Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una discussione su rapporto Q.I e razze su bw...questa mi è nuova!


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Una discussione su rapporto Q.I e razze su bw...questa mi è nuova!
      Se, sfortunatamente, gli scienziati avessero preso in esame 10000 Mario12 per la loro ricerca...l'Italia sarebbe tra il 180° ed il 190° posto...

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      Last edited by robybaggio10; 30-06-2023, 12:08:50.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Mah, a parte che dire "asiatici" è troppo generico. I cinesi sono mediamente delle capre e copiano qualsiasi cosa
        Gli indiani...alcuni sono intelligentissimi. Altri sono poverissimi e di conseguenza mai educati e stupidi.
        Altri, come i sudcoreani e i giapponesi, studiano dalla mattina alla sera
        Ma che commento è?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Se il problema sono gli asiatici, basterebbe prevedere un diritto/prelazione di accesso non basato sulla etnia ma sulla nazionalità, favorendo ovviamente la propria. Questo non dovrebbe essere in contrasto con nessuna norma costituzionale, anzi il contrario.

          Tot posti agli americani e quel che avanza, sulla base del criterio meritorio, agli stranieri, asiatici, europei o altro genere compresi.

          Se poi quella riserva di posti se la prende chi studia di più (tipo gli asiatici) amen...se si applicano ferocemente, per questioni anche afferenti alla loro cultura (lessi tempo fa che le famiglie asiatiche sono molto molto esigenti coi propri figli, sui quali ripongono aspettative altissime) e se questa applicazione ossessiva allo studio porta dei risultati, tanto meglio per loro.

          Il merito non è mai una discriminazione, mentre è legittimo che una quota maggioritaria dei posti sia assegnata a chi ha la piena e completa nazionalità del Paese dove sta l'università.
          Last edited by Sean; 30-06-2023, 12:35:20.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Se, sfortunatamente, gli scienziati avessero preso in esame 10000 Mario12 per la loro ricerca...l'Italia sarebbe tra il 180° ed il 190° posto...

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            non so, non conosco i nuovi utenti


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              " La Russia non vede alcuna ragione per estendere l'accordo sul grano ucraino.
              Lo ha affermato il ministro russo degli Esteri Serghei Lavrov.
              Intanto una nuova batteria di sistemi antimissili S-400 viene attivata in Bielorussia.
              Lavrov ha fatto sapere che Mosca intende spingere per un'espansione del Consiglio di Sicurezza dell'Onu a Paesi di Africa, Asia e America. Inoltre ha annunciato che Mosca cercherà la verità sui diritti dei bambini in Ucraina con una propria inchiesta. ...

              Gli Usa hanno preso in considerazione l'approvazione del sistema missilistico tattico a lungo raggio Atacms per l'Ucraina. L'Atacms ha una gittata di circa 300 km, sufficiente per colpire obiettivi russi anche in Crimea da dove partono gli attacchi con droni di fabbricazione iraniana. Joe Biden non ha ancora dato il suo ok ma le fonti dicono di aver aver visto segnali di apertura anche tra i più riluttanti nel governo Usa."
              (Ansa)
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Se il problema sono gli asiatici, basterebbe prevedere un diritto/prelazione di accesso non basato sulla etnia ma sulla nazionalità, favorendo ovviamente la propria. Questo non dovrebbe essere in contrasto con nessuna norma costituzionale, anzi il contrario.

                Tot posti agli americani e quel che avanza, sulla base del criterio meritorio, agli stranieri, asiatici, europei o altro genere compresi.

                Se poi quella riserva di posti se la prende chi studia di più (tipo gli asiatici) amen...se si applicano ferocemente, per questioni anche afferenti alla loro cultura (lessi tempo fa che le famiglie asiatiche sono molto molto esigenti coi propri figli, sui quali ripongono aspettative altissime) e se questa applicazione ossessiva allo studio porta dei risultati, tanto meglio per loro.

                Il merito non è mai una discriminazione, mentre è legittimo che una quota maggioritaria dei posti sia assegnata a chi ha la piena e completa nazionalità del Paese dove sta l'università.

                le quote per studenti non USA le hanno già
                la questione riguarda cittadini americani di origine asiatica
                se non esistessero tetti massimi di ammissione ad harvard sarebbero tutti gialli
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Ma che commento è?
                  Un commento veritiero. La cultura del copiare è un problema del sistema educativo cinese che esiste sia in patria che quando vanno all'estero. Io personalmente ho osservato tantissimi casi di plagiarismo

                  Commenta


                    "Secondo i servizi d'intelligence ucraini (Gru), i russi stanno gradualmente riducendo il numero di addetti alla centrale nucleare ucraina di Zaporizhzhia, da loro occupata, ed entro il 5 luglio anche ai tecnici di Rosatom - l'ente per l'energia nucleare russa che gestisce l'impianto - e a quelli ucraini che hanno firmato un contratto con essa è stato "consigliato" di lasciare.
                    Secondo Kiev, la centrale atomica è stata minata in precedenza dai russi."
                    (Ansa)
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      L'idea statunitense di prendere in esame il possibile invio di missili a lunga gittata (per colpire la Crimea) fa capire quanta voglia abbiano gli USA di fare la pace.

                      Per parte sua, il problema della Russia è rinunciare in Ucraina alla Wagner...perchè sapevano combattere, era un'arma importante averla lì.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        " La Russia non vede alcuna ragione per estendere l'accordo sul grano ucraino.
                        Lo ha affermato il ministro russo degli Esteri Serghei Lavrov.
                        Intanto una nuova batteria di sistemi antimissili S-400 viene attivata in Bielorussia.
                        Lavrov ha fatto sapere che Mosca intende spingere per un'espansione del Consiglio di Sicurezza dell'Onu a Paesi di Africa, Asia e America. Inoltre ha annunciato che Mosca cercherà la verità sui diritti dei bambini in Ucraina con una propria inchiesta. ...

                        Gli Usa hanno preso in considerazione l'approvazione del sistema missilistico tattico a lungo raggio Atacms per l'Ucraina. L'Atacms ha una gittata di circa 300 km, sufficiente per colpire obiettivi russi anche in Crimea da dove partono gli attacchi con droni di fabbricazione iraniana. Joe Biden non ha ancora dato il suo ok ma le fonti dicono di aver aver visto segnali di apertura anche tra i più riluttanti nel governo Usa."
                        (Ansa)
                        Ce lo vedo Biden " Abbiamo dato l'ok per i missili a lungo raggio, combattere Saddam e vincere in Iraq è un imperativo per tutte le democrazie occidentali "
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          " 007 Kiev, 'l'Fsb russo incaricato di uccidere Prigozhin'
                          L'Fsb russo è stato incaricato di liquidare il leader della Wagner Yevgeny Prigozhin.
                          Lo sostiene il capo dell'intelligence militare ucraina Kyrylo Budanov. "Sappiamo che l'Fsb è stato incaricato di assassinare Prigozhin. Riusciranno a farlo? Vedremo con il tempo... Tutti i potenziali tentativi di assassinio non saranno veloci. Ci vorrà del tempo per avere approcci adeguati e raggiungere la fase in cui essere pronti per un'operazione enorme. Ma ancora una volta, vorrei sottolineare che è una grande domanda aperta. Riusciranno ad eseguire l'ordine? Avranno il coraggio di eseguire quell'ordine?" "
                          (Ansa)
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Tifo sempre per le banlieue
                            Vivere li deve essere una mer.da
                            Stavo pensando stamattina alle differenze tra l'Italia e la Francia riguardo il problema immigrazione. Appena ho tempo esplodo e sono curioso di leggere altri commenti.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                              inizio a pensare che ci sia un rapporto di inversa proporzionalità tra dimensioni penifere e QI
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Mah, a parte che dire "asiatici" è troppo generico. I cinesi sono mediamente delle capre e copiano qualsiasi cosa
                              Gli indiani...alcuni sono intelligentissimi. Altri sono poverissimi e di conseguenza mai educati e stupidi.
                              Altri, come i sudcoreani e i giapponesi, studiano dalla mattina alla sera
                              Inculamelo : Ti stai in ogni caso tirando un autogol della madonna.
                              Barone: Vero, hovvisto lo studio che mio cuggino ha postato su Facebook, Byoblu, "Trovato il gene del cut & copy nel Dna Cinese."


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Hanno una dedizione totalmente differente dalla nostra nel fare le cose, ci sta che abbiano risultati migliori
                              Da me in facoltà li vedo a studiare 12 ore al giorno, studiano finché crollano sui libri dormono mezz oretta e ripartono
                              Ecco probabilmente l'unica verità, hanno più "fame" di noi, vuoi per educazione sociale che per necessità.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Una discussione su rapporto Q.I e razze su bw...questa mi è nuova!
                                insomma , mancano solo i ban di quei due scemi di baggio e nat
                                il finale non può che essere sempre lo stesso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎