto che, a fronte di un trattamento pessimo ricevuto nel corso dei decenni, questa manovra sia "giusta"; oppure che non lo sia perché due torti non fanno una ragione. Però sarebbe tutto un altro discorso.
Se tu hai 100 e io dico che dobbiamo dividere in parti uguali 50 e 50, tu magari senti che qualcosa ti viene tolto, ma avere tutto solo per te non e' un tuo diritto.
Uguali diritti ed opportunita' vuol dire che siamo tutti sullo stesso piano e le lacrime di chi si vede messo sullo stesso piano di chiunque altro mentre prima aveva di piu' valgono, e DEVONO valere, zero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggioe in Uk la maggior parte degli homeless sono bianchi, per un fattore demografico ovviamente
Probabilmente le etnie dei senzatetto rispecchiano percentualmente quelle della popolazione totale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIl problema e' che molti confondono le pari opportunita' per tutti con altro.
Se tu hai 100 e io dico che dobbiamo dividere in parti uguali 50 e 50, tu magari senti che qualcosa ti viene tolto, ma avere tutto solo per te non e' un tuo diritto.
Uguali diritti ed opportunita' vuol dire che siamo tutti sullo stesso piano e le lacrime di chi si vede messo sullo stesso piano di chiunque altro mentre prima aveva di piu' valgono, e DEVONO valere, zero.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioStai parlando letteralmente da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiodipende dal merito di quel 100, in qualsiasi discorso e rispetto a qualsiasi cosa
Alcuni vorrebbero vivere ancora in quel mondo e non sopportano che ci stiamo muovendo verso una societa' dove tutti sono sullo stesso piano e per questo sentono che gli venga tolta un qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiogli homeless sono quasi tutti uomini, e non certamente per poco merito rispetto alle donne ma per altri motivi facilmente immaginabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIl "merito" era che fino a non troppo tempo fa bisognava essere uomini bianchi etero per essere cittadini di serie A, altrimenti ti beccavi quello che rimaneva e i tuoi diritti erano di relativa importanza.
Alcuni vorrebbero vivere ancora in quel mondo e non sopportano che ci stiamo muovendo verso una societa' dove tutti sono sullo stesso piano e per questo sentono che gli venga tolta un qualcosa.
Altrimenti, oltre che una forzatura, diventa quasi offensivo. Prendi le quote rosa nei CDA, un conto è obbligare una società ad avere un minimo di rappresentanza femminile, ma quando la quota imposta diventa troppo alta si vuole imporre qualcosa di diverso con il brutto sottointeso che senza quella regola non si raggiungerebbe."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIl problema e' che molti confondono le pari opportunita' per tutti con altro.
Uguali diritti ed opportunita' vuol dire che siamo tutti sullo stesso piano e le lacrime di chi si vede messo sullo stesso piano di chiunque altro mentre prima aveva di piu' valgono, e DEVONO valere, zero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIl "merito" era che fino a non troppo tempo fa bisognava essere uomini bianchi etero per essere cittadini di serie A, altrimenti ti beccavi quello che rimaneva e i tuoi diritti erano di relativa importanza.
Commenta
-
Commenta