Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Palazzoni in cui andrò anche io
    per fortuna sono grosso e tirato
    Bella merda, vanta quanto prima il pendolarismo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      *valuta
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
        Ponno, puoi prendere in considerazione l'idea di restare all'estero solo se non c'è, ora o nel prossimissimo futuro, la prospettiva di un marmocchio.
        In tal caso, necessariamente, devi rientrare. Non certo perché un figlio si cresca meglio in Italia, ma sei moralmente obbligato a concedere l'opportunità al nascituro di essere italiano.

        Ma te lo immagini avere un figlio svizzero? Lo condanneresti prima ancora che nasca ad una vita da cornuto.
        Calcola, storia vera, parlavamo con mia moglie di eventuali nomi perché molti amici hanno figliato e quindi comunque se ne parla anche se non credo passeró a nessuno i miei geni cotennosi. In ogni caso lei mi informa che le piace molto il nome Mattia: ho quasi ingoiato le tonsille dalle risate, messo il veto sottolineando quanto scacci ma non so quanto posso spiegarle di BW.
        Detto ció effettivamente il pargolo svizzero che mi fa le passeggiate in montagna in calzoncini giammai
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Dipende tutti dal reddito ,s e uno ha buone possibilità tutte le città e paesi sono belli, casa in centro ,scuole nprivate , sanità privata e chissenefrega. Quando hai il tuo palazzo con il portiere e il box privato al -1 , l'ufficio in centro a pochi minuti lo schifo nemmeno lo intravedi.
          se invece sei ceto medio , vivi fuori e usi i mezzi vedrai la merda e la scomodità ogni giorno.
          Emme si ma fino ad una certa, ripeto, il mio reddito é in Crucchia e sarebbe in italia molto buono ( superiore a Lappy) ma comunque la casa non la compro, etc. Ormai il reddito é una misura tanto per, di base o hai famiglia carica, o sei impreditore di successo o sono pochissimi, quasi nessuna, le professioni che ti facciano vivere agiato da salariato. E questo é un problema di dumping sociale e socioeconomico che é strettamente connesso alla questione migratoria.
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

            secondo me in giappone ci si sta bene, come ordine e rispetto è il massimo, forse meno come socialità
            però loro sono davvero nazionalisti e razzisti. Credo che andare lì si rischi di essere guardati come noi guardiamo i migranti, cioè al di là che uno lavori e abbia una posizione, forse pensano ma tornatene a casa tua
            Ma guarda a me frega meno di niente se il caro razzista giapponese non si siede vicino a me in metro e mi lascia due posti, o se non mi considera mai un vero giapponese pure se vivo li da 50 anni, é un trade off che farei ogni giorno della vita in cambio della sicurezza e pulizia che hanno
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

              Ma guarda a me frega meno di niente se il caro razzista giapponese non si siede vicino a me in metro e mi lascia due posti, o se non mi considera mai un vero giapponese pure se vivo li da 50 anni, é un trade off che farei ogni giorno della vita in cambio della sicurezza e pulizia che hanno
              sì lo capisco. Però cambiando un po' il dscorso si può mettere in bocca a un nigeriano "mi importa niente se mi chiamano risorsa e mi guardano con disprezzo se li fermo per strada, in cambio del welfare e cibo vestiti tutto pagato da loro". Io mi sono sempre se non li mortifica venire qui e sentirsi indesiderati, ma mettendola così... allora non ci se la deve prendere coi migranti, che fanno il loro, ma con chi li fa venire

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                Calcola, storia vera, parlavamo con mia moglie di eventuali nomi perché molti amici hanno figliato e quindi comunque se ne parla anche se non credo passeró a nessuno i miei geni cotennosi. In ogni caso lei mi informa che le piace molto il nome Mattia: ho quasi ingoiato le tonsille dalle risate, messo il veto sottolineando quanto scacci ma non so quanto posso spiegarle di BW.
                Detto ció effettivamente il pargolo svizzero che mi fa le passeggiate in montagna in calzoncini giammai
                Se ti esce pure roscio è la fine
                lo condanni a una vita di seghe
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                  Bella merda, vanta quanto prima il pendolarismo
                  Non conoscendo le zone non ne ho la più pallida idea di cosa fare
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Ponno ma che padre sei! Fare crescere tuo figlio nella cenciosa svizzera! Lo condannerai ad una vita sotto le 10 pelli non a pagamento. Magari gli viene pure la r moscia a stare in mezzo alle mucche di montagna!


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                      secondo me in giappone ci si sta bene, come ordine e rispetto è il massimo, forse meno come socialità
                      però loro sono davvero nazionalisti e razzisti. Credo che andare lì si rischi di essere guardati come noi guardiamo i migranti, cioè al di là che uno lavori e abbia una posizione, forse pensano ma tornatene a casa tua
                      Credo che dipenda molto da come ti poni una volta stabilito li. Se vai a fare l'Italiano in giappone è ovvio sarai sempre fuori posto, esattamente come L'Iraniano che viene a fare l'Iraniano in Italia.
                      Se come lui sei aperto di mente, educato, laureato, magari impari anche la lingua del posto, credo fermamente che nel 90% dei casi non avrai problemi.



                      Commenta


                        i giapponesi di certo non ti danno problemi, ma per loro tutto quello che non è giapponese è folklore che merita poca attenzione
                        per loro ronaldo è brasiliano

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                          Credo che dipenda molto da come ti poni una volta stabilito li. Se vai a fare l'Italiano in giappone è ovvio sarai sempre fuori posto, esattamente come L'Iraniano che viene a fare l'Iraniano in Italia.
                          Se come lui sei aperto di mente, educato, laureato, magari impari anche la lingua del posto, credo fermamente che nel 90% dei casi non avrai problemi.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                            Calcola, storia vera, parlavamo con mia moglie di eventuali nomi perché molti amici hanno figliato e quindi comunque se ne parla anche se non credo passeró a nessuno i miei geni cotennosi. In ogni caso lei mi informa che le piace molto il nome Mattia: ho quasi ingoiato le tonsille dalle risate, messo il veto sottolineando quanto scacci ma non so quanto posso spiegarle di BW.
                            Detto ció effettivamente il pargolo svizzero che mi fa le passeggiate in montagna in calzoncini giammai
                            Mattia ( oltre ad essere un bellissimo nome ) è anche uno dei più in voga al momento, è settimo come popolarità nei nuovi nati, surclassando i vari Marco e Matteo.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              ma insomma, bello non tanto.. Nomi belli da uomo ce ne sono pochi e ora stanno tornando di moda quelli che si consideravano da vecchi

                              Commenta


                                Usa, accoltellato in carcere l'agente che uccise George Floyd


                                Derek Chauvin, il poliziotto condannato a 22 anni di reclusione, sarebbe sopravvissuto all'aggressione



                                Derek Chauvin, il poliziotto condannato a 22 anni di reclusione per la morte di George Floyd, avvenuta nel 2020 a Minneapolis, è stato accoltellato in carcere. Lo riferiscono i media americani.

                                Floyd divenne un simbolo della protesta della comunità afroamericana. L'agente, secondo quanto stabilito dal tribunale, è stato colui che ha premuto il ginocchio contro il collo e la schiena del 46enne afroamericano, ammanettato e sdraiato a pancia in giù per più di nove minuti, provocandone la morte. L'aggressione


                                L'US Federal Bureau of Prisons ha confermato l'aggressione senza specificare l'identità del ferito. "Un individuo recluso è stato aggredito presso la Federal Correctional Institution (FCI) di Tucson," in Arizona, si legge in una nota. secondo cui "sono state avviate le pratiche di soccorso per un individuo incarcerato". Inoltre l'individuo ferito è stato inviato in un ospedale locale "per ulteriori cure e valutazioni", prosegue la nota. Chauvin è sopravvissuto all'attacco, secondo una fonte del New York Times.



                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎