Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [Il Parlamento Europeo riconosce la Bielorussia come "complice dei crimini di guerra" russi.
    In un eventuale futuro, andrà giudicata da un tribunale internazionale e le stesse sanzioni russe verranno applicate anche al paese di Lukashenko.
    L'Ucraina dichiara che la Corea del nord fornisce già armi alla Russia da 2 mesi.
    I servizi segreti ucraini sottolineano l'importanza dell'ultimo attacco a Sebastopoli: colpiti una nave ed un sottomarino, che non potranno essere riparati. La distruzione di un sottomarino ha valenza significativa in quanto l'Ucraina non ha la capacità per combatterli]
    (Riassunto fonti Ansa)
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Impeachment per Biden, quante possibilità ci sono
      La richiesta dei repubblicani potrebbe non avere successo, ma segna un escalation nel pressing del partito sul presidente degli Stati Uniti
      La richiesta dei repubblicani potrebbe non avere successo, ma segna un escalation nel pressing del partito sul presidente degli Stati Uniti

      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        [Attacco ucraino in Crimea.
        Droni intercettati e nessun danno. Anche con droni marini sul Mar Nero, distrutti.
        Risposta russa sul Kherson e a Zaporizhia.
        Tre feriti. Morto un bambino.


        Putin accetta l'invito di Kim di un incontro in Nord Corea.
        Preoccupazione per i contatti da parte degli Usa, accuse di Kiev, mentre il Giappone lancia un monito di sorveglianza sul divieto del Consiglio di sicurezza Onu di transazione di armi da parte della Corea del Nord.

        ​​​​​​Ancora movimenti di navi ed aerei cinesi verso Taiwan, che risponde dispiegando preventivamente parte dell'aeronautica e della marina "per monitorare la situazione"]
        (Riassunto fonti Ansa)
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Biden è del tutto fuori controllo. Ho visto decine di video in cui sembra importunare bambine e ragazze, specialmente annusando i loro capelli.
          Ma mettersi a annusare un primo ministro a un meeting, facendosi riprendere dal collega indiano...

          Commenta


            Ma daai che sono stronzate da Facebook quelle.
            Piuttosto la sua senilità è fuori controllo.



            Commenta


              ma insomma, non mi sembrano tanto stronzate, ne trovi decine così e le intenzioni sono abbastanza esplicite

              Click image for larger version

Name:	F6BbZapbgAAmCwr.jpg
Views:	86
Size:	182.8 KB
ID:	16236857

              Commenta


                Click image for larger version

Name:	F5nEPeiW4AATtJE.jpg
Views:	143
Size:	14.2 KB
ID:	16236859

                Commenta


                  La prima è un immagine normale, l'altra sembra fasulla.... non so se crediamo a tutte le immagini che vediamo su internet allora esistono i giganti, i fantasmi, i demoni, gli ufo....



                  Commenta


                    la trovi a 7,22
                    quella a 1,35 è ancora più palese

                    Last edited by Arturo Bandini; 15-09-2023, 03:43:20.

                    Commenta


                      Il figlio di Biden è stato incriminato per possesso illegale di armi

                      Hunter dovrà rispondere anche di false dichiarazioni. Un brutto colpo per il presidente, la cui campagna per la rielezione rischia di essere danneggiata da un processo
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Effettivamente ci sono molti video che riprendono biden in atteggiamenti molto particolari

                        Commenta


                          Quello è il meno, mi sa che non sai nemmeno più che si chiama, e per essere virtualmente l'uomo più potente del mondo non è un bene
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Art riesci a berti senza sosta tutta la propaganda conservatrice non solo in Italia ma anche a livello globale.
                            Quegli atteggiamenti di Biden sono solo dei modi di salutare in cui cerca di apparire affettuoso. Se cerchi trovi anche Trump nelle stesse pose.
                            Non sono dei pedofili (o meglio, anche se lo fossero non lo manifesterebbero in pubblico), è un modo per mostrarsi rassicuranti.


                            Commenta


                              Io invece sono d'accordo con Art.
                              Ho visto diverso video, a volte anche in live, in cui vi era palesemente un atteggiamento errato nei confronti dei bambini.
                              A volte era davvero palese che cercasse un approccio fisico assolutamente inadeguato al soggetto ed anche chiaramente al contesto.
                              Imho magari avrà qualche sorta di attrazione malata e spero che la cosa si fermi a questi atteggiamenti diciamo piuttosto particolari.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                secondo me sono cazzate dai, e poi i problemi di quella mummia sono ben altri
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎