Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma quindi Bakhmut ce la ripigliamo?

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      ma quindi Bakhmut ce la ripigliamo?
      Mi auguro di sì, con tutto quello che mi è costata..


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Zelensiky parla di villaggi...un villaggio qua, uno là...un villaggio per volta e forse ce la facciamo...

        Nella sua testa questa è una guerra eterna, prolungabile indefinitivamente...si riempie la mente di queste visioni di gloria per non far posto all'inquietante pensiero che questa è una guerra che sarà tale solo finchè avrà aiuti - militari, economici, di ogni tipo visto che serve tutto - e solo finchè non muteranno condizioni e strategie e convenienze e necessità e situazioni politiche in occidente.

        E' una guerra che sta girando in tondo...finchè non gli attori ma i registi non si stancheranno.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Dici?
          I settori d'interesse che finanziano le campagne ai dem, sono gli stessi che le finanziano ai repubblicani.
          Oltre ad avere la loro quota rappresentativa dentro...

          Se le big dicono di continuare, si continua

          E se con la prossima presidenza si farà marcia indietro, credo sia perché hanno già fatto cassa e così è stato deciso. Diciamo che la nuova presidenza può offrire la scusa per tirarsene fuori senza fare peccare un governo Usa di incoerenza.
          Di soldi ne abbiamo smenati piú noi che i russi con questa "arma incredibile" che sono le sanzioni. Se perde Biden vince Trump (assurdo solo pensarlo eppure) che ha probabilmente interesse a spostare il focus di nuovo sull'america. Io penso che a prescindere da tutto, il machismo di Zelensky che fa la voce grossa non passerebbe con Trump che deve essere "il boss" e le relazioni durerebbero poco
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Ma secondo voi se c'arriva Machine di BW che l'Ucraina resiste grazie al supporto dell'occidente non lo sa perfettamente anche Zelesnky?

            Lui sa benissimo che anche l'occidente vuole che l'Ucraina non diventi territorio russo e che quindi ci fa comodo portare avanti questa guerra mettendo qualche gettone (lato nostro davvero qualcosa di simbolico tra l'altro) e senza smenarci vite umane.

            Commenta


              La follia nucleare: la Russia lancia un attacco devastante contro l'Ucraina"

              Conflitto Ucraino: La tensione mondiale raggiunge il culmine mentre la Russia decide di attuare una terribile aggressione nucleare contro l'Ucraina.

              Mosca: In un evento senza precedenti nella storia moderna, la Russia ha scatenato un attacco nucleare devastante contro l'Ucraina, portando il mondo sull'orlo di una catastrofe globale.

              Gli esperti militari hanno riferito che la Russia ha utilizzato una combinazione di missili balistici e nucleari, colpendo importanti città ucraine come Kiev, Dnipro e Odessa. Questi attacchi hanno causato una perdita di vite umane inimmaginabile e distrutto infrastrutture cruciali, come ponti, strade e centrali elettriche.

              Potrebbe essere così nel caso succedesse....
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Sergio, vota Trump! mi raccomando!


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Chissà se esisterà un Luke in america per farmi votare
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    La follia nucleare: la Russia lancia un attacco devastante contro l'Ucraina"

                    Conflitto Ucraino: La tensione mondiale raggiunge il culmine mentre la Russia decide di attuare una terribile aggressione nucleare contro l'Ucraina.

                    Mosca: In un evento senza precedenti nella storia moderna, la Russia ha scatenato un attacco nucleare devastante contro l'Ucraina, portando il mondo sull'orlo di una catastrofe globale.

                    Gli esperti militari hanno riferito che la Russia ha utilizzato una combinazione di missili balistici e nucleari, colpendo importanti città ucraine come Kiev, Dnipro e Odessa. Questi attacchi hanno causato una perdita di vite umane inimmaginabile e distrutto infrastrutture cruciali, come ponti, strade e centrali elettriche.

                    Potrebbe essere così nel caso succedesse....

                    mario si è appena fatto unpesceinmano
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      L'unica nostra speranza è contare sul fatto che i cessi tendenzialmente non hanno mai una gioia nella vita, quindi anche a sto giro dovrebbe andargli male e niente nucleare...


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        hahahahaha
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Povero Mario...

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            .

                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              " La Germania ha presentato i suoi nuovi orientamenti strategici di fronte a una Cina "più aggressiva", con l'adozione da parte del Consiglio dei ministri di un documento volto a ridefinire le relazioni con Pechino.
                              "Il nostro obiettivo non è quello di sganciarci (da Pechino). Ma vogliamo ridurre le dipendenze critiche in futuro", ha twittato Scholz. ...

                              Via libera definitivo dell'Eurocamera al piano Asap, che ha l'obiettivo di aumentare le consegna di munizioni e missili i all'Ucraina e incrementare la capacità produttiva dell'Ue nel settore della difesa.
                              Il regolamento è stato approvato con 505 voti favorevoli, 56 contrari e 21 astensioni e, dopo la ratifica del Consiglio Ue, entrerà ufficialmente in vigore.
                              Lo schema approvato, spiega una nota dell'Eurocamera, copre l'invio di munizioni per l'artiglierie e di missili e conferma il finanziamento europeo da 500 milioni di euro."
                              (Ansa)
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                " La Germania ha presentato i suoi nuovi orientamenti strategici di fronte a una Cina "più aggressiva", con l'adozione da parte del Consiglio dei ministri di un documento volto a ridefinire le relazioni con Pechino.
                                "Il nostro obiettivo non è quello di sganciarci (da Pechino). Ma vogliamo ridurre le dipendenze critiche in futuro", ha twittato Scholz. ...

                                Via libera definitivo dell'Eurocamera al piano Asap, che ha l'obiettivo di aumentare le consegna di munizioni e missili i all'Ucraina e incrementare la capacità produttiva dell'Ue nel settore della difesa.
                                Il regolamento è stato approvato con 505 voti favorevoli, 56 contrari e 21 astensioni e, dopo la ratifica del Consiglio Ue, entrerà ufficialmente in vigore.
                                Lo schema approvato, spiega una nota dell'Eurocamera, copre l'invio di munizioni per l'artiglierie e di missili e conferma il finanziamento europeo da 500 milioni di euro."
                                (Ansa)

                                sarebbe ora...
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎