Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non guardare la TV e usare AdBlock aiuta.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Perché mettere nelle pubblicità di vestiti uomini e donne bellissimi quando la maggior parte delle persone è appunto media e sovrappeso?
      Perché mettere donne belle ovunque, anche su macchine, quando l'acquirente tipicamente è un uomo?
      .

      uomini bellissimi = perchè è quello cui il consumatore target ambisce ad essere
      donne bellissime = perchè è quello che il consumatore target ambisce a f0tt3re
      uomini neri?

      pensi veramente che al consumatore medio freghi qualcosa della inclusività?
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        I neri sono seguiti e idolatrati fa altri neri suppongo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
          uomini bellissimi = perchè è quello cui il consumatore target ambisce ad essere
          donne bellissime = perchè è quello che il consumatore target ambisce a f0tt3re
          uomini neri?

          pensi veramente che al consumatore medio freghi qualcosa della inclusività?
          L'ho scritto Kurt, si. A molte persone piace l'idea di sentirsi dei "giusti". Quindi non razzisti, attenti all'ambiente etc. Che poi ci sia un'altra percentuale di persone che si sente "giusta" portando avanti i valori opposti è vero.

          Davvero, se così non fosse perché farebbero queste scelte i brand? Gomblotto?

          Commenta


            Tutto il marketing sul green non ha nessuna base scientifica. È un mare di cazzate.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              L'ho scritto Kurt, si. A molte persone piace l'idea di sentirsi dei "giusti". Quindi non razzisti, attenti all'ambiente etc. Che poi ci sia un'altra percentuale di persone che si sente "giusta" portando avanti i valori opposti è vero.

              Davvero, se così non fosse perché farebbero queste scelte i brand? Gomblotto?

              anche così non avrebbe senso, almeno dopo che la destra ha vinto le elezioni, quindi la maggioranza della popolazione si presume non sia molto per l'inclusività

              Commenta


                Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                premesso che non me ne frega nulla e soprattutto la cosa non mi da fastidio

                però se ci pensi che senso ha?
                Razzialmente parlando in Italia chi è che acquista Mercedes Bmw Audi ecc.?
                Direi al 99% bianchi.
                Qual è allora il senso di mettere nelle pubblicità dei mulatti alla guida?
                Ripeto non me ne frega nulla, però credo che farsi 2 domande sia legittimo
                senza volere hai evidenziato uno dei problemi degli scontri in francia: quello che rivendicano i rivoltosi è appunto prender parte all'opulenza del capitalismo da cui sono emarginati.
                Io ho molti turisti belgi e francesi, eppure sono sempre bianchi. Le vacanze non se le fanno quelli delle banlieu. Se mi capita un nero è solo afroamericano, segno che lì sono più avanti con l'integrazione

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  L'ho scritto Kurt, si. A molte persone piace l'idea di sentirsi dei "giusti"


                  non hai idea di quanto siete pochi (almeno in Italia)
                  eppure le urne parlano chiaro
                  questi argomenti tirano pochissimo qui da noi
                  Last edited by KURTANGLE; 03-07-2023, 11:36:39.
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    La vedo come Kurt (pure lui senza preconcetti di razza, visto che gli piacciono le pannocchie abbronzate)



                    Le pubblicità sono "oneste" perchè puntano al profitto, quindi, nell'analizzarle, dovrebbero offrire uno spaccato reale di chi i brand vogliono targettizare.

                    Lo si vede in molti contesti, da chi viene scelto per recitare in spot per prodotti domestici, prestiti bancari, prodotti farmaceutici ...NOn mi riferisco ai big testimonial (ma anche loro ), ma attori normali che l'azienda ritiene rientrino nell'immagine ricercata per far breccia su un target specifico.


                    Ad esempio ricordo in tv spot di qualche anno fa, forse per la classe A. Super targettizzato. tipa sui 20, imbranata mentre tentava malamente parcheggio (ma per fortuna era assistita dall'auto), distratta, vestita bene, di corsa per l'aperitivo = le figlie di papà, bianche.

                    Se vedi girare una tizia su classe a gialla, chi è? figlia di papà fascia 20-30. non fighetta come quella dello spot, forse, ma il resto è preso in pieno. E magari vedendo la fichetta in pubblicità, anche lei si vede fichetta.

                    Io in italia di neri sul bmw da 60k non ne ho visto uno.
                    A dire il vero non ricordo di aver mai visto un nero alla guida in generale

                    Se usano meticci o neri, ci sarà quindi sicuramente un motivo. è solo l'inclusività?
                    Se si, perché sono sempre coppie con uomo nero donna bianca e mai viceversa? Di base a comprare , che so, bmw, in europa... sono bianchi, uomini. Avrebbe più senso 50enne ben tenuto brizzolato e fichetta esotica nera a fianco. Ma apriti cielo. Invece la bianca nei sedili posteriori appartata col nero c'è.

                    Per me avrebbe completamente senso se il target fossero le bianche benestanti che si fanno spaccare dai neri. in quel caso tutto filerebbe. diversamente è strano.

                    Ad esempio ci sono molti spot anche con asiatici. davanti ai negozi cinesi io di macchine >40k ne ho viste parecchie (e con loro alla guida). loro comprano. ci sta.

                    La storia che "hanno usato uno spot girato per il mercato x, lo utilizzano anche per mercato y" non regge (Ad esempio girato per gli USA o la Francia,piena di neri che evidentemente potrebbero comprare..per poi metterlo papale in Italia...)

                    Questo perchè dubito i brand rinuncino a targettizzare meglio un mercato, a fronte di qualche k per sostituire i 5 secondi di riprese nell'abitacolo sostituendo gli attori con gente specifica.


                    La scelta più logica che mi viene in mente è che questi brand abbiano un'immagine talmente tanto consolidata, che sanno che nella bmw possono metterci pure un lama dentro, ed il bianco europeo col cash la compra lo stesso, che si senta rappresentato o meno. Allora tanto vale esplorare e metterci dei mix vari

                    Però prima non era così evidente. Ora, anche in tv, si nota molto. non credo sia un bias


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                      non hai idea di quanto siete pochi (almeno in Italia)
                      eppure le urne parlano chiaro
                      questi argomenti tirano pochissimo
                      Stavamo facendo un discorso generale, non su di me o te.
                      Se spingere sull'inclusività non funziona sai che succede? Le aziende che hanno questa strategia faranno male mentre chi continuerà a mostrare ariani farà bene e i primi dovranno tornare sui loro passi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        L'ho scritto Kurt, si. A molte persone piace l'idea di sentirsi dei "giusti". Quindi non razzisti, attenti all'ambiente etc. Che poi ci sia un'altra percentuale di persone che si sente "giusta" portando avanti i valori opposti è vero.

                        Davvero, se così non fosse perché farebbero queste scelte i brand? Gomblotto?
                        ESG
                        Equality Sustainability Governance
                        No gomblotto, solo tanti soldi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Tutto il marketing sul green non ha nessuna base scientifica. È un mare di cazzate.

                          il green secondo me invece ci becca eccome.
                          La pubblicità inclusiva secondo me invece viene semplicemente non percepita ormai, quindi funziona quanto quella non inclusiva
                          Ci siamo così abituati a vedere attori di colore nei film/serie Tv che anche vederli in pubblicità non ci fa più nessun effetto (in positivo o in negativo)
                          Last edited by KURTANGLE; 03-07-2023, 11:46:27.
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            I neri e l'inclusività piacciono ai radical chic figli di papà
                            Principali clienti di queste società e in generale più propensi al consumismo
                            L'operaio con 3 figli e 1k al mese ma che vuole spendere
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Spero che la buttino giù Parigi così si rendono conto di quanto sia bello fare i ghetti
                              ma in effetti che senso ha dire che fanno i ghetti? fanno quartieri popolari per gente con pochi soldi, e è normale che la maggior parte siano immigrati, da qualche parte devono pur vivere. Vero che in italia vivono anche nei centri storici

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                I neri e l'inclusività piacciono ai radical chic figli di papà
                                Principali clienti di queste società e in generale più propensi al consumismo
                                L'operaio con 3 figli e 1k al mese ma che vuole spendere
                                È così. Infatti puntano tanto sui frc perché loro pendono invece di fare figli e tirare la cinghia

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎