Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tajani, per Zaki nessun baratto con il caso Regeni
    'Siamo persone serie,continueremo a chiedere che si faccia luce'.
    "Nessun baratto, nessuna trattativa sottobanco. Il governo è stato in grado di far tornare in Italia un giovane ricercatore che rischiava di stare ancora un po' di tempo in carcere. Noi siamo riusciti a ottenere questo risultato. Poi si può dire ciò che si vuole. (ANSA)
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Grazie Giorgia che hai riportato Zaki tra di noi

      https://www.youtube.com/shorts/9vea5LtAse4
      Viscida

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Tajani, per Zaki nessun baratto con il caso Regeni
        'Siamo persone serie,continueremo a chiedere che si faccia luce'.
        https://www.ansa.it/sito/notizie/top...424053a54.html
        Quindi sappiamo esattamente cosa é successo

        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Come procede il nostro investimento?


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Credo siano in pausa per il caldo
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              " I combattenti del gruppo paramilitare russo Wagner arrivati in Bielorussia si addestreranno con le forze speciali di Minsk.
              Lo ha reso noto il ministero della Difesa bielorusso.
              Questa settimana, unità delle forze speciali (bielorusse) e rappresentanti della compagnia (Wagner) si addestreranno per missioni di combattimento nel campo di Bretsky", ha annunciato il ministero della Difesa. Non viene precisato quante forze Wagner siano presenti nel Paese alleato di Mosca."
              (Ansa)

              Media svedesi, 'il rogo del Corano a Stoccolma si farà'
              Nonostante le violente proteste a Baghdad, l'azione programmata per questo pomeriggio a Stoccolma, durante la quale si prevede di bruciare una copia del Corano davanti all'ambasciata irachena, proseguirà. (ANSA)
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                secondo voi, ad oggi, sono più un flop le sanzioni o la controffensiva?


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Io voto l'economia russa



                  Russia’s Economy Is Starting to Come Undone

                  Investment is down, labor is scarce, budget is squeezed. Oligarch: ‘There will be no money next year’


                  Last edited by The_machine; 20-07-2023, 16:00:49.

                  Commenta


                    " Le forze ucraine hanno iniziato a usare le munizioni a grappolo statunitensi contro le forze russe nel sud-est del Paese, nel tentativo di smantellare le posizioni russe ben fortificate che hanno rallentato l'offensiva estiva di Kiev: lo scrive il Washington Post (Wp), che cita funzionari ucraini."
                    (Ansa)
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Daje
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        " Le forze ucraine hanno iniziato a usare le munizioni a grappolo statunitensi contro le forze russe nel sud-est del Paese, nel tentativo di smantellare le posizioni russe ben fortificate che hanno rallentato l'offensiva estiva di Kiev: lo scrive il Washington Post (Wp), che cita funzionari ucraini."
                        (Ansa)

                        seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                        tutti i grappolini sui soldati mi raccomando!
                        mirate bene!!!!!!!!
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta




                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            "La pubblica accusa ha chiesto 20 anni di reclusione con l'accusa di "estremismo" per Alexey Navalny: lo riferisce Ivan Zhdanov, uno dei principali collaboratori dell'oppositore, precisando che la sentenza è prevista il 4 agosto.
                            Navalny è considerato il principale rivale di Vladimir Putin e si trova in carcere dal gennaio del 2021."
                            (Ansa)
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Ue, 'estendere la protezione per gli ucraini a marzo 2025'

                              "Ho annunciato ai ministri che proporrò di prorogare la direttiva sulla protezione temporanea" per i rifugiati ucraini "fino a marzo 2025, e spero che questa proposta possa essere inviata al Consiglio già a settembre". Lo ha detto la commissaria Ue per gli Affari Interni, Ylva Johansson, al termine del Consiglio informale Interni a Logorno, in Spagna. "In questo modo - ha sottolineato - avremo una pianificazione adeguata per i rifugiati ma anche per gli Stati membri per continuare a offrire un forte sostegno agli ucraini".


                              Borrell, proposto fondo armi da 20 mld per 4 anni

                              "Ho proposto la creazione di una sezione del Fondo per la pace dedicata all'Ucraina da 5 miliardi di euro l'anno per quattro anni" per fornire un sostegno a lungo termine per la difesa del Paese. Lo ha annunciato l'Alto rappresentante dell'Ue per la Politica estera, Josep Borrell, al termine del Consiglio Affari esteri a Bruxelles.








                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta





                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎